Huntbastian Week 2014
di Vals Fanwriter

17/07/14, ore 16:13

L'adorooooooooooo *canticchia* Questi sono tutti heacanon che condivido alla perfezione, il fatto che Bas sia quello deciso nella relazione e che una volta che decide di volere qualcosa se lo prende senza troppi mezzi termini e il fatto che Hunter abbia qualche problemuccio con l'omofobia in famiglia, che lo spinge a dichiarare ai quattro venti di non essere nemmeno lontanamente bicurioso, anche se poi sotto le coperte, non è semplicemente bicurioso è proprio bisessuale convinto :v
 Il tete à tete tra papà Clarington e Sebastian skdalsm,daskdml YES I APPROVE.

‹‹Cos’è questa pagliacciata, Hunter?›

Odioso e pomposo, proprio come il figlio xD (ma lo amo lo stesso, amo tutti i clarington pur riconoscendo che non sono esattamente persone dalla mente aperta :v)

Il BACIO DEL VERO AMORE dà il coraggio a Hunter di essere se stesso per una volta, ora scusami ma questi due sono praticamente usciti da una favola disney e ripetiamo ancora una volta che essere dei cazzoni superbi e orgogliosi non vuol dire che loro non possano essere romantici come tutte le altre ship, al contrario, sono due imbecilli, ma due imbecilli innnamorati.

17/07/14, ore 15:25

Questa è una delle mie preferite con questo prompt, come al solito sei bravissima coi bambini, li fai super credibili, pucciosi e realistici, la sensazione è un po' quella di entrare nel mondo dell'infanzia, dove qualsiasi cosa, persino un disegno, sembra difficilissima e importantissima, e il piccolo Bas arriva quasi alla disperazione per questo ostacolo che gli sembra insormontabile. Ma Hunter che si offre di aiutarlo? *Si scioglie* Cosa mi faaaai... un piccolo Hunter che salva la situazione scambiando i disegni. Nella mia testa Hunter nonostante gli steroidi e tutto quanto, sarà sempre una specie di eroe/punto di riferimento per Bas, è una cosa che non riuscirò mai a togliermi e in questa shot si nota anche se sono solo pargoletti.

Lasciami qui a sbavare feels.

17/07/14, ore 15:19

Amo il fatto che Clarence sia SEMPRE attivamente presente quando c'è un passo importante da fare per quei due xD
E' una cosa bella perché lui è "solo" un gatto, ma ironicamente è un po' il simbolo della loro ship, non credi? Nel senso che quando si pensa agli huntbastian Clarence viene in mente in automatico ed è fighissimo il fatto che, pur non avendo nessun dato certo dallo show, tutto il fandom abbia deciso all'unisono quali sono le dinamiche tra Rence/Hunter e tra Rence/Bas.
Ma a parte il micio, per cui spendo sempre un casino di parole, torniamo alla shottina nello specifico, AMO AMO AMO i tuoi huntbastian domestici <3
Hunter che si scoccia quando Bas si mette a leggere invece di stare con lui, e il fatto che Bas sappia perfettamente come comportarsi con Mr. Muso Lungo, specialmente se è sotto esame o in altre situazioni di tensione... si conoscono così bene, awww <3

Lo sa perché è lui quello a cui si aggrappa Hunter nelle notti fredde, è lui quello che ha rovesciato il suo concetto di solitudine. Anche senza dirselo a parole, sono l’uno parte dell’altro in una maniera unica, e non c’è bisogno che certe definizioni relazionali trovino forma in una frase concreta. Sebastian sa già cosa aspettarsi da lui, senza aver bisogno di chiedere, o disegnare i contorni di un’immagine sfocata. Hunter è come quella casa, per lui, ne conosce ogni scomparto a memoria ormai.

CIOE'!!!!!!!!!!!!!!!! Alla facciaccia di chi dice che gli huntbastian sono solo sesso e non possono funzionare come coppia vera e proprio, leggete questo e ricredetevi!!! Sono scopini, ma sono legati nell'animo <3

17/07/14, ore 15:05

NO OK MA SCUSA E HUNTER CHE SE LO COCCOLA E SE LO STRINGE TUTTO?!?!?!
Tempo fa pensai proprio alla stessa cosa, pensai al fatto che Clarence era coccolato e riverito da Hunter, e che Sebastian probabilmente a volte era invidioso di quel micione che si prendeva tutte le sue attenzioni (nel mio headcanon come sai Bas è cotto di Hunt), e avrà pensato qualche volta di voler stare al suo posto per farsi strapazzare da Hunter e infilarsi nella doccia con lui e sbirciare mentre si cambia ecc, insomma la vita da gatto non è poi così male :v
Questa shottina è un assaggino super divertente di come sarebbe, dimmi che anche tu ti stai immaginando miliardi di situazioni del genere e non sono l'unica malata e che ne scriverai ancora :v

“Testa bacata sarai tu.”

*Rotola*
Tra l'altro tutto ciò mi fa pensare anche all'altra mia fissa, ovvero ibrido Kitty!Sebastian, perché un Seb che fa le fusa è la cosa più meravigliosa in assoluto <3

17/07/14, ore 14:47

VALS! Non te la caverai con un finale aperto in QUESTA :v
Io voglio sapere come continua, non è giusto che mi lasci appesa così. Potresti fare almeno un'altra shot con il seguito? :v
Ho sghignazzato per i nickname che si sono scelti, Liar, Hunt? Seriously? Molto affidabile, devo dire. E Sebastian dovrebbe pure caderci? Io al posto di Seb non gli davo tregua, me lo immagino mentre escogita macchinazioni di ogni tipo per riuscire a scoprire chi c'è dietro quel nick.
La cosa più assurda è che Hunter quando si nasconde dietro uno schermo e l'anonimato diventa un cosino dolcissimo complimentoso e morbidone, e invece davanti a tutti è l'esatto contrario. Ulteriore prova di quanto è complicato il suo personaggio e di quanto viene sottovalutato da molti.

The hottest night scrive:
Tu vedi oltre il mio sex appeal?
Liar scrive:
Decisamente sì.

CAN YOU FEEEEEL THE LOOOOOVE TONIIIIGHTTTTT <3 <3 <3
Dimmelo se non sono fatti per stare insieme, daaaaaaaai. Hunter vede OLTRE la maschera presuntuosa di Seb.

This is love <3

​Nym

17/07/14, ore 11:58

Sebastian è.. bho.. Come si può non amarlo?? u.u
E Hunter farebbe meglio a non ricorrere al gatto per certe cose.. XD
però, l’anello se lo tiene comunque Seb, ahahahah.. XD

16/07/14, ore 20:24

hunter, per Dio.. etero un corno!!!!! Prendi quel dannato coraggio e fatti avanti.. >.<
ok ok, sono calma..
solo che gne, Hunter è un babbeo, ecco.. u.u

14/07/14, ore 22:54

Siamo telepatiche ed è troppo bello il fatto che abbiamo avuto (più o meno) la stessa idea. Povero Clarence non gli diamo pace!
Io non smetterò mai di dirti quanto mi piace il tuo modo di scrivere e questa storia è l'ennesima prova di questo.
La battuta finale mi ha fatto sorridere e ora ho gli occhi a cuore!

"In fondo, lo sa che dietro quell’apparenza rigida e fredda c’è molto altro. Lo sa perché è lui quello a cui si aggrappa Hunter nelle notti fredde, è lui quello che ha rovesciato il suo concetto di solitudine. Anche senza dirselo a parole, sono l’uno parte dell’altro in una maniera unica, e non c’è bisogno che certe definizioni relazionali trovino forma in una frase concreta. Sebastian sa già cosa aspettarsi da lui, senza aver bisogno di chiedere, o disegnare i contorni di un’immagine sfocata."

Non potevi descriverli meglio di così.
Bellissima week e grazie per averla resa così unica! <3
Un bacione
Maiky

14/07/14, ore 13:08

Questo capitolo è perfetto per raccontare le difficoltà che una coppia omosessuale deve affrontare nella società..
L’amore è amore.. <3
Bellissimo.. ;)

13/07/14, ore 23:43

OMFG è tutto così asdfghjkl gnegne che bho, sto sbrodolando *^*
è stupendo come Hunt usi il proprio gatto, non riesce neanche a chiedere al proprio ragazzo di sposarlo ... che testina!
comunque sto sempre sbrodolando nel mio fluff perchè è stato tutto così epico e gnaw :3
sì, non ho parole, il mio cervello si è spompato e bho.
bellisshimo tutto! *^*
però Bas ha ragione ù-ù adesso Hunt va da lui, glielo chiede e dopo festeggiano facendo gli scopini <3
bello bello bello tutto così tanto bello!
complimentissimi hun e alla prossima! **

13/07/14, ore 19:37

Bimbi coccolosi.. :3
Cariiiiiiiiinooooo il gatto-zucchero filato.. *w*
Ecco dimostrato che anche Hunter era un amore di marmocchio.. u.u

13/07/14, ore 14:43

Ma anche io voglio un gatto che mi porta l'anello! Adesso devo provare ad istruire uno dei miei, solo che sono così pigri che non lo farebbero mai :'D
Hunter sotto esame = me, se qualcuno mi distrae lo potrei scuoiare vivo ahahahah Prima il dovere poi il piacere, è giusto così.
Però d'altro canto Sebastian ha ragione, l'idea di Clarence che porta l'anello è carinissima, ma bisogna che Hunter viene a dire due belle paroline di persona al suo amato... Così gli risponderà di sì e finiranno a fare sesso sul divano <3
Ahahahah bravissima comunque, mi sarebbe piaciuto leggere tutti e sette i prompt perché sono carinissime le tue shot c:
Baci,
Neva

12/07/14, ore 09:06

oltre il fatto che questa os è stupenderrima e che la amo come poche ...
mi sovviene un pensiero ...
Se Bas è diventato Clarence ...
allora il gatto malefico è nel corpo di Bas!
omfg
comunque a parte le mie pirlate ... è dolcissimo Hunter con il proprio micio, e Sebastian si rende conto di quanto può essere normale un ragazzo come Clarington e quanto poco possa servire per abbattere le sue barriere.
complimentissimi per le descrizioni ....
VOGLIO PURE IO UN SEBASTIAN DA COCCOLARE CHE COSI' MI FA LE FUSA ADDOSSO!
mhe, micio mao tanto bello <3
sì. non sto bene ma compatiscimi, sai che non sono tanto normale XD
bravissima e mi raccomando di continuare così! alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

12/07/14, ore 00:31

Alla fine l'hai scritta! <3
Oddio ma la dolcezza di Sebastian nel "pelo" di Clarence che si fa coccolare da Hunter, è un'immagine bellissima.
Davvero originale la tua idea e davvero bella questa shottina! <3
Bacio
Maiky

11/07/14, ore 12:45

Povero Sebastian, di tutti i corpi in cui poteva capitare proprio quello dell'odiato Clarence ahahahah
Però povero fino ad un certo punto, d'altronde chi non vorrebbe stare accoccolato sul petto di Hunter? Certo, avrebbe preferito starci in forma umana probabilmente, ma meglio di nulla!
In ogni caso l'idea è carinissima, complimentissimi :3
Chissà se qualcuno si sia mai risvegliato nel corpo dei miei gatti, ora che ci penso o.o
Baci,
Neva