Svolte
di Tersicore

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/05/21, ore 16:02

Oddio, sto morendo dalle risate! Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, e anche se sono passati la bellezza di sedici anni e tu probabilmente non leggerai questa recensione, ci tengo a ringraziarti. Perché questa storia mi ha fatto compagnia, mi ha riscaldato il cuore, mi ha emozionata, mi ha fatto sentire nostalgia per lei prima ancora di finirla, ridere fino alle lacrime, sognare.
Grazie. Ho adorato tutto, specialmente le parti comiche, così spontanee e fedeli alla caratterizzazione originale.
Che dire se non complimenti.

25/02/12, ore 11:30

e queta fiction è finita :( tristezza!!!! Allora volevo farti i miei complimenti (se un giorno li leggerai); veramente una storia molto carina e ben fatta. Ad essere sincera mi sarei aspettata un storia un po' più combattuta, con una Nami ancora più titubante, con magari qualche scontro diretto però va bene anche così, anzi più che bene. Mi è piaciuta veramente tanto, infatti ci ho messo solo 12 ore per leggerla tutta ihihihi Complimenti :)

25/02/12, ore 11:19

certo che Sanji è proprio cattivo, anche se in realtà mi sa che ha ragione, Zoro si merita di soffrire un po', così impara e magari con questa scusa adesso confessa tutto alla dolce Nami. Che passato triste che ha il povero Rorin :( poveretto. Adesso che Nami ha congedato il nostro affascinante Black, voglio vedere se Zoro la raggiungerà o no

25/02/12, ore 10:51

che carino Sanji *.* anche se il giorno prima si è comportato da stupido, adesso ha messo bene in chiaro le cose: è vero che Nami è confusa tra Zoro e Black, però è anche vero che la decisione coinvolge i suoi amici anche. Rufy finamente ha raggiunto un minimo di serietà finalmente u_u alleluja alleluja e sono contenta che Nami si sia decisa a restare!!! :)

25/02/12, ore 10:23

bè dopo questo regalo veramente romantico, come si fa a non cadere ai piedi dell'affascinante Blake? *.* Poi naturalmente quel cretino di Zoro continua a peggiorare sempre di più la situazione, non fa proprio niente per farsi perdonare u_u e poi arriva Sanji che blatera sul suo misterioso fascino ma viene riempito di pugni ahahah che ridere :)

25/02/12, ore 10:19

Povera Nami però! quei due imbecilli le hanno rovinato la serata, anche se forse sono arrivati al momento giusto, dato che lei non sapeva proprio cosa rispondere. Black però non si da per vinto XD Adesso che le ha dato il ciondolo che le piaceva cos' tanto, la nostra navigatrice cadrà ai suo piedi o Zoro riuscirà a rivelare chiaramente i suoi sentimenti????

25/02/12, ore 10:01

eheheh e poi c'è il vecchio Rorin, l'unico che ha capito tutto ahahah :) comunque sei troppo divertente, rischiavo di cadere dalla sedia quando ho letto la scusa che si è inventata Sanji per giustificare la loro presenza lì ahahahah altro che pesci farfalla, secondo me Nami farà vedere le stelle a quie due, a suon di calci e pugni ahahah :) Complimenti!!! :)

25/02/12, ore 09:56

ahahah che ridere! Immangino quei due idioti che si gettano in mare per poter leggere il bigliettino ahahahah e poi, dopo essersi pestati cosa fanno? Un' alleanza antiBlack ahahah invece Rufy e Usopp sono proprio due gran fifoniiii!!! Poveretta Nami è confusa. Infondo lei vorrebbe stare con Zoro ma ha capito che con lui c'è poco da fare, almeno per ora u_u

25/02/12, ore 09:49

Ci sono delle orecchie volanti? Dove? Le voglio vedere anch’io! ----> si, dire queste cretinate è decisamente tipico di Rufy, che poi si merita un bel calcio XD ahahahah Mi piace molto la caratterizzazione del personaggio di Sanji, così sicuro di sè e del suo fascino anche se credo che Nami non si metterebbe mai con lui ihihihih poveretto lui si vorrebbe "sacrificare" per legare a sè la donna che poi lascerebbe al suo amino (amico??') Zoro ahahahah

25/02/12, ore 09:41

oooh quindi finalmente abbiamo un cedimento da parte di entrambi anche se a parte questo, niente u_u questi due sono non orgogliosi, ma di più XD adesso sono riusciti ad uscire dalla caverna (peccato! ihihih) e mentre Sanji è felice che Zoro sia riuscito a combinare qualcosa (come mostrano gli occhietti della navigatrice), Black sta morendo di gelosia eheheheheh voglio proprio vedere cosa combinerà Black :) Questa fiction mi intriga molto! Brava :)

25/02/12, ore 01:00

oh che scenetta carini! Loro due teneramente, anche se involontariamente (sicuri??) hanno dormito abbracciati ihihi e poi finalmente Zoro è stato carino ed ha fatto di tutto per non mettere in imbarazzo la navigatrice! Chissà se Zoro ha già trovato una via d'uscita, anche se spero rimangano ancora un po' lì sotto, così magari accade qualcosa ihihhi :)

25/02/12, ore 00:56

ahahah Zoro mi fa morire dal ridere. In un momento del genere cosa gli viene in mente? che la soluzione migliore per "tranquillizzare" e "accaldare" la bella navigatrice è quella di farla infuriare! Ma poi chi è che ci rimette? Naturalmente lui che finisce quasi per essere soffocato ahahahah e poi per averla vicino a se la invita a sdraiarsi vicino a lui e lei di certo accetta più che volentieri ;)

25/02/12, ore 00:52

ahahah Black adesso è passato alle minacce ma certo che Sanji ne sa una più del diavolo. certo non può permettersi che la sua dolcissima navigatrice se ne vada e quindi male che vada, gli tocca "sacrificarsi" per farla rimanere sulla Going Merry, se Zoro non sarà riuscito in tempo a farla innamorare ahahah

25/02/12, ore 00:48

eeeh allora Nami fa tanto la disinteressata però alla fine non può che cedere al fascino rude dello spadaccino!!! Molto bello lo scenario sotterraneo che hai immaginato, mi ricorda tanto un film che ho visto che mi pare parlasse proprio di un viaggio al centro della terra. Certo che Nami non si smentisce mai, anche sottoterra, in pericolo, pensa al profitto che potrebbe trarre da quella situazione ihihihi

25/02/12, ore 00:43

oh mamma, poveretti! e adesso dove saranno finiti? spero proprio che non si siano fatti male!!!! comunque certo che Zoro trova ogni scusa per poter stare con la navigatrice, anche la più stupida, come quella di non volerla fare perdere ahahah quando tutti sappiamo benissimo che lui si perderebbe anche sulla nave!! Chissà cosa accadrà adesso, sono curiosissima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]