Freezer e Baby: Love 4 (N)Ever
di 9Pepe4

05/10/08, ore 12:41

Ciauuuuuuuuuuuu eccomi .. Lall's return... muahhahaah^^ Oggi sono sadica..^^ Cmq.. anche questo chappy mi è piaciuto.. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Gokuuuu.. fatti una docciaaaaa ( ma io me la facciooooo ç____ç nd Goku ) ( sese..cm no nd by me) Cmq bel chappus .. Ci sentiamo al prossimoooo.. ciau ciao tvttb lallina^^

04/10/08, ore 22:28

Hahahahahahaha Gokuuuu lavatiiiiiiiiiiiiiii Tsk sto puzzone tsk Siii sono riuscita a recensire *_* W ME E TEEEEE XDD We, io e Marinella XD andiamo Ciauzzzzz Mary

04/10/08, ore 21:32

Ciauu!! O.O sai che nn ricordo?? ^^''' Vabbè ti aggiungo stasera, se vedi un marta.loren sono io!^^ X quanto riguarda il capitolo... *___* credo che basti xD Divertentissimo, mi sono fatta quattro (o forse un po' di più) risate... aggiorna presto^^ Ciauuu!! kissoni, Marta.

04/10/08, ore 21:19

Ciao ^-^ ma che beeeeello ^-^ bravi bravi bravi ^-^ il dolcissimo cubetto di ghiaccio è proprio negato a fare shopping,perchè non prende lezioni da Bra?E tu formaggino sii più...più...formaggioso U_U ok,cavolate a parte,ci sentiamo nel prossimo capitolo ciau ciao^^

29/09/08, ore 14:53

XDXDXDXD oddio sta fic fa skiantààà!! ahahahah.... nuuuuuuu nn ti azzardare ad alzare il rating è_é,ho appena scoperto qst fic!! ^^ Cmq! Compliments, compliments... davvero bellissima qst fic... giuro che sto ridendo da 10 minuti^^ ma che amori quei due!!! *_* Così teneri, mentre distruggono le città, causando morte e distruzione, saltellando per manina!!! *_* xD Aggiorna(te) presto, ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuz!! Kissoni, Marta.

26/09/08, ore 19:31

KE FIGATA!! hahahahaah

21/09/08, ore 23:15

Hello,ho fretta,però mi è piaciuto molto scusa la fretta,ora vado ciau ciao^^

21/09/08, ore 20:08

Oh, Freezzy, Babyno, i love you!!!! Come mi siete mancati XD XD Anvedì un pò quei due nel parco... Tsk Beh, ora avdo, bel captiolo ^^ Baci, Mary

21/09/08, ore 20:07

Ciauuuuuu bellino questo chappy!!! Brave a tutte e due^^ Odiiooo.. i vekkiedtti con Algasive, muahahah che crudeltà.. vabbeh ..ci sentiamo al prossimo chappy.. ciauciao tvtb lallina

19/09/08, ore 13:01

scusami se non ho recensito subito ma ho fatto un apusa per delle settimane. FIUUUUU non kiami più la disinfestazione ^^ comunque bellissimi tutti i chappy!! ciauciau

15/09/08, ore 20:14

*_* Freezer, Baby, siete i miei amori, I LOVE YOU!!!!! Mi sono comprata anche la maglia di loro *_* Quanto ho guadagnato per gli anelli? Tanto tanto ^^ Bel capitolo, am il prfo che rompe, io lo ucciderei... Baci, Mary

15/09/08, ore 15:58

X°°°°°°°°°D troppo forte!Dopo una stressante giornata di scuola mi ci voleva proprio!Frazy e baby sono così CARINI insieme!E poi non litigano mai nono ihih(ma che ti ridi nd tu)(è divertente nd io)(no nd tu)(ç_ç nd io)oki,lasciamo stare la mia ironia da due soldi(ma non si diceva da quattro?Nd tu)(si,ma l'ho cambiata U_U nd io)(-.- nd tu)beeeeeeeeeeee comuuuuuuuuuuuuuunque(naltra "u"non ce la metti?Nd tu)(uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu nd io tutta convinta)(sparategli nd tu)(a poterlo fare nd tutti i personaggi di dragon ball che ancora non ho capito perchè lo sto scrivendo staccato ma vabbè)be...bravissima,aggiorna presto,ciau ciao^^

15/09/08, ore 15:41

Muahahha.. questo chappy è davvero divertente.. muahaha Figus.. scusa per la rece. corta.. ma devo scappare.. Ciau ciao tvttttb lallina.. Ankora complimenti per il chappy.. ci sentiamo al prossimo chappy..

12/09/08, ore 12:47

Scusa se ti farò una rece corta e pallosa.. e magari piena di errori.. ma mi sono svegliata da 5 munuti.. e non mi reggo in piedi..^^ Cmq.. il chappy è stato troppissimo spakkoso! Brava, comntinua così.. ci sentiamo al prossimo chappy.. ciau ciao tvttb lallina

12/09/08, ore 11:37

Ragaziiii tornate insieme, vi prego, voi siete la mia coppia preferita dell'anime (O.O Davvero? Nd.Te) (No, neanch emorta, sono Bulma e Veggy Nd.Me) Dicevo, mi fa piacere che abbiano fatto pace, ma mi sa che gli anelli non ci siano più, cioè... ecco, io.... LI HO VENDUTI! ç_ç Sorry, ma ci ho guadagnato un bel pò ^^ Vabbè, ora vado ^^ Baci, Mary