-I cant't breath-
di EffyKira

25/08/14, ore 14:13

Carina la fiction, anche se preferisco quando quei tre vano d'accordo..
La storia come finisce ? Non c'é un finale ??

09/05/10, ore 17:56

Innanzitutto sotto questo nome siamo in due, Fede e Gigi.
Io, Fede, ho letto la tua fic qualche tempo fa ed ora che mi sono iscritta posso finalmente dirtelo: è una delle poche fic che è riuscita a farmi apprezzare Deathy, come personaggio e come Saint. Senz'altro una delle migliori e originali! Complimenti!

01/09/09, ore 14:54

ma e' finita cosi' ? mi piacerrebbe un continuo...

11/04/09, ore 21:14

Shura....

no cioè, Shura.....

SHURAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

ma io dico, se c'è una persona più cretina! è_è no dai a parte lo sfogo momentaneo contro la capra, vorrei fare una recensione. Ordunque, siffatta fanfiction è coinvolgente assai! xD shuracretinopernondirepeggioshuracretinopernondirepeggioshuracretinopernondirepeggioshuracretinopernondirepeggio!!! io amo il triangolo, sono tanto cari tutti e tre insieme, quando non sono impegnati a scannarsi a vicenda, o a progettare di farlo (come ora!)! e mi piace che per una volta il granchietto subisca, tiè! no, ma povero lo amo tanto deathy anche se non sembra ù.ù. Il cancro ai polmoni?? O.o puahpuahpuahpuahpuahpuah xD bello!in effetti me lo sono chiesto anche io, sarebbe una cosa piuttosto ridicola, il cavaliere del cancro che muore (appunto) di cancro! ma poi Shura la paga vero? eh? eh? eh? io? nooooo non ho NULLA contro di lui, ci mancherebbe! *incrocia le dita* figurati! veramente, di solito lo adoro! xD io odio Saori!!!! ciao, un bacio! al prossimo capitolo!!!

26/03/09, ore 11:06

un passato veramente... come dire... cupo e disperato. non ao ho provato queste sensazioni mentre leggevo. e non è ancora finito, cosa scriverai ancora sul nostro granchietto? aggiorna presto!

23/03/09, ore 14:58

devo dire che ho letto questi quattro capitoli decisamente tutti d' un fiato, e sono poche le fanfiction che mi fanno questo effetto! mi è piaciuta questa storia e semmai ti farò una critica non sarà certo per l' OOC perchè anche io quando scrivo finisco sempre con lo stravolgere sia personaggi che trama....! ma qui non stiamo parlando di me! comunque, quello che mi è piaciuto della fic è che i ruoli sono diciamo...invertiti! perchè decisamente sono pochi i casi in cui vedi deathmask nel ruolo della vittima, di solito lui è quello menefreghista che fa irruzione nella dodicesima, qui è il contrario! =D a proposito di Aiolia, secondo me è vero che non brilla di intelligenza..... cioè! è una cosa soggettiva, personalmente non amo troppo il cavaliere del leone, anche se non ti so dire il motivo preciso.....mah! mmmmh....non mi viene più niente da dire e se cercassi di contiuare ti scriverei cose assurde XD meglio che vado eh? comunque credo che il succo di tutta questa storia è che la fanfic mi piace e che sono ansiosa di leggere il seguito! XD baci!!!

22/03/09, ore 18:26

Il passato di Death Mask... me lo ero immaginata proprio così^^ Non vedo l'ora di leggere l continuo

09/10/08, ore 22:22

mamma!!!!!!!!!!!! Questa fic mi sta prendendo troppo! "In effetti ancora non se l’era mai fatto sul corridoio della casa del cancro" Posso andarci anche io?!? :)P aspetto con ansia il seguito!

09/10/08, ore 08:36

ma... come mai comincio a provare una sorta di compassione per Deathy? O_O che i suoi attacchi d'asma mi stiano facendo intenerire? quasi quasi mi viene voglia di andare da Shura e di dirgli chiaramente in faccia di lasciarlo stare (tranquillo Deathy, lo tengo occupato io Excalibur XD)!!! è una ficcy che prende sempre di più, aggiornala presto! (e se riesci a farmi venire compassione per Deathy è veramente una ficcy che prende ndSary - ehi che minchia vuoi dire?! ndDeathy - niente niente... ndSary)

29/09/08, ore 14:12

Eheheh che brava che sei amore mio!!Grazie per averlo scritto!!Scusa le pressioni ma quando voglio qualcosa...ALTRO CHE APHRODITE!!DEATHMASK MOD:ON!!Ok basta. Grazie per la dedica...non ti smentisci mai...... E poi che altro bah...ti amo??Ihih prima o poi ricambierò in qualche modo... Grazie ancora e continua così!!Aspetto il prossimo e chissà... Ihih Un kisu alla mia Deathmask, R.e.m.-chan/Aphrodite

28/09/08, ore 23:34

la seconda parte è troppo bella :)) continua ti prego!!!!!!!!!!!!!!!

11/09/08, ore 19:43

questa fan fiction è stupenda, shura così s.....o è fantastico!!!!!!!!!!!! spero che il continuo arrivi presto

30/08/08, ore 20:11

Letta!^^ Che dire... DeathMask uke version è davvero interessante! E' vero che i personaggi sono OOC ma in fondo nel complesso della storia non da affatto fastidio. Ti vanno tutti i miei complimenti, hai saputo sorprendermi... dato che in tutti questi anni che seguo Saint Seiya in tutte le salse^^'', uno Shura così maniaco e un DM così sottomesso è la prima volta che li vedo. Bello anche Aphrodite,come sempre *______* Aggiorna!!!