The reason to fight
di Kaimy_11

22/02/15, ore 20:28

Salveeee!
Meglio tardi che mai, eccomi qua!

Mi è piaicuto particolarmente la parte in cui parli del seguito... :P
Il capitolo mi è piaicuto molto, e si inizia a capire qualcosa in più di Amber... Aria giustamente ora detesta Tris, perché ha ucciso Will... immagino che questo avrà delle conseguenze! :)
Mi è piciuto molto anche l'incontro (?) con i genitori.. anche se ancora non sono riuscita a inquadrare come si deve l'allegra famigliola... ma suppongo che si riveleranno! (*ma come parlo stasera? bah*)
Certo che è stata proprio una giornataccia per Aria, poverina! Prima Will (*ç.ç fiumi di lacrime, maledetta Tris xD*) poi le fanno quasi venire una sincope (*Tutta colpa di Eric, come sempre** "ma povero..." *) perché il suo ragazzo (?) si fa sprare a un piede dal primo Tobias Eaton che passa... altro?
Insomma, il "buongiorno" si vede dal mattino!
Aspetto con ansia il gran finale, che giuro solennemente di non avere buone intenzioni, avrà una recensione lunghissima (*Nooooo, basta! D:*) e immediatissima (*nuovi sillogismi idioti a go-go! Mi sembrava brutto lasciare una recensione seria!*)!

A prestissimo! Un bacione!

17/02/15, ore 10:17

Ciao ho letto gli ultimi 3 capitoli sono fantastici...spero che tu aggiorni presto alla prossima ;)

09/02/15, ore 00:46

TU DEVI FARE UN SEGUITO. CAPITO? CAPITOO?
(*si ricompone*)
Ma non vorrei metterti pressione! :P Scherzo, (no, non è vero) fai come preferisci! ^.^
Per quanto riguarda la fic, so già che qualcunque sia lo sviluppo la amerò, quindi fai te! (*grazie del permesso... cit. te *)

Il capitolo mi è piaicuto molto... non so se credere o meno ad Amber, essendo io sospettosa, ma staremo a vedere... secondo me sta prednedno Aria per i fondelli, ma aspetterò i prossimi capitoli per vedere come va... o hai intenzione di tenermi sulle spine? Perchè se è così mi preparo subito! :P
Mi è venuto anche da fare "labbrino" quando hai fatto morire Will... ma purtroppo era inevitabile, quindi credo che cercherò si superare anche questo trauma...
Il capitolo mi ha lasciata un po' con il fiato sospeso... nel senso: e adesso? e adesso? e adesso? Cosa mi combini nei prossimi, ehm.. (*conta rapidamente*) (*calcoli complicati..*) due (solo due?D:) capitoli? Cosa? Cosa? Cosa?

Aggiorna prestissimissimo, sei bravissima come sempre!
Un bacione!

08/02/15, ore 19:20

In tutto il sito questa è stata la storia che mi ha appassionato di più, che mi ha fatto tenere sempre gli occhi incollati allo schermo, adoro il tuo stile e mi dispiace tantissimo che la storia stia per finire, ma con questi nuovi fantastici capitoli mi fai passare la tristezza!Momento più bello: Amber/Aria, mi lasci ogni volta senza parole: ma è vero o no??? Dovrò aspettare l'aggiornamento per rispondere ai miei dubbi esistenziali
Il finale spetta a te deciderlo, sei tu l'autrice, ma se vuoi un consiglio fai qualcosa di realistico, so che è una parola un po' strana per una fanfiction, ma spero che non scriverai un finale "da favola"....
Comunque ti faccio ancora i complimenti per la storia, e anche per l'impegno che ci hai messo a finirla, senza lasciare niente a metà.
So che chiedo troppo, ma vorrei farti un'ultima domandina: ci sarà un sequel o questa storia definitivamente finirà?( è una domanda retorica lo devi fare per forza un sequel)
Okay ora smetto di annoiarti un bacione!!!
Ozzy 99
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 07:33 pm)
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 06:40 pm)

03/02/15, ore 00:54

Ehiii! Non ci credi nemmeno te che recensisco così velocemente, vero? (*non facciamo caso al fatto che c'è già una recensione... io sono un caso particolare, è ovvio!*)
Appena ho visto l'aggiornamento sono corsa a leggere il nuovo capitolo tutta contenta, ed ho pensato "non mi perderò nei meandri della mia mente, e non mi farò di strarre da niente e nessuno, questa vol... oh, che bella! Una farfalla!(*corre dietro alla farfalla*)
Basta cretinate dai, (*come se fosse colpa tua* :P) ora passiamo subito al capitolo! Mi fa quasi strano recensirne uno solo, bah. Leva pure il quasi, non ci sono proprio più abituata!
Che dire? Siamo quasi giunti al momento "dell'azione finale"... e sono proprio curiosa di vedere cosa ti inventerai per Aria durante l'attacco agli Abneganti! E menomale che lei e la sorella hanno avuto al stessa geniale idea! Altrimenti avrei voluto vedere come avrebbero fatto a spiegare il fatto che Aria è cosciente!
Quando Max ha richiesto la presenza di Aria per poi sentire che era semplicemente l'adorabile sorellina che al cercava, ho tirato un sospiro di sollievo!
(*ma quanti punti esclamativi sto piazzando a giro? o.O'*)
Mooooolto carina si la parte con Peter che il flashback in cui Aria discute con il padre e poi prendere a pugni Peter. Avrebbero dovuto darle una medaglia solo per questo! (*DATE UNA MEDAGLIA A QUELLA DONNA!*)

No, sul serio. A parte le ca...volate che scrivo ovunque, la tua fic è davvero scritta benissimo e ad ogni capitolo diventa più bella e coinvolgente!
Un bacio, a presto!

:P

(Recensione modificata il 06/02/2015 - 01:28 am)

02/02/15, ore 21:27

Lo fai apposta! Mi tieni sulle spine!
Come al solito il capitolo è bello! Sto diventando ripetitiva.
Hai approfondito la figura di Peter, un personaggio che non finisce mai di piacermi, e tu lo hai messo per la prima volta sotto una luce nuova: l'ex compagno di scuola di Aria, in cerca di riscatto. Un piccolo Eric ( solo in parte).
A proposito... Il capofazione sembra sempre più terrorizzato da quello che potrà avvenire! Rabbia repressa! Evvai! Spacchiamo il muso a qualcuno! Magari a finn?! È un sogno..
Aggiorna presto, o ti prometto che perdo il filo (impossibile XD).

31/01/15, ore 18:12

Aaaaaaaaaaaaah! Quanti capitoliiiii!! Pancia mia fatti capanna! :P
(*fine della parte da iper-sclerata*)
Ormai avrai capito che con me ci vuole pazienza; e se dico "recensirò capitolo per capitolo" tu non ci devi credere.
Ad ogni modo, visto che mi sono persa un miliardo e mezzo di capitoli, sarò breve (*se...certo. *).
Capitolo 23: Letto tutto d'un fiata appena pubblicato, non l'ho recensito perchè mi sono persa tra i meandri della mia mente! Ma quando ho letto la parte di Aria e Will, ti giuro che mi è presa malissimo, sapendo cosa succederà, e immaginando come la prenderà Aria!
Capitolo 24: Finalmente Aria ha capito da dove viene Eric! Lo scenario della paura di Aria è bellissimo, e l'hai descritto davvero benissimo! Non so bene che altro aggiungere, perchè il capitolo mi è veramente piaciuto e non gli manca proprio niente! Bravissima!
Capitolo 25: A metà capitolo, pensavo rivolta a Finn: "scemo, scemo, scemooo" ma vabbe', tanto meglio per Aria! Certo che Eric gliene fa una dietro l'altra, poveraccia! Bellissimo questo capitolo, e molto bella la frase finale!
Capitolo 26: Allora: meraviglioso il confronto tra Eric e Aria e la battagli interna di lei! *.*
Eric, non è mai contento.. povera Aria! E' bravo solo lui, ahahah! (*ok, la smetto di dire cavolate anche se in questa recensione mi sono controllata*) Quattro is everywhere! Secondo me c'è anche lui nello scenario della paura di Eric... che gli sbuca da tutte le parti!
Ehm, ehm (*si ricompone*) . Comunque davvero bravissima, aspetto con ansia i prossimi capitoli, che ovviamente leggerò e recensirò subitissimo! (*ehm.. sì. Ceeeeerto!*)

A presto! Un bacione! :D

28/01/15, ore 22:40

Anche questo capitolo è fantastico! Aria che origlia le conversazioni, Eric sospettoso... Hahahah stupendo❤️Alla prossima

28/01/15, ore 22:36

Scusascusa ma in questo periodo non ho potuto recensire!!!!!!! Il capitolo è stupendo! Uno squarcio sulle paure dei protagonisti... È scritto benissimo! Domani commenterò anche gli altri capitoli perché me ne mancano un bel po'!! Sei bravissima, scusa ancora... Mi dispiace di aver lasciato un vuoto per più di un mese perché non te lo meriti:( a domani❤️

28/01/15, ore 22:24

No no! E ancora no!
Cosa stai facendo?! Non farmela passare dal lato sbagliato! Aria riprenditi!
Torniamo serie... Riveli un po tutto è un po niente di quello che accadrà in questo capitolo... Odio quando fai così!! Mi lasci sulle spine, mi fai fare mille castelli in aria!
Questo capitolo è pieno di suspence, ma lo sdrammatizzi in modo perfetto nell'ultima parte, quando tornano a essere due normali ragazzi, ambiziosi e presuntuosi: veri intrepidi!
Però ti prego: aggiorna il più presto possibile!
Che tensione!

23/01/15, ore 16:15

Non so cosa scrivere... Dopo mesi di capitoli sconvolgenti, romantici, divertenti, vedo la scena che ho atteso come se fosse stata il mio regalo di Natale!
E il finale... Ho ancora i brividi.
Vado a rileggerla! Grazie, e anche se è sotto inteso, sei bravissima!

17/01/15, ore 09:09

Prima di tutto: finalmente hai aggiornato ahhhhhh <3 <3
Non vedevo l'ora di leggere la storia, ma ho dovuto anche leggere il capitolo prima perché non mi ricordavo più dov'ero rimasta... vabbè, comunque, ti faccio i miei complimenti! Adoro questa storia, è una droga e mi hai fatto stare fin troppo in astinenza.
Quindi me la sono mangiata tutta.
No ok, ora ti lascio.
A presto! <3

16/01/15, ore 23:10

Ormai ci siamo quasi! Sono elEtrizzata, ma allo stesso tempo ho paura che questa storia finisca troppo presto!
Questo capitolo mi è piaciuto molto: hai Una capacità di descrivere le Situazioni, i luoghi, i gesti dei personaggi in modo perfetto! Mi raccomando aggiornai presto!
ancora complimenti per questo capitolo e per la tua storia che sta sempre più andando verso il momento cruciale! Non vedo l'ora!

09/01/15, ore 16:07

Buongiorno a te! Eccomi qui, di nuovo forse, non ricordo. Vabbe, finalmente si arriva al sodo! Il tuo capitolo mi è piaciuto un vastosacco, ma ti prego, aggiorna più spesso, non so stare senza la tua storia 😣 mi piace davvero troppissimo! Comunque, ti saluto, se vuoi passa da me, ho aggiornato ancora 😂 a presto!💟

06/01/15, ore 22:53

Dio riesci sempre a superare te stessa! Ogni capitolo e' sempre più bello. Muoviti a mettere il prossimo capitolo.
Baci❤️