The reason to fight
di Kaimy_11

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/07/14, ore 00:13

Mi piace come scrivi! E la ff mi incuriosisce! Soprattutto perché descrivi i punti di vista di Eric che non mi è mai piaciuto come personaggio! Vedremo se riuscirai a farmelo apprezzare di più! Complimenti veramente, mantieni la giusta suspence e la narrazione passa dalla visione di Aria a quella di Eric con naturalezza! Il prossimo capitolo magari sarà più bello, attenderò l'aggiornamento!
Saluti Pet*

12/07/14, ore 13:41

Oh, visto che ancora non hai una recensione mi butto io.
Premetto che adoro il personaggio di Eric, dico sul serio e il fatto che tu stia sviluppando una storia proprio intorno a lui(beh, più o meno :D) mi piace! Allora, adoro il nome Aria, per cui è un altro punto avanti che fai, ma lasciamo perdere le mie preferenze. Questo primo capitolo mi pare scritto molto bene, sul serio e nelle descrizioni non ti dilunghi troppo come a volte succede, ma riesci comunque a dare l'idea della situazione intorno perciò si, mi piace il tuo testo.
Eric poi non mi sembrava troppo OOC, anzi, piuttosto coerente con quello che la Roth ha scritto; a dir la verità mi sono sempre immaginata questo personaggio estremamente brusco anche nelle sue relazioni, con qualoche difficoltà(no, tantissime!) nell'esprimere i suoi sentimenti, il che mi pare che comunque in parte nella tua storia emerga, quindi mi sta più che bene. Aria invece non l'ho ancora inquadrata benissimo, anche perché è solo il primo capitolo e io ci metto un po' ad esprire un'opinione su un determinato pg, quindi per questo ti tocca atttendere.
Detto questo mi garba l'inizio della tua storia, per cui la inserisco tra le preferite e sto a vedere.
Caspita, pensa che recensisco pochissime volte per la mia pigrizia, ma mi sentivo in dovere di dirti quello che pensavo, perciò spero continuerai presto :D

Boh, alla prossima(?)!

Derinoe.