Rainbow.
di Il Pavone e la Piantana

31/10/14, ore 18:04

Awwww povera Kat xD
Non sa che fare la bestiolina xD
Va a prendere l'acqua va.. Prima che poi Snow è costretto ha censurare scene oscene xD (come se il massacro non fosse osceno pff)
Capitolo bellissimo e come sempre alla prossima!

31/10/14, ore 17:45

Adoro come i vostri racconti si inseriscono perfettamente nella storia originale. E adoro il modo in cui Peeta parla di lei. Me lo immagino con i suoi occhioni azzurri guardarla sognante mentre dice a finnick "è così pura, determinata e bellissima...E...lo sai". La frase "respiro per lei" è stupenda!! Fa il paio con "sei il mio mare" di aquamarine :-) non vedo l'ora degli altri capitoli :-)

31/10/14, ore 12:05

"Respiro per lei". Credo che sia l'affermazione più bella che io abbia mai letto.
Complimenti per questo nuovo capitolo.
Arizona

11/10/14, ore 14:36

Geniale, assolutamente geniale. La perfetta collocazione di questo episodio nel libro è sconvolgente e allo stesso tempo così ragionevole. Siete eccezionali......GRAZIE♡

09/10/14, ore 16:10

Propongo una petizione per inserire i capitoli di Rainbow nei libri della Collins! Questo capitolo è perfetto! Ci sta benissimo nella storia. Mi sono sempre chiesta come Peeta e Katniss potessero semplicemente dormire insieme abbracciati senza far niente! Sappiamo che Katniss è un po' tarda, ma Peeta?! Non ci credo che non abbia avuto nessuna reazione sudombelicale! Dai sono comunque due adolescenti con l'ormone in festa! Ahimè la Collins ha lasciato molto a l'immaginario del lettore, per fortuna ci siete voi!!
Non vedo l'ora di leggere i Day 14,15 e 16 perché dovrebbero essere incentrati sulle notti passate insieme dai nostri cari ragazzi, giusto?
Al prossimo capitolo!
Ile

01/10/14, ore 16:14

IL CAPITOLO È BELLISSIMISSIMO.(PUNTO)
C'è la babbuina Katniss che ama PeetaDolce e viceversa.. Si bhè.. Penso che la nostra cara Collins ha voluto farci fantasticare su tutto appositamente. GRAZIE A LEI ABBIAMO QUESTI MAGNIFICI CAPITOLI.
Alla prossima! *-*

30/09/14, ore 23:37

Vi adoro, adoro questa fic, adoro quella coppia.Non sono brava a recensire, volevo solo dirvi che ho amato tutte le fanfiction che avete scritto

30/09/14, ore 14:28

Oddio!!! Questo capitolo è bellissimo e adoro come si incastra nella storia originale. In effetti, i baci che si scambiano prima del famoso bacio della spiaggia, così come il bacio del "ci vediamo a mezzanotte", rendono proprio l'idea che Katniss e Peeta siano una ormai una coppia e questo significa che la notte precedente all'ingresso nell'arena qualcosa è successo, e voi come al solito lo avete raccontato magistralmente

25/09/14, ore 15:31

Ciao....
Mi ha sorpreso questo capitolo (in senso positivo ovviamente) perchè tutti gli altri capitoli sono sempre stati dal punto di vista di Peeta.... Qui vediamo le solite pare di katniss però mi é piaciuta (cosa che di solito non succede) perchè quando ha cacciato e ha preso quegli uccellini ha agito d'istinto pensando a peeta....ma quando poi si è trovata davanti alla sua porta.... Bè Il cervello di katniss ha iniziato di nuovo a funzionare e di conseguenza anche tutte le sue pare....XD XD Ahahahah va bè però sono troppo teneri insieme.... Rainbow è in assoluto il mio preferito perchè racconta di questi piccoli momenti quotidiani tra i nostri due personaggi....:)
Aggiorna presto
Fra

24/09/14, ore 18:49

Wow! ! Capitolo favoloso. ..complimenti per la vostra straordinaria capacità di rispecchiare il personaggio originale, ricreando situazioni pensieri ed emozioni in modo così coerente... continuate così! GRAZIE ;-)

23/09/14, ore 15:19

Allora, premetto che amo già intensamente tutta la tua fanfic, fatta di momenti di dolcezza e tenerezza, di attimi rubati a quei due combina guai di Peeta e Katniss.
Eppure questo capitolo mi è piaciuto ancora di più, forse perché già mi immagino lo strazio che avviene nella testa di Peeta, ma quello che succede in quella di Katniss è uno spasso! Alterna momenti di dolcezza a momenti in cui si obbliga a non esserlo e la trovo infinitamente cucciolosa!
Complimenti per tutta la storia, veramente!
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
Un abbraccio
Saru

22/09/14, ore 21:57

Povera babbuina! -.-"
Ama Peeta, non sa di amarlo, ma lo ama con tutta de stessa, ma si nega l'amore, ma è innamorata, ma è babbuina, ma Peeta è dolce, ma Peeta l'aspetta sempre ma.. ma, ma... MA ALLORA ASPETTA E SPERA! Poor Peeta..
Trooooppi "ma" ...
DEOOOO Quanto amo queste one shot!
Mi piacciono troppoo *-*
Sono l'aaammoorreee *-*

22/09/14, ore 12:41

Che teneri che sono...vediamo Katniss che cerca di fare qualcosa di carino per Peeta portandogli gli uccellini, perché vuole vederlo felice. Allo stesso tempo vediamo Peeta che rimane stupito dal suo gesto, ma allo stesso tempo non riesce a lasciarsi andare perché troppo scottato da quello che è successo in precedenza, così si ritrova a non rispondere al bacio di Katniss..quello che mi piace di questa storia è che cerca di fare luce sui sentimenti di Katniss. Nel libro vediamo che lei è evidentemente confusa su quello che prova per il ragazzo del pane e mi piace leggere tutti questi missing moments che danno un un quadro più completo della situazione, facendoci comprendere meglio i sentimenti di Katniss

19/09/14, ore 13:47

Evviva siete tornate! Un altro bel capitolo come sempre, riuscite in maniera semplice a rendere perfettamente le idee e il carattere dei protagonisti, esattamente come nelle altre vostre storie che ho sempre seguito con molto interesse! Al prox aggiornamento, spero presto...

18/09/14, ore 21:54

ciao....
sei davvero brava! davvero!! assolutamente!!!
;) è bello leggere ogni tanto di quando un ragazzo si fa tutte queste pare mentali...anzi no mi correggo è bello riuscire a entrare nella mente di un ragazzo innamorato.... xD ok basta....
non so perché mi metto a scrivere queste cose....xD

"Peeta non riusciva ad immaginarsi con nessuno, se non con lei. E non importava quanto volesse qualcosa che lei non poteva dargli, sarebbe rimasto sempre al suo fianco, mettendosi da parte, cercando di essere la persona che Katniss avrebbe voluto che fosse." ho adorato questo pezzo.... assolutamente perfetto.... questo amore di peeta così grande da portarlo ad azzerassi per katniss e addirittura che lo spinge a diventare una persona diversa.... *si sta sciogliendo* non so che altro dire.... sei davvero brava e i tuoi capitoli riescono sempre a "colpirmi" a lasciarmi un segno.... ;) semplicemente grazie! ;)
aggiorna presto
fra