Rainbow.
di Il Pavone e la Piantana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/08/14, ore 00:00

Brave! Sarò breve.. Per questo capitolo e per tutta la serie 'Colors' .. Vi dico 'Grazie a voi, dolcezze' ;)

07/08/14, ore 17:19

Cavoli mi è piaciuta tantissimo! *.* è davvero bella questa flash <3 non so nemmeno cosa dire sono senza parole.. L'unica cosa che posso dire è EMOZIONE VERA.. pazzesco.. volta dopo volta resto sempre sorpresa e incantata da come riuscite e sviscerare le emozioni e i pensieri più profondi dei personaggi.. non smetterò mai di dire che vi adoro per questo, davvero <3 al prossimo capitolo! :D

01/08/14, ore 00:10

GOOD!
La nostra piccola innamorata.. Aaahh l'amore.. L'aammmooooreeeee..
Ok ok basta ahahah.
Siete sempre bravissime ;)
Ho notato subito i pensieri di KatnissNONSonoPerdutenteInnamorataDiPeeta perdutamente innamorata del ragazzo del pane *-*
Tanti baciiniii
Alla prossimaaa

30/07/14, ore 13:47

Ok voglio una foto di Chris per usarla come bersaglio a freccette! xD cmq sì si vede che la cara Katniss vorrebbe starsene per conto suo ma allo stesso tempo non disdegna affatto le carezze e i baci del caro Peeta :P altro bel capitolo complimenti come sempre :) al prossimo! ;)

25/07/14, ore 00:05

ciao...;)
bè che dire questo capitolo è semplicemente meraviglioso...*-*
*_* e poi la frase "grazie per tutto katniss" sembra quasi ironica in questo contesto...insomma la ringrazia per il fatto che lui sta soffrendo!....anche se credo che in quel grazie ci sia qualcosa di sincero perché lui la ama e anche se "recitano" di essere la coppia felice lui non può smettere di amarla, ma allo stesso tempo, vorrebbe farlo perché capisce che tutto quello che c'è tra loro non è reale....
-"ok fantastico! è arrivato il pensiero complicato!!!!!...dovevo solo commentare questo capitolo e alla fine mi metto a parlare di quello che prova peeta!!!!!!" "devo proprio smetterla!!!" *cerca di tornare normale* xD xD xD ahahahha
*cough cough* ok ricomincio da capo per favore cerca di cancellare tutto quello che ho detto anzi scritto....xD xD xD
ciao!!!! ;)
come al solito un altro capitolo fantastico...è incredibile come tu riesca a permetterci di immaginare la scena (da come ad esempio peeta accarezza la mano di katniss) ai sentimenti che lui prova (che essendo complessi sono difficili da descrivere ma tu li rendi così semplici e chiari....;)) davvero davvero davvero complimenti :D :D
aspetto il prossimo capitolo (che come al solito sarà fantastico!!!!) ;) ;)
aggiorna presto ;)
fra

24/07/14, ore 00:26

Vuoi che muoro?!?! Ahahahaha mamma mia! Questi pensieri mi distruggono! Sempre bravissime, perfette! Vi seguirò sempre! Baciuuxxx

23/07/14, ore 21:03

che sofferenza T.T è veramente triste vederlo così.. ma come sempre complimenti davvero perchè il pezzo è scritto benissimo e trasmette tutte le emozioni che racchiude.. vi adoro come sempre <3 alla prossima! :)

20/07/14, ore 21:11

ciao.....
....no! adesso mi spieghi come fai!! (attenzione sembra seria ma non lo è) xD me lo devi spiegare....insomma come fai a trasmettere quell'intero sentimento che prova peeta quando scopre che è tutta una recita in così poche parole??!!??(cioè ci sono persone che non riesco a esprimerlo in neanche 100 capitoli e tu ci sei riuscita in 100 parole....xD bè bravissima;)) me lo devi dire!!! ahahhaha xD
e poi con concludi (ciliegina sulla torta ;)) con questo finale dolce e amaro al tempo stesso...(che io ovviamente ho adorato ;))
(non so se si era capito ma sono una fan di qualunque cosa tu o la tua socia scriviate....xDD)
aggiorna presto
fra

18/07/14, ore 13:37

ho sempre creduto che in quel periodo, subito dopo la "rivelazione" della finzione di katniss ma il dover continuare la recita per peeta fosse davvero dura... una continua lotta tra i sentimenti che provava davvero e la consapevolezza della recita di katniss... secondo me l'avete reso benissimo, anche con così poche parole :)

14/07/14, ore 19:14

oh che sorpresa meravigliosa vi amoh! <3 anche con poche righe mi avete emozionata un sacco :D sto diventando dipendente dalle vostre storie non c'è niente da fare! fantastiche come sempre <3 alla prossima! :D

12/07/14, ore 14:12

Ciao...
Wow.... Doppia sorpresa....oltre a Yellow ora c'è anche questa raccolta di one shot molto molto molto bella...*.*
Riguardo al giorno 19 l'ho trovata allo stesso tempo bella perchè hai fatto una descrizione dettagliata dei pensieri di peeta senza però risultare noiosa (visto che non c'è "azione")... Però al tempo stesso era tristissima perchè vedi l'illusione di peeta (ovviamente perchè sappiamo come va avanti non perchè si capisce da questa one shot) ;)
Aggiorna presto
Fra

12/07/14, ore 10:06

Bella bella bella bella bella bella:D che commento pieno di significato il mio.. Però non so che dire.. Voglio leggerne ancora ed altre e... E boh. Brave<3 a presto care:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]