Freezer e Baby: Love 4 (N)Ever
di 9Pepe4

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/08, ore 20:05

secondo me il carattere va bene così. riguardo alla storia e leggermente inquietante ma spassosissima! ciao! Chock

01/09/08, ore 17:27

O.O si era capito che mi era piaciuat ???? ^^' Benissimo XD Bel capitolo, sopratutto quando Freezer crede che vogliano giocare a scarabeo XD Idiota... Beh, ti lascio per ora, ma tornerò muahahaha (risata cattiva) Ciauuu Mary

29/08/08, ore 11:52

bellaaaa sto morendo dalle risate ahahaha ti prego continua, la metto tra i preferiti!

28/08/08, ore 21:54

hahahahaahahhaahahah fantastico l'inizio XD Made in Vegeta??? Hahahahahahaah Vabbè, hai capito che mi è piaciuta vero?? XD Baci, ci sentimao, Mary

28/08/08, ore 20:47

Ciauuuu sono di nuovo io..vivvina.. quell'essere che ha recensito anche l'altra storia...comunque ..bella anche questa... fa ridere... quella del conservatorio mi è piaciuta proprio..ahahah.. davvero carina.. ora aspetto l'aggiornamento sia di questa si di quell'altra storia.. e ..finche nn l'avrai finite ti starò addosso come una pulce..muahahahahaha ( risata malefica..nd me) ( ma smettila va! nd tutti) ..( io mi rifugio in un'angolino come i malati di mente)..vabbeh ..brava lo stesso.. se vuoi passa a recensire anche le mie di storie se ti va.. ci sentiamo.. ciau ciao baci baci vivvina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]