New me
di Lalla22__1D

29/10/14, ore 19:34

Ciao, la storia mi sta piacendo molto, è interessante ed intrigante. Ho solo una domanda da porti: non corri un po' troppo con gli eventi, voglio dire, Harry e tutti gli altri fino a pochi giorni prima la maltrattavano, picchiandola e facendola sentire una "merda" ed ora lui le dice "ti amo"? Sia chiaro, non voglio criticare il tuo lavoro, è personale, è giusto una curiosità. Grazie, XoXo

19/09/14, ore 17:19

Mi piace molto la storia,io spero e penso he harry sia sincero,mi piace molto la coppia sarah e harry,sono curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo :)
Aggiorna presto.

07/09/14, ore 16:58

Mi piace molto la tua storia,non vedo l'ora che posti un nuovo capitolo,sono curiosa di sapere cosa ha sarah,spero che lei e Harry si mettano assieme,complimenti ancora sei bravissima!!

29/08/14, ore 22:54

Bella bella bella bella !!!!come sempre bravissima aggiorna però perché io non ricordo come continua quindi oltre che farlo per le tue "fans" fallo anche per la tua migluiore amica.TVB
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

29/08/14, ore 22:52

E brava la mia Lalla
Io l'ho già letta tutta ma non la smetteró di leggere ru leggere questo capitolo perché mi piace molto come ogni altro,quindi continua sta storia!!!!!♥♥♥♥♥♥♥♥

10/08/14, ore 21:06

Ciao!!
La tua storia è bellissima e molto interessante♥ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Harry è sempre il solito e Lou è così dolcioso (?)!!!!
continua presto , un bacione one one Marti

16/07/14, ore 20:46

Oddio harry non la ha riconosciuta hahahahahahahaha.capitolo bellissimo ,emma

12/07/14, ore 23:31

Capitolo bellissimo la storia mi piace sempre di più. Ho trovato anche io dolce il bacio di Louis perché somiglia al mio migliore amico che cerca di tirarmi su di morale.. quindi dai prossimi capitoli troveremo una nuova Sarah? ? Grazie Louis! ! Hahaha hahahahah al prossimo e scusa se ho lasciato una recensione dolo adesso. Emma

11/07/14, ore 13:40

Bravissima anche questo capotolo non è male e......speriamo che le cise cambino perchè....non me lo ricordo più
Tvb♥♥

09/07/14, ore 21:50

Sei bravissima lallina mia e...non vedo l ora che aggiorni tvb continua così sei una grande ti lovvo♥♥

08/07/14, ore 14:25

Aw carino aw <3 povera Sarah però :(
Dimmi che poi le cose si risolveranno <3
Scrivi bene, solo un consiglio. Fai un po' più di spazio tra una riga e l'altra che se no è difficile da leggere. Solo questa pecca c'è, se no è tutto per-fect.
Passeresti dalla mia nuova FF? (Ti avevo già avvisata per messaggio) mi piacerebbe ricevere un tuo parere :)
Ciao e al prossimo capitolo <3