Nuisance Next Door
di The world of Loki

26/08/16, ore 09:10

Ciao é la prima fanfiction che leggo su Loki, dato che l ho scoperto da poco tempo. Comunque devo dirti che l ho adorata dal primo momento in cui l ho vista!!! La tua traduzione é fantastica, veramente!! Non vedo l ora che aggiorni.😊😊

30/11/14, ore 00:35

Complimenti per la bella storia.
Mi è piaciuta un sacco tanto che fremo d' impazienza per il desiderio di leggere il seguito.

23/11/14, ore 05:12

Hiiiiiiii!!  I actually forgot to check your translation of my story and I am excited to see you added more chapters!!  This is so awesome!  Happy tranlating. :)

21/11/14, ore 13:07

Ciao!!! Sono nuova in questa sezione di  The Avengers. ultimamente mi sono imbattuta nel Thorki ma non mi ha ccolpita molto anche perchè Loki è così tenero e coccoloso e fa una tenerezza incredibile, perchè non viene mai capito da nessuno e sopprattutto soffre sempre a causa di qualcun altro :(.
Ho cominciatto a leggere questa storia e anche le altre che hai tradotto.. sono fantastiche!! Scritte bene e anche senza errori **. Non avrei immaginato la coppia Tony/ Loki.. però rende bene l'idea **.
Spero che aggiornerai presto questa storia e anche le altre sono meravigliose. :)
A presto :)

18/09/14, ore 12:41

Ti perdono solo perché il capitolo si chiude in maniera a dir poco inquietante...Ci mancava il super bullo della situazione di cui tutti hanno paura...Ma questo stronzetto cosa vuole da Loki?Non dirmi che gli ha messo le sue luride mani addosso...perché lo iberno io per il resto della sua esistenza...Ma quanto è inutile Thor?Ce la mette tutta però o combina danni o non risolve niente a parte far incazzare Loki...Vedo che questa scuola è frequentata da un esercito di idioti,vigliacchi e bastardi...per fortuna c'è Tony...l'ho adorato in questo capitolo...la sua strategia di sfinimento nei confronti del moro...per la serie ti starò cosi appiccicato che prima o poi dovrai cedere...ma soprattutto la sua presa di posizione alla fine...grandioso...finalmente uno con le palle...Loki cosi vulnerabile mi annienta sempre ma temo che lo vedrò soffrire ancora tanto in questa ff...sempre più interessante la trama davvero...un abbraccio e ai prossimi aggiornamenti anche della tua storia

11/08/14, ore 17:19

Allora, sono tornaaataaa!
Ottima traduzione, come al solito e... Da feels! ;n;
Comunque questo è anche uno dei miei capitoli preferiti perché è quello che mostra meglio cosa gli altri pensino di Loki.
Unico difetto sono gli errori di battitura, in ogni caso stai facendo un lavoro fantastico, te lo dico sinceramente. :-)
I miei ossequi,
Astrid_02_awesome

11/08/14, ore 08:28

Ma allora Tony gli è corso dietro...bene altrimenti mi sarei incazzata...A questo punto bisogna scoprire cosa è successo per indurre Loki a prendere le distanze da tutti e a chiudersi in se stesso...Odino è sempre un padre pessimo...perfetto nel far sentire Loki inadeguato e sbagliato,un peso di cui si libererebbe volentieri se non fosse per Frigga...Loki è troppo Ic quando si avvicina lentamente alla macchina solo per far imbestialire ancora di più suo padre...La scena sotto la pioggia è molto bella davvero...Loki in tutta la sua vulnerabilità e Tony presenza silenziosa ma tangibile a tenergli compagnia...la reazione finale di Loks (mi piace questo nomignolo)c'era da aspettarsela...Alla prossima e correggi qualche piccolissima imperfezione che mi sembra di aver visto..niente di che comunque.Grazie e a presto spero

02/08/14, ore 09:35

Che bastardi tutti quanti...ferire così intenzionalmente Loki e poi sarebbe lui lo stronzo...si è fatto addirittura punire per essere intervenuto a favore di Tony, per tirarlo fuori da una situazione di disagio ed ecco come viene ripagato.Perché Tony non gli è corso dietro?Thor ha un atteggiamento insopportabile suo malgrado,spero cominci a far funzionare di più il cervello...Alla fine quello che colpisce in questa ff è la veridicità dei personaggi e della trama in se...quante storie cosi si vivono tutti i giorni...e il disagio di loki non è forse il disagio di tanti altri...ben fatto e avanti cosi...alla prossima

01/08/14, ore 00:17

Da dove comincio?
Mi piace molto questa storia, ho letto l'originale e mi è piaciuta moltissimo, è bello che qualcuno l'abbia tradotta!
La trama è molto carina, non nuova, ma la storia è bella; la trama lievemente banale viene utilizzata egregiamente e tu hai tradotto la FF molto bene. Partendo dal presupposto che tradurre deve essere un lavoro luuungo.br />
Inoltre mi piace da morire questa versione di Loki, già a me piace un sacco il personaggio (a livello di caratterizzazione), in questa versione è un personaggio interessante, nonostante la sua cattiva condotta e (so di ripetermi) la traduzione rende giustizia alla storia originale! Unica nota negativa è il personaggio di Thor, che in questa versione mi sta davvero antipatico, mi sembra troppo, come dire, troppo poco Thor, mi sembra un po' OOC, ma potrebbe essere solo una mia impressione.
Hai fatto un ottimo lavoro, te lo dico sinceramente. ^u^
I miei ossequi,
Astrid_02_awesome
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 12:27 am)
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 12:28 am)

31/07/14, ore 22:59

Commento di corsissima! >.<
Sappi che stimo molto tutto il tuo lavoro di traduzione! Davvero tantissimi complimenti per questa tua passione.
Sto seguendo tutte le tue storie <3
E non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :)

27/07/14, ore 13:59

ciaooooooo, andato bene il festival quindi? sono contenta per te :)
nuovo capitolo interessante, thor proprio non capisce niente, che novità xD loki è preso di mira da tutti, povero cucciolo! fury però a cercato di aiutarlo, che carino, almeno non è stonzo...
pepper è comparsa, vedremo ora la sua utilità xD
al prossimo aggiornamento

bacioni

Regina Oscura

27/07/14, ore 09:44

Bentornata...e quindi Loki e Tony saranno amici di armadietto...certo che l'accoglienza non è stata delle migliori.Thor non si smentisce mai,parte sempre dal presupposto che sia colpa di Loki...mi piace molto come stai delineando il suo personaggio...con l'animo in tumulto,incompreso ma orgoglioso o forse troppo deluso per aspettarsi qualcosa dagli altri...ci mancava solo fury come preside...alla prossima

11/07/14, ore 01:30

eccomi pure di qua. la ironfrost è una delle mie coppie preferite, poi se c'è di mezzo thor, magari come fratello super geloso è ancora meglio XD
odino così cattivo, poverooo, va bene che non comprende il figlio, ma così è un pò esagerato, anche se ora che è umano e non può sfogarsi in battaglie sanguinolenti potrei immaginare questa sua vena crudele... frigga è carina e amorevole come sempre, cara donna. questo balcone, chissà che non torni utile ai due futuri amanti, speriamo XD
al prossimo aggiornamento
bacioni

Regina Oscura

09/07/14, ore 21:12

Ammetto che la coppia loki-stark non mi entusiasma però mi piace molto il contesto di questa ff...loki figlio ribelle in contrasto con il padre che ha la graziosa abitudine di scappare e Thor fratello maggiore che cerca di stargli dietro e di riportarlo a casa...diciamo che questo non si discosta molto da quello che abbiamo visto nei film...attendo di vedere come si svilupperà la storia

09/07/14, ore 06:28

This is so exciting to see my story translated into Italian! I hope that everyone enjoys it and I will be keeping an eye on this to see if it gets translation of the reviews! Thank you, The world of Loki, for doing a great job so far.

(Questo è così emozionante vedere la mia storia tradotte in italiano! Mi auguro che ognuno gode e io sarò tenere d'occhio questa traduzione per vedere se ottiene delle recensioni! Grazie, Il mondo di Loki, per fare un ottimo lavoro finora. Mi dispiace davvero che ho usato Google translate per questa recensione perché io non conosco una sola parola di italiano.)