Il manuale del fidanzamento di Ginny Weasley
di Eldur

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao, so che difficilmente vedrai questo messaggio, ma volevo dirti che la tua fanfiction mi è piaciuta davvero molto e adoro il tuo modo di scrivere. . I tuoi Draco e Ginevra sono fantastici e caratterizzati alla perfezione.
Spero di leggere altri capitoli ,anche perchè è difficile trovare fan Drinny che scrivono così bene. Spero di risentirti presto. Ciao.

Mi sono accorta solo ora del capitolo perchè, ultimamente, ho perso l'abitudine di controllare le storie seguite AHAHAH
Comunque il capitolo è bellissimo, in particolare il momento del bacio! Mi ha emozionata davvero tanto!
Per quanto riguarda il fatto delle regole, tranquilla, anche io sono una di quelle persone che per far quadrare una storia, riuscirebbe a stravolgere il libro AHAHAHAH
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
A presto,
Chiara.

Spero che continuerà bene la storia come hai fatto fino ad adesso non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo

Adesso posso morire in pace! Haaaaaaa ti giuro sto saltando dalla felocitá è stato BELLISSIMO hahahahhahahah cioè Draco che si avvicina alla faccia di Ginny lei che sta impazzendo hahaahhahahah io Ti ADORO é un capitolo fantastico lo letto 3 volte <3 perfavore continua

Complimenti! Ogni capitolo mi rende sempre pià curiosa di sapere come questo odio/attrazione si sia trasformato in stare insieme e come le cose procederanno per i due. Aspetto con ansia il nuovo capitolo, per ora complimenti! Susu

Ciao, devo farti i complimenti, la tua storia è scritta davvero bene e la seguo con l'impazienza di leggere i prossimi capitoli. Era tempo che non ne trovavo una che mi facesse sorridere così. Un "aggiorna presto" è d'obbligo.

Bravissima!Lo dicevo io che valeva la pena aspettare!!
Draco è stato proprio dolce quando ha detto <<mi mancherà darti ordini>>!!!Mi sono commossa,ma fortunatamente non ho pianto.Ginny..bhè,lei è un caso apparte.Si deve decidere,e pure in fretta,altrimenti perderà Draco;poi..insomma,non può prima baciarlo (anche se ha iniziato Salterino) e poi pentirsi!No no*agita il dito a destra e a sinistra*comportamento da 0 e non-lode.Bravissima comunque!!..
Ma..potresti rispiegarmi quella cosa dei prefetti?Non ho capito molto..cioè,un pò c'ho capito,ma giusto un pò.
Grazie in anticipo e Alla Prossima!

Okay, io la amo questa ff...
E non so nemmeno perché sono in lacrime ma è così, quindi complimenti davvero! mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia storia è una Fremione ma nei prossimi sviluppi sarà anche una Drinny. Mi farebbe davvero molto piacere se la recensissi.
Grazie in anticipo.
Baci sbavosi -Vio

Ciaooo Eldur!
Oddio, ma quanto tempo è che aspetto questo capitolo?! Poco male: finalmente è arrivato! Devo dire che all'inizio c'è stato un po' di distacco tra questo capitolo e quello prima, ma alla fine tutto ha iniziato a risistemarsi da solo. Wow ma l'ultima parte è pazzesca!! Sono così dannatamente bellissmi insieme *.*! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! Baci,
Bimba

No ma è stupendo!!! Io TI ADORO. Hahahhaha stavo morendo dal ridere quando hanno visto harry e hermione. Oppure con l'elfo dentro al forno hahahhahaha fantastico. La parte piú bella è stata quando Ginny ha accarezzato la guancia di Draco li on quel punto stavo impazzendo continuavo a ripetere "baciala baciala" hahhahahahah :) spero che continui presto un bacio :*

Ahhhhh non mi parlare di università che mi sale l'ansia!
Comunque il capitolo è molto bello, come al solito ed è anche abbastanza simpatico..adoro la relazione di amore e odio tra Ginny e Draco non vedo l'ora di leggere il loro primo bacio e di sapere se tra Hermione ed Harry continuerà lol
Attendo il prossimo capitolo.
A presto.
Chiara.
Ps. Scusa il ritardo nella recensione, ma mi infastidisce recensire dal cellulare e apro raramente il pc lol

Ma ciao Eldur!
Eccomi qui a recensire questa genialità di storia, anche se con un pò di ritardo. Purtroppo la scuola sta per iniziare e temo che recensirò sempre con un pò di ritardo, ma alla fine credo che riuscirò a farcela! Sai qual è una delle cose più belle di questo capitolo? Il titolo! Perchè grazie ad esso mi sono fatta 4 risate e ho subito capito che questo capitolo sarebbe stato geniale! La parte in cui Malfoy chiude il povero elfo nel forno, poi....troppe risate XD. La stessa cosa quando Pansy ha dato uno schiaffo a Draco e la mascella di Ginny raggiunse il pavimento ;)! È davvero un peccato sapere che da oggi in poi aggiornerai con meno frequenza, ma sono sicura che l'attesa verrà ben ricompensata! Ho letto il capitolo dedicato alla strillettera di Draco, e giuro che anche lì stavo morendo dalle risate! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :), un bacio
Bimba

Mi scuso in anticipo per la recensione corta e penosa, ma prometto che mi farò perdonare con le recensioni dei capitoli a venire…
Povero Draco, che casino! E l'elfo domestico nel forno? Pensavo che neanche Malfoy fosse un incapace simile
Draco: Hey attenta a come parli!
Adesso però tocca a lui… Due lunghissimi giorni di vendetta… Non vedo l'ora!
Questa storia mi piace sempre di più… È bellissima!
Aggiorna in fretta!
Baci, a presto <3
PS. In bocca al lupo per l'università

07/09/14, ore 10:56

O mio dio… Ho riso come una pazza!
Non bisogna MAI sottovalutare Malfoy… Non si sa mai cosa sta tramando: povera Ginny pensa che imbarazzo!
Draco: E non hai ancora visto niente… U.U
Immagino Malfoy, immagino!
Quindi il filtro d'amore deve essere per la rossa… Interessante; mi piace da morire il modo in cui scrivi e questa storia è divertentissima!
Baci, a presto <3

Wow, scrivi davvero benissimo…
Ron tutto geloso è adorabile certo, ma se mio fratello facesse così, davanti a tutti per giunta, penso lo defenestrerei dal quindicesimo piano senza pensarci due volte!
Le cose alla " How I Met Your Mother" mi fanno impazzire e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
La trama mi aveva incuriosita moltissimo e il primo capitolo è bellissimo..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]