Freezer e Baby: Love 4 (N)Ever
di 9Pepe4

12/09/08, ore 10:59

Hello ^_^ che bello,me felice che hai aggiornato ^_^ be io preferisco i capitoli lunghi perchè così so cosa scrivere nelle recensioni,altrimenti che m'invento?Oki,passando al capitolo,Baby e il congelatore si sono rimessi insieme,ma che dolshi *_* ora magari arriva Cell che è geloso di Freezer U_U sono proprio curiosa di sapere che succederà,quindi aggiorna prestissimo ^_^ ciau ciao^^

11/09/08, ore 20:15

Noooo nn puoi fare finire una storia d'amore così! Ahahahhahahaha.. vabbeh anche se il chappy era cortino nn fa nnt .. era semrpe carino^^ Ci sentiamo al prossimo.. ciau ciao tvtb lallina

11/09/08, ore 20:03

ciao ^_^ uffy...vorrei capitoli più lunghi ç_ç mi fai venire la curiosità ç_ç comunque aggiorna presto,perchè sono curiosa ç_ç oki,basta piangere ^_^" aggiorna prima possibile,ciau ciao^^

11/09/08, ore 15:44

Noooooooooo, erano così una bella coppia ç_ç Cattivo freezer >_> Allora, io ho caricato il fucile nel caso Freezer si svegliasse. Wow, mi è venuta un'idea. Chiederò direttamente a Vegeta di fabbricarmi un prodotto (lo obbligherò con la mia arma segreta, muhahaha) Nuuuuuuuu vi prego raga, non lasciatevi, io ho anche comprato gli anelli ç_ç Fetenti !!! Tsk Bene, credo di aver detto tutto ^^ Ci sentiamo al prossimo capitolo, baci, Mary

06/09/08, ore 13:37

XD XD Il fatto dei formaggini è geniale XD Poi quei due che giocano sempre, ma non studiano mai?? (Oddio, sembro Chichi) Beh, non ho altro da aggiungere, anzi, aspetta... Si dai, andiamo a fregarci i cosmetici di Freezer siiiii Beh, ora vado, Baci, MarY

06/09/08, ore 11:39

ahahahah no no divertente anke questo capitolo XD continua presto!

06/09/08, ore 10:29

No ti prego!! tutto ma non la disinfestazione!!! niente male anche questo...ma Goku se le lava le orecchie? no? O_o O MY GOD! bellissima fic! byebye la tua zecca!

06/09/08, ore 00:22

Hello^_^mi scuso ancora per il ritardo^_^"invece il capitolo è molto carino ^_^ aspetto il prossimo davvero con ansia ^_^ a presto mi raccomando ^_^ ciau ciao^^

05/09/08, ore 22:09

Ciauuuuu eccomi ,ankora... Dici che questo capitolo nn faccia ridere? A me a fatto spakkare dalle risate ahahah.. sto ankora ridendo.. Ma ve lo immaginate frezeer che contempla la città e fa il poeta?? Una cosa ti volevo kiedere.. k tra baby e frezeer fa la parte della femmina??? Forse baby?? Mah.. kissa^^ Vabbeh ci sentiamo al prossimo chappy.. ciua ciao tvttb lallina

04/09/08, ore 12:56

ahahaahh troppo forte anche questo capitolo XD Freezer e il rossetto...Kung fu Panda ahahahah agg presto!

03/09/08, ore 21:23

No, scusa, ma tu devi dirmi Freezer trova i prodotti Made in Vegeta. No, perchè io li cerco, ma non li trovo ç_ç Uffi... XD bellissimo il capitolo... Cmq. prof, io non ho studiato, non mi interroghi sul problema delle margherite, c'ho la giustificazione di mamma ç_ç ^^. XD XD Ok, me ne vado,Baci, Mary

03/09/08, ore 15:33

HAHAHAHAHHAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!mi escono le lacrime!!!!:'D uauauauauauaua!!!!!!!!! Ti starò attaccata come una zecca finchè non finisci l'intera storia...HAHAHAHAHA!!!!!! vabbè basta seria!-_-.....HAHAHAHAHAHAHA!!!! Questo insieme agli altri capitoli si fionda a velocità della luce verso i miei preferiti!!!!

03/09/08, ore 15:01

Ciauuuu eccomi di nuovo... muahhhaha Freezer è un cretino! muahhaha Questo chappy faceva troppo ridere... iih..e il "potente Freezer" è inseguito dalla polizia.. ihiih Aspetto il prossimo capitolo .. ciau ciao baci baci vivvina

03/09/08, ore 14:53

Hello^^scusa se non ho rece prima,non ci ho fatto proprio caso eheh^^"ihihih questa ff è proprio divertente,poi freezer che fa così mi piace ihihih a presto ihih ciau ciao^^

01/09/08, ore 20:16

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu pepesalee!!!!!! Certo che recensisco anche questo chappy..!! Ah nn ti spaventare per il fatto della pulce... muahahah^^ Comunque anche questo capitolo è stato molto mooolto carino^^ Chissa cosa facevano Freezer e Baby...Muahahhahaha..^^ Mah.. this is a mistery..( nn mi kiedere cosa ho scritto perke nn lo so..:P) Ora vado.. ci sentiamo al prossimo chappy.. ciau ciao tvtb baci baci vivvina