Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lalla22__1D    19/09/2014    1 recensioni
ero davvero sicura di perdonare tutte le persone e ciò che mi avevano fatto passare? No,per niente,ma tutti meritano una seconda possibilità.
---------------------------------------------------
"Ti amo" disse lui dopo minuti,secondi,ore. Chi può saperlo? Con lui perdo ogni capacità di pensare.
Disse la cosa giusta. Due semplici parole che nascondono cose inimmaginabili.
---------------------------------------------------
"Non puoi scappare per sempre Harry" dissi.
"Hai ragione,non posso. Eppure non riesco a fermarmi. Tutto questo non fa per me. Io ho un nuovo mondo,una nuova vita. Devi dimenticarti di me,sarai felice"
"Io sarò felice Harry. Ma tua figlia non lo sarà mai."
Alla parola 'figlia' sbiancò.
"Gemma è tua figlia Harry" dissi prima di vederlo girarsi e andare via,ancora una volta, da me,sua figlia e la sua vita. Prima di vederlo allontanarsi,ancora una volta, da se stesso.
---------------------------------------------------
"Di errori ne ho commesi tanti,troppi. Ma sappi che amarti è stata l'unica cosa giusta che io abbia mai fatto.L'unica cosa di cui non mi pentirò mai."
sentii uno sparo. E poi un vuoto improvviso.
Come se mi avessero strappato un pezzo che non sarebbe più tornato. Ed infatti era così,non sarebbe più tornato.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                           CAPITOLO 8
                                           (I love you)
SARAH'S POV
Aprii piano gli occhi e mi ritrovai in una camera bianca. Da quando camera di Harry era bianca?
"Si è svegliata!"disse un uomo paffuttello con un camice bianco. Non capisco più niente!
Dove sono? Perchè sono qui?
"Chi sei?" chiesi con un filo di voce.
"Sono il dottor Weidy, ma chiamami pure Jonny" rispose sorridendo.
"Cosa mi è successo?"
"Ha perso i sensi a causa di un evento che deve averla traumatizzata. Ha una lieve infiammazione allo stomaco ma niente di grave. "
"Chi mi ha portata qui?"
"Il suo ragazzo"
Il mio ragaz... Io non ho un ragazzo!
"Ora lo lascio entrare.. gli farà piacere rivederla! é da quando è qui che mi stressa!"
Detto questo uscì dalla stanza e dopo poco vidi una chioma di ricci.
"Tu dovresti essere il mio ragazzo?"
"In realtà avevo detto marito, ma non mi credevano. "
"Chissà come mai eh.."
"I medici hanno detto che stasera se va tutto bene sarai dimessa!"
"Così presto? Che bello!"
"Ma hai comunque bisogno di cure, Lou è d'accordo sul fatto che mi trasferirò a casa tua ."
"Cosa? Non puoi! Come hai detto è casa mia, quindi dovrei decidere io chi ci vive o no!"
Poteva anche avermi salvato, ma odiavo quando le persone prendevano decisioni al posto mio.
"Non fare la bambina." disse alterandosi.
"Non sto facendo la bambina! Semplicemente non voglio che voi prendiate decisioni che spettano a me, senza nemmeno chiedermi nulla!"
Lo vidi fare un respiro profondo.
"Sarah, non voglio che tu stia di nuovo male. Potrei stare da te per un po'?" chiese calmo e guardandomi neglio occhi.
Ripeto, guardandomi negli occhi. Con i suoi occhi.
No dai, pensavo ti guardasse con i piedi.
"Beh..d'accordo " risposi
lo vidi sorridere.
Entrò un dottore, questa volta non Jonny, ma un ragazzo che sorrise ad Harry e gli chiese di uscire. Notai Harry mandargli un ' occhiataccia e alzai gli occhi al cielo. Appena lui uscì si presentò.
"Io sono il dottor Lautner, ma chiamami Taylor se no mi sento vecchio" disse ridacchiando.
Velocemente fece dei vari esami e poi uscì per farmi riposare.
                                                 _- Il giorno dopo-_
Ero seduta sul letto mentre parlavo con Taylor, aspettando l'arrivo di Harry, che sarebbe arrivato a momenti, con Louis.
"Cosa vuoi fare finiti gli studi?"
"Non lo so.. mi piacerebbe recitare ma è impossibile diventare attrice!"
"Niente è impossibile se ci credi davvero!"
"Questo sì.. Quando feci il mio primo provino per un teatro mi dissero chiaramente che io ero negata nel recitare. Quindi non voglio fare altre brutte figure"
"Ti sei mai punta con la spina di una rosa?"
cosa centrava?
"Certo, credo sia successo a tutti"
"Beh, quello che tu hai detto è stato come dire che una volta esserti punta con una rosa le odi tutte. "
Rimasi stupita. Stava dicendo che avrei dovuto credere in ciò che volevo fare?
Non feci in tempo a rispondere che la porta si aprì, permettendo a due ragazzi di entrare.
"Lou!" salutai abbracciandolo.
"Principessa! Mi hai fatto preoccupare!"
"Ora però sto bene!"
"Credo tu possa andare! Per me è stato bello conoscerti. Ricorda di mangiare perchè sei molto magra. "
"Ci proverò. Comunque anche per me è stato bello conoscerti."
Uscimmo dall'ospedale e salimmo in macchina.
"Casa dolce casa, quanto mi sei mancata!" dissi buttandomi sul divano e abbracciando il cuscino.
Sentii il campanello suonare e poi una Lottie preoccupata mi abbracciò con molta delicatezza.
eh, magari. Rifacciamola al reale:
una Lottie incazzata entrò e mi puntò il dito contro.
"TU! Hai idea di quanto mi sia spaventata? Come hai potuto farmi questo ?!"
"Ehi, calmati! Ora sto bene, tranquilla" risposi calma.
Sospirò e si lasciò cadere sul divano.
"Lottie! Ciao!" la salutò con un sorrisone Louis.
"Si, ciao" rispose lei sbuffando.
Quanto amore fraterno!
------------------------------
HARRY'S POV
Sarah era appena salita in camera, dopo che Lottie se ne era andata.
"Lou, glielo devo dire"
"Si Harry, sono d'accordo" mi rispose lui "Buona fortuna amico" continuò.
Presi un sospiro e salii verso la sua camera, per poi bussare prima di entrare.
"Avanti!" rispose lei da dentro.
Forza Harry, lo deve sapere!
"Ti serve qualcosa?" chiese con un dolce sorriso sul suo viso.
"Emh, io dovrei parlarti ecco."
"Certo, dimmi" disse facendomi cenno di sedermi vicino a lei.
"Io,umh.." presi un del respiro.
"Tu?"
"Non mi interrompere!"
"Uh tranquillo"
"Dicevo, io.. " o ora o mai più.
"Sarah, io ti amo."


Eccomi qui!
Mi scuso per non avere pubblicato per un po', ma è iniziata la scuola ed ho avuto da fare. Per di più il quaderno dove ho scritto la fan fiction lo aveva un mio amico, perciò non potevo scrivere il capitolo :(
Qui Harry dichiara il suo amore, ma sarà sincero? Forse sì, forse no.
Se vi è piaciuta la storia fatemelo sapere in un commento!
Un bacio :*

Laura xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lalla22__1D