Rainbow.
di Il Pavone e la Piantana

08/03/15, ore 08:25

Vera poesia, è una delle cose più belle che io abbia mai letto su Efp congratulazioni, è bellissimo.
-Sam

07/03/15, ore 18:48

Non ho mai lasciato recensioni per via della mia poca dimestichezza con le parole ma devo dirvelo ADORO questa raccolta (come d'altronde tutte le altre vostre storie soprattutto quelle sui nostri cari e superincasinati Katniss e Peeta...)!! Secondo me avete una dote particolare cioè sapete parlare di argomenti forti in modo molto intelligente e senza lasciare un senso di imbarazzo nel lettore, non so se è una cosa normale ma mi capita con alcune fanfic (in particolare per il modo in cui vengono descritte alcune 'scene hot')...Voglio complimentarmi con voi perchè amo il modo in cui scrivete, riuscite a farmi trattenere il respio mentre leggo, e ciò che scrivete...quindi continuate così!
P.S.: probabilmente è perchè siete super impegnate con le vostre vite ma mi è sembrato che ultimamente non siete più così motivate...non so se sono riuscita a spiegarmi, comunque qualunque sia il motivo voglio dirvi che in me avrete sempre una lettrice fedele!

09/01/15, ore 20:22

Adoro le vostre storie e le ho divorate tutte, dalla prima all'ultima. Di solito non commento ma questa volta volevo fare un'eccezione, giusto per dirvi che amo come scrivete e caratterizzate i personaggi e trattate la storia e questo capitolo... Un po' tutto insomma:)
Al prossimo capitolo siete sempre fantastiche!

07/01/15, ore 20:25

Ciaoo!
Scusate se recensisco in ritardo, ma sono abbastanza nuova di Hunger Games..!
Comunque vediamo che dire, adoro la vostra storia, in realtà é da un paio di giorni che la sto leggendo, però non me la sentivo proprio di leggere il primo capitolo e l'ultimo senza leggere quelli in mezzo, e quindi ci ho messo un po' di tempo a leggere tutti i capitoli, spero non vi dispiaccia!
Ho letto anch'io tutti e tre i libri, ma questo capitolo non riesco a capire quando é ambientato..
Però mi é piaciuta davvero tanto, forse un po' breve, ma neanche più di tanto, ma é veramente intensa ed efficace!
Ogni quanto aggiornate circa??
Comunque ci sentiamo al prossimo capitolo ;)
Fede :D

02/01/15, ore 20:17

Salve ragazze , volevo farvi i miei complimenti perché siete davvero bravissime ! Le vostre storie sono stupende ,ho iniziato a leggere "red " pochi giorni fa e ho divorato tutto "colors".Volevo però farvi delle domande su alcune cose che non mo sono chiarissime , non mi è chiara infatti la divisione dei giorni , cioè perché il primo capitolo si chiama giorno 19 se i fatti vengono prima degli altri con titolo giorno 1 e 2 ? E poi , questa fan fic.fa parte di colors quindi queste cose sono avvenute prima di red ?
Grazie mille per le emozioni che regalate e continuate a scrivere , in bacio

29/12/14, ore 12:55

Bellissimo capitolo. Peeta ha bisogno di rassicurazioni, ha bisogno di sapere che quello che lo lega a Katniss è qualcosa di vero e che è esattamente quello che vuole anche lei. Katniss, dal canto suo, ci mette un po' a lasciarsi andare, non perché non vuole stare con Peeta, anzi, è proprio il contrario. Ha paura di essere inadeguata per lui e, dato che lui è l'unico che riesce ad abbattere le sue difese, ha paura di mostrarsi vulnerabile e di perderlo. Alla prossima!!

26/12/14, ore 11:47

Carissime,
scusate il ritardo nella recensione, ma ovviamente il quantitativo di zuccheri assunti in questi giorni non mi ha permesso di connettere e poter scrivere qualcosa di decente.
Inizio con il descrivervi l'atmosfera intorno alla quale ho letto questo capitolo. Metropolitana, 24 mattina, alla ricerca ossessiva compulsiva degli ultimi regali (gli unici, in realtà) da fare. Mi sono seduta (stranamente ho anche trovato un posto) e ho letto, tutto...quasi perdendo la fermata. Penso di non essere capace di fare una recensione di testa a questo capitolo...perchè mentre lo leggevo sentivo tutto con la pancia. E sono d'accordo con il vostro commento finale, il suicidio e non il suicidio...ma non voglio parlare di questo...è stata la perfezione della scrittura, forse, o il coinvolgimento emotivo, anche, che mi hanno fatto leggere questo capitolo tutto d'un fiato, di petto. E poi dopo sono arrivati i ragionamenti, ma non durante la lettura, che è stata magnifica, coinvolgente, sentita. l'ansia di Peeta era la mia, il suo dualismo, era il mio, il dolore era il mio.
Penso uno dei capitolo più belli di Rainbow.

Complimenti.
Con il cuore.

Buon Nasale!!!!!!!!!!!

Vale

24/12/14, ore 16:06

Heilàà!
Ancora più bella della prima, ti faccio i miei complimenti (di nuovo).
Adoro come è scritta e soprattutto amo tutti questi meravigliosi dettagli che arricchiscono la storia. Per niente noiosa, molto scorrevole, le frasi ad effetto sono perfette!
Alla prossima,
Alleru

24/12/14, ore 15:21

Ciao :3
Complimenti, bellissima OS. Davvero stupenda. Mi piace un sacco come è scritta, ricca di dettagli e veramente scorrevole...
Bel lavoro! Che belli i pensieri di Peeta prima di vedere Katniss, non appena la vede e mentre l'abbraccia... bellissima!
Vado subito a leggere gli altri capitoli, un bacio.
Alleru.

24/11/14, ore 22:02

Proprio... Una chicca con ancora il vivido ricordo di giovedì al cinema per vedere Mockingjay part. 1..
Così me' stermini proprio! Ahahahaha Porca Coin Mai na' gioia...
Sempre bravissima e alla prossima! *-*

23/11/14, ore 16:55

Ho adorato anche questo capitolo, amo come descrivete le scene e credo sappiate rendere benissimo come si sentisse Peeta... Sul serio siete grandi, ho letto tutte le vostre ff e le adoro dalla prima all'ultima!

23/11/14, ore 12:06

Stamattina mi connetto ad per vedere se c'è qualche aggiornamento interessante e trovo l'aggiornamento di Rainbow, sicuramente una delle ff che preferisco di più. È bellissimo vedere come ogni volta questa storia colpisca nel segno. Non deve essere stato facile descrivere lo stato d'animo di Peeta durante il bacio con cui Katniss cerca di riportarlo da lei, ma è stato descritto magistralmente. Dalle parole traspare benissimo il tormento di questo ragazzo che è stato spezzato e poi riassemblato a piacimento da Capitol City, diviso tra il proteggere la donna che ama e il bisogno estremo di ucciderla, inculcatogli a forza da Snow. Il "sempre" sussurrato alla fine è uno dei momenti preferiti del libro perché è ciò che fa capire che niente e nessuno può far dimenticare a Peeta quanto ami Katniss...complimenti ancora! Alla prossima

11/11/14, ore 15:53

E alla fine ho recuperato anche questa :D Noto di averla inserita tra le seguite da un bel pezzo, ma anche questa era scivolata nel dimenticatoio, quindi sono partita dal primo capitolo fino a questo. E devo dire che l’adoro! Mi è piaciuto ogni capitolo, inoltre si integrano benissimo tra loro, complimenti alla Piantana ! Quest’ultimo capitolo mi ha divertita molto, Finnick è sempre il migliore c.c
Attendo il prossimo ;)

01/11/14, ore 01:30

La mia parte preferita di una storia o di un capitolo in questo caso è il finale, a volte ne cambia completamente il significato, e questo finale è magnifico. "E smetterò di farlo per lei." Fanastico, davvero, amo questa storia sempre di più

31/10/14, ore 22:29

Ho adorato. letteralmente adorato questo capitolo, mi ha fatto venire i brividi. Stupendo.
al prossimo capitolo
-Sam