Huntbastian week 2014
di black_eyes

09/07/14, ore 21:41

Omioddio, l'immagine di Sebastian con una bimba in braccio è assolutamente celestiale *^*
Però certo che Hunter non può pretendere che dopo le acrobazie che fa con Bas la sera sia solo lui ad andare a far addormentare Harley :c Adorabile il fatto che lei si addormenti con la (splendida) voce del suo papà!
A domani!
Baci,

09/07/14, ore 15:16

Tutto questo fluff?! Penso sia ancora più dannoso dell'angst!
Sebastian che deve far addormentare la bimba è troppo dolce! :3

“E io che avevo il terrore di non essere abbastanza capace di avere una relazione stabile.” Sussurrò “guardami qui, sono sposato e con una bestiolina a cui fare da padre.”

questa frase mostra quanto Seb è cresciuto e quanto lui e Hunter saranno dei padri perfetti.
Harley sei davvero biricchina, chissà quanto farai penare i tuoi padri una volta cresciuta!
E' dolcissima, grazie per questa dose di zucchero! <3
Alla prossima.
Maiky

08/07/14, ore 21:23

Buonasera!
Allora, questa fic mi ha lasciato sentimenti contrastanti ahahah
All'inizio mi sono detta "stai a vedere che qui ci scappa il morto!", poi leggendo la loro conversazione mi sono detta "dai, forse no"... Quando sono finiti nel letto ero "oh sì, ora fanno sesso selvaggio e risolvono tutto!", ma alla fine quando lo uccide veramente ci sono rimasta malissimo! D: Povero Bas, lui aveva iniziato un percorso di redenzione e Hunter piuttosto che fuggire via con lui lo fa fuori ç_ç Hunter cattivo ç_ç
Comunque li vedo troppo come vampiri, sarebbero splendidi!
Al prossimo prompt!
Baci,

08/07/14, ore 14:45

I vampiri sono decisamente il mio punto debole; soprattutto se i vampiri in questione sono questi due!

Il finale mi ha lasciato davvero il magone ç____ç si sono lasciati...perchè il mondo è così ingiusto?!
Sebastian che cerca di redimersi dalla sua vita precedente combattendo contro la sua stessa natura è costretto a fare i conti con l'amore per Hunter e con il sacrificio di quel rapporto che non può più esistere.
Ho tenuto il fiato sospeso nel momento in cui erano sdraiati a letto perchè erano così sexy, arrapati e eccitati /si sventola per il caldo.
Ora la mia mente penserà, per tutto il pomeriggio, a questa immagine di canini che raggiungono parti inesplorate del corpo dell'altro. Grazie! :)
Bellissima! *_*
Un bacione e alla prossima
Maiky

08/07/14, ore 09:12

"Vuoi essere mio amico?"
Adoro la dolcezza dei bambini e la loro innocenza; nessuno dei due ha amici e senza troppe pretese decidono di diventare amici.
Baby!Seb che parla francese è un cucciolo e il fatto che sia così forte mi piace un sacco.
La gente normale?!?! Questi sono genitori che andrebbero chiusi in gabbia e gettata la chiave!!
Molto fluffosa, ne avevo bisogno!
Complimenti! :)
Allla prossima
M

07/07/14, ore 14:12

Allora, inizio col dire che sono stata tutto il tempo con gli occhi a cuoricino a mugugnare "awwwww" davanti allo schermo del computer.
Lasciata da parte questa immagine inquietante di me, passiamo alla storia in sè: è breve, coincisa e dolcissima, quindi ti sto invidiando tantissimo perché io non riesco ad essere così d'impatto senza finire con il dilungarmi.
Sebastian che parla francese è l'amore, mentre Hunter che cerca di fare il duro ed il distaccato perché il padre lo vuole educare come un militare già dall'infanzia mi fa venire voglia di fargli le coccoline ç_ç Sono così carini anche senza dirsi molto e senza tanti giri di parole!
A domani :3