Rainbow.
di Il Pavone e la Piantana

18/09/14, ore 21:45

Peeta è la perfezione. Volevo solo dire che il capitolo era bellissimo come gli altri, anche se il mio preferito è stato "Scary Movie" (e si può benissimo intuire il motivo). Adoro questa coppia e come scrivi/ete (non ho acora capito se sei un'autrice o più autrici??).
Okay, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao!

18/09/14, ore 21:44

Questo Peeta è davvero l'amoreh ♥ non c'è niente da fare.. Si attraggono come 2 calamite senza neanche rendersene conto! Comunque un altro bel capitolo complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

18/09/14, ore 14:11

Povero Pity! Per colpa del ritardo mentale di KatnissAmoPeetaMaNonLoDicoTraLaLaxD soffre come il pane che brucia! Poor Peeta :(
Siete tutti bravissimi qui dentro da chi scrive a chi fa altro quindi.. È TUTTO BELLISSIMISSO ♡
Baci alla prossima! ;)

18/09/14, ore 13:02

Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto questa bellissima storia perché età da un paio di settimane che non vedevo aggiornamenti. Ogni volta che leggo un capitolo mi innamoro sempre di più. Peeta è sempre più dolce: il suo unico scopo è rendere felice Katniss, ed è bello vedere come ci provi e ci riesca ogni volta con cose molto semplici come una torta per Prim o un gelato al cioccolato come nel capitolo precedente. Lei come al solito non sa cosa prova per lui, ma nel momento in cui non ci pensa, i suoi gesti e il suo corpo parlano per lei ed é bello vedere come a poco a poco capisca che Peeta è quello che vuole. Mi ricorda un po' la conversazione che lei ha con Finnick: "tu l'hai amata subito, Annie?" "No, mi ha colto di sorpresa" ed è quello che nel corso della storia succede a Katniss...Non vedo l'ora di vedere come va avanti :-)

17/09/14, ore 23:51

Vi adoro! Credo che questo possa sintetizzare tutte le cose che penso delle ff che avete scritto. Mi piace la scelta di non pubblicare i capitoli in ordine cronologico, perché ogni capitolo è un episodio a se stante. Detto questo non vedo l'ora che aggiorniate perché sono in crisi di astinenenza!
Un bacione! Ile

06/09/14, ore 15:48

Era davvero fantastico! Poveretto, lo fa sempre andare fuori di testa...

04/09/14, ore 01:13

Aaaaaah deeeooo siiiii! La scenetta con il gelato! Bellissima! Stupenda! Troppo dolce! Awww *-*
Adoro troppo questo capitolo!
Alla prossima dolcezze!

03/09/14, ore 17:58

Certo che ci stanno questi pensieri.. Anzi sarebbe strano non li avesse! Comunque complimenti come sempre anche per questo capitolo, perché amo davvero tanto il tuo modo di addentrarti nei pensieri e nei sentimenti dei personaggi.. Sei la regina dell' introspezione! :D al prossimo capitolo! :)

03/09/14, ore 16:05

Ciao.....
*si è sciolta come il gelato* ahahahaha XD XD
*sta cercando di formare un pensiero normale*
Ehm *cough cough* ciao..... Mi chiedi se mi è piaciuto questo capitolo?!? Spero che tu stia scherzando...davvero...è praticamente impossibile che questo capitolo non piaccia!!!! XD XD ahahhaha ok *cerca di tornare normale*
Ti dirò (anche se non ci crederai) che nel momento in cui ho letto il titolo del capitolo ho pensato a come avrebbe potuto reagire peeta mentre katniss mangiava il gelato.... Ma non avrei mai immaginato che riuscissi a esprimere i pensieri di peeta in questo modo perchè non sei stata per niente volgare (e dato l'argomento era possibile che accadesse) e hai espresso questi pensieri con una semplicità che mi ha spiazzato....;) ;)
Davvero davvero davvero brava!!!! ;) :D :D
E la cosa impressionante di Rainbow (lo so che continuo a ripeterlo tutte le volte però la trovo una cosa incredibile!!!!!!;)) è che questi capitoli si possono inserire perfettamente nei libri della collins (sia perchè sembra davvero che siano accaduti, sia perchè hai uno stile molto simile a quello della collins....anche se qui è dal punto di vista di peeta (che io preferisco decisamente rispetto a quello di katniss)) XD XD
Aggiorna presto
Fra

29/08/14, ore 17:33

Ciao....
Sì questa volta è peeta e non katniss a farsi tante pare.... XD
Anche se questo capitolo è più corto rispetto agli ultimi che erano più lunghi sei riuscita a trasmettermi tutta la tristezza, la delusione e l'amarezza di peeta.... Davvero complimenti....;)
E come al solito dato che sei riuscita a trasmettermi tutti questi sentimenti che provava peeta mi hai fatto "soffrire" (tranquilla è la solita pugnalata al cuore....XD XD) credo che arrivata alla fine anche di rainbow il mio cuore non reggerà.....XD (cmq meglio non pensarci adesso.... Spero che ci siano ancora MOLTI capitoli.....;))
Aggiorna presto
Fra

29/08/14, ore 15:38

No a me. Sono state queste tre parole che mi hanno spinta a recensire. Parole molto semplici, eppure così potenti. Per un attimo ho odiato Katniss, nonostante l'avessi sempre adorata. Non so spiegarmi. Lei mi è sembrata inconsapevolmente cattiva. Cattiva con un ragazzo che morirebbe per lei. Perchè Peeta ogni giorno muore un po' standole accanto. Katniss allontana tutti perchè non crede che gli altri possano capire il dolore che prova. Ma Peeta ne è in grado. Allora perchè allontana anche lui? Per mostrarsi forte? Queste sono le domande che mi sono posta alla fine di questo capitolo. Credo sia uno dei piú belli. Non so come dire, mi è arrivato dentro. Mi ha lasciato qualcosa. Adesso penso che sia stato un errore da parte della Collins incentrarsi totalmente e unicamente su Katniss, appunto perché non è l'unica a provare dolore. Voi siete riuscite a esprimere l'immensitá del dolore del ragazzo del pane. Complimenti, davvero.

29/08/14, ore 14:45

Poveri noi! Appunto! Katniss lo usa come scusa! Lei è innamorata persa, ed è anche una babbuina deficente! Io ho sempre a che fare con dei stupidi babbuini... Va bhè la perdono solo perchè e Kat u.u
Il capitolo è bellissimo e voi siete bravissime! Forse sono un pò ripetitiva ma tutti i vostri capitoli sono bellissimi e quindi... Quindi vi annoierò ogni volta con le mie recensioni altamente positive! Peggio per voi u.u :P
Alla prossima dolcezze! *-*

29/08/14, ore 14:23

Mi fa sempre una pena.. Povero Peeta T.T ogni volta che leggo queste cose è un colpo al cuore! xD cmq è ovvio che non finga ma che usi la situazione come scusa per autoconvincersi che non prova niente! Complimenti come sempre, alla prossima! :)

29/08/14, ore 12:11

Ciao mi chiamo Sara e ho un problema: sono completamente dipendente dalle vostre storie: red, blue, Yellow, aquamarine e Rainbow! Sono stupende e adoro tutti i capitoli che pubblicate. Rainbow in particolare mi piace un sacco perché approfondisce il rapporto tra Katniss e Peeta in momenti che nel libro sono stati solo accennati ed è bello leggerli dal punto di vista di Peeta, percependo le sue emozioni. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

29/08/14, ore 10:54

Oooo poveri noi...Tanto vicini ma tanto lontani e viceversa... Questo capitolo racconta molto... I pensieri di PeetaBello e il comportamento di KatnissNo! spiegano tutto...
Si amano così tanto.. Katniss lo ama così tanto e lo capisce tardi.. Siamo circondati da babbuini ritardati! *faccina disperata*
Comunqueeee il capitolo è bellissimo direi che forse è anche il mio preferito per adesso! Mi piace tanto, è tutto scritto bene e chiaro! Invoglia alla lettura ed è una cosa essenziale.. Siete bravissime! Alla prossima! *-*