Another Life
di Charlene

24/08/11, ore 13:56

Questa storia è sempre più interessante! Sei davvero bravissima e attenta, macché noiosi scherzi? Scrivi davvero benissimo! XDXD Accidenti, nn so perchè ahahha, ma l'avvocato fin dall'inizio mi ha ricordato il personaggio di Carlisle ahahahah!XDXD Un'altra meraviglia scritta e pubblicata, ahahah continua così ragazza VAI ALLA GRANDE!<3<3<3<3!

Un bacione-one-one

luna di perla

04/08/11, ore 01:31

Ragazza... tu scrivi troppo bene! ù.ù
Ma davvero, sei bravissima! *___*
Oltretutto, anche se dici che i primi capitoli sono stati noiosi, io non sono per niente d'accordo! Questa fic è coinvolgente, ben scritta, interessante... ma noiosa proprio no!

Mamma mia, mi sto innamorando dell'avvocato! -ççç-
E' troppo buono, comprensivo... oddio è un uomo d'oro! *.*
Capisco la reazione di Hara: in effetti (per quanto Kei sia figo) anch'io avrei un po' paura. >///>

05/06/11, ore 01:42

Ciao,come promesso rieccomi
Il capitolo non è noioso ed è simile ad OC,ma ovviamente si sente che la storia è tua,e mi piace davvero tanto tanto.
Come ti ho già detto Kei è ben caratterizzato e lo trovo IC.
KeyxHilary?anche se non amo questa coppia,la leggerò...la mia coppia preferita è la MaxxMariam :)
baci

02/10/10, ore 20:18

Macché noiosi, assolutamente!
Povero Kai, dev'essere una brutta sensazione sentirsi di troppo, soprattutto in una situazione del genere. E poi poraccio, con quella specie di armadio addosso!! Si è visto la morte in faccia!
Sinceramente non mi viene in mente chi possano essere Kanako e la moglie (sicuramente l'avrai scritto nei capitoli successivi, ma sto provando a pensarci senza sbirciare ;D), però comunque lui è molto tenero: così ingenuo, all'inizio non aveva la più pallida idea di chi si trovasse di fronte!
Comunque anche questo capitolo è scritto molto bene ed è molto scorrevole ;)

21/11/09, ore 18:18

Devo dire che Okata ci è andato leggero! Povero Kei. Meno male che Kanako l'ha tirato fuori.
Lieta che il nonno sia schiattato, non aspettavamo altro! Geniale Kei "Avranno visto chi era e non si saranno impegnati" XD il solito cinico. Però almeno si è fatto una bella eredità.
Mi ha colpito la reazione di chiusura di Kei al bar, quando Kanako gli ha detto che sarebbe dovuto andare in una casa famiglia. Mi ha fatto tenerezza.
Comunque immagino di che conoscenze Kei parlasse! Meglio che vada a vivere dall'avvocato, o dopo tre giorni l'avremmo ritrovato in carcere.
Per ora mi piacciono molto Kanako e Hara, ora vado a vedere come si evolvono le cose! baci

05/09/09, ore 13:29

ahahahah fa molto OC!^^ o no? comunque mi piace mlt la tua storia, credo di riuscire a leggere ttt i capitoli entro un paio d'ore^^ complimentissimi!

29/09/08, ore 10:10

Ciao!! Sono una nuova iscritta!! Devo dire che la tua storia è bella però spero che non la farai assomigliare ad OC, altrimenti diventa prevedible!! Spero che questo breve commento non ti scoraggi perchè voglio davvero che continui la tua storia, perchè a me sembra che a kai calzi a pennello il ruolo di bel dannato!! Se la tua storia non mi fosse piaciuta non ti avrei scritto niente!! Ciauz da scrlettheart

08/09/08, ore 11:24

Eccomi qua dopo moltissimo tempo a recensire una fanfiction di "Beyblade"! ^.^ Questa qui è una storia molto interessante, anche a me piace "The OC" e Kei è azzeccatissimo per fare la parte del ragazzo teppista che finisce in prigione. Sono curiosa di leggere il seguito, davvero farai una KeixHilary? E poi non vedo l'ora di sapere chi farà il figlio di Kanako e Hara! =) Ciauz! =^.^=

03/09/08, ore 14:19

Eccomi...In ritardo...Okay lo ammetto parecchio in ritardo ma ci sono n_n''''......Mwah >XD!!!!!Il vecchiaccio è schiattato >XD!!!!!Prima grande notizia di questo capitolo davvero bello!...E quindi sarà una KeixHil X3!Coppia etero!Bene *O*....E adesso sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la situazione...La famiglia di conoscenti,lei occhi chiari...Mmh...Se è Ivanov inizio a preparare armi di sterminio ^ç^!Inoltre Kei sta venendo più gnocco fuori dal tuo scritto (solo agli inizi) del solito O.ò...XD...Vabbhé ti lascio!Aspetto il nuovo capitolo (Che arriverà presto XD!)!Un bacio!Iria.

31/08/08, ore 16:16

ciao bella^^ questa storia procede molto bene! è molto interessante sono molto curiosa! il vecchiaccio così è schiattato e adesso Kei sta dall'avvocato.. chissà cosa succederà! he he^^ brava, davvero un bel capitolo! aggiorna presto! baci baci la cara Pad^^

27/08/08, ore 20:04

*rassegnata* A quanto pare sarà una KeixHilary...Vabbè, ne lessi una bella tempo fa, quindi le mie prospettive non sono così nere...Hai uno stile limpido ed avvincente, ed io sono molto felice di leggere la tua storia, Hilary a parte! =) No, yaoi non la vedo neppure io!XP Kei lo adoro, lo stai dipingendo in modo pressocchè perfetto. Scorbutico, solitario, triste, amareggiato, ironico, solo...Brava. Le analogie con OC si sentono, ma non è affatto un male! ^^ Complimenti!Kissone

26/08/08, ore 19:49

Addirittura onorata? Ma dai, mi imbarazzi u_u. Torniamo al capitolo. Bene bene. Anche questo capitolo risulta interessante. Fortuna che è arrivato l'avvocato ed ha pagato la cauzione.
Che fortuna però, così giovane e già in possesso di una bella ereditàXD
Certo che l'avvocato deve esserci rimasto di fronte la reazione di Kai alla notizia della morte del nonnoXD Reazione piuttosto normale e giusta.
Genitori di qualcuno che lui conosce. Non saprei, dal colore degli occhi di lei, visto che sono così chiari, a me, così su due piedi, verrebbe in mente Yuri, ma non mi pare. Non soXD
Per quanto riguarda la scelta delle note a questo punto visto che come mi spieghi vuoi fare come una sorta di continuazione del manga/anime, potresti inserire allora quel “what if” che sarebbe più indicato rispetto all'AU. Ah, se scegliessi come paring la Kai/Hilary sarei felice *-*
Per quanto riguarda il cognome di Mariam, anche cercando, io non l'ho trovato. Sarà un caso di quel personaggi che hanno solo il nome.
Aspetto il seguito con l'entrata in scena di altri personaggi :)
Solarial