Un Nuovo Amore
di Kyasarin

28/10/14, ore 04:43

Sinceramente vorrei solamente un cambiamento,
più azione e più appiglio di shinichi nei confronti di ran,
sarebbe una cosa bella da vedere,
non credi?
Comunque sia tranquilla,
so attendere le storie,
fai con calma che ti capisco ^^
anche a me succede di avere problemi (ispirazione più che altro e blocco dello scrittore, maledetto)
ci vediamo quando farai il prossimo capitolo

16/10/14, ore 00:14

A parte un paio di errori di battitura qua e là il capitolo è molto interessante,
i genitori di ran convivono bene,
ran sembra infatuata di un altro,
e conan rode,
chissà se è ash il figlio di vermouth?
di certo sarebbe un bel colpo eheheh,
stiamo a leggere,
continua così
e cerca di migliorare con la grammatica,

12/10/14, ore 14:19

Molto bello questo capitolo.Mi è piaciuto molto e spero che continuerai a scrivere. Ciao e alla prossima!!!!!!!

26/09/14, ore 22:48

Intanto stai tranquilla che poi arriva anche l'Fbi e la Cia che circondano la tu a zona fra qualche minuto oltre a me a farti da mirino con la mia mitragliatrice,
ma a parte ciò,
che dire del capitolo?
molto bello,
sebbene qualche errore qua e là,
per la cronaca comunque,
non è stato per lo sparo sulla gamba destra di Eri a cambiare la coppia,
ma il cibo andato a male da parte di lei, che ha fatto andare sui gangheri il nostro detective,
ma...credo che doveva essere un po' più comprensibile quella volta il nostro detective,
del resto ha avuto una brutta esperienza la nostra avvocatessa.
Spero di rivederli ancora ai due,
mi stanno troppo simpatici come coppia,
Ti tengo d'occhio :3,
shinran amore ^^
P.s appena Shin sa tutto ci sarà vendetta u.u

26/09/14, ore 04:17

Ciao ho letto tutta la storia mi piace la tua idea e il come coinvolgi. Ho apprezzato la lotta tra ginm e ran, il come ash si sia sacrificato per ran. Ela gelosia di conan, poverino ma ran è legata a shinichi è cosi ma mi chiedo come muterai tutto perché ora ash e ran si sono dichierati.
Se fai un sequel avvisami che la leggerò.
Complimenti per la storia amo I triangoli con il mistero.

21/09/14, ore 15:18

..... Altro che cecchini che ci vorrebbero per te, ingaggio uno squartatore è.è. Naaah poi chi continuerà la ff c.c oddio si sono baciati e pure due volte non perdiamo tempo eh? Ahahah *~* Ah Ash, che figo :Q___ torniamo seri che sennò Shin manda a me lo squartatore :D allooora, la piccola Ran si sta scervellando per cercare un ristorante più di quanto non lo faccia normalmente, che pazienza cara ragazza.... Ma ecco che arriva il bel principino a salvare il suo ennesimo "piano per far ritornare insieme i suoi ton.. genitori" e guarda a caso ha funzionato, Ash porta fortuna u.u e direi che ne ha portata anche tanta (troppa) alla nostra bella principessa. Spero solo che se Shin lo scoprirà non si deprima troppo, per me rimane sempre il numero uno *~* come si svolgerà la situazione? Shin indagherà su Ash per scoprire altro? Attendo il prossimo chappy ansiosamente.
Alla prossima con affetto, baci
Kla <3

20/09/14, ore 22:40

tranquilla. L' importante e che la continui. Ciao e a alla prossima!!!!!

14/09/14, ore 14:10

In effetti non si capisce molto bene su vermouth,
ma si sa per certo che:
abbia ucciso i genitori di jodie quando lei era piccola,
si chiama sharon vineyard che impersona chris vineyard,
credo che lei sia figlia di chris,
chissà se è vero che abbia avuto un figlio?
ma poi da chi lo ha avuto?
quanti misteri,
e
a parte qualche piccolo errore ti è uscita bene,
mi hai fatto fare una risata con la scena di ai che vuole strozzare shin,
chissà come continua la vicenda?
e chissà quando si rivelerà ash?
vedremo

14/09/14, ore 14:02

Bel capitolo,
anche se monotono,
comunque ho notato diversi errori,
sarebbe meglio ripararli,
e il nostro caro ash se la spassa tra le premure di ran,
mentre credo che shin penso che stia rosicando dalla rabbia,
chissà che ne esce in seguito?
stiamo a leggere e vedremo
ci vediamo al capitolo successivo

12/09/14, ore 19:00

ciao cara =) ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che è molto carina, sai da un lato sono molta contenta che ran pensi a un ragazzo che non sia shinichi, anche se può darsi questo ragazzo faccia parte dell'organizzazione, perchè comunque sia shinichi se lo merita, a un carattere troppo esuberante e vuole sempre far vedere chi è lui, per me non merita una ragazza come ran, comunque mi piace molto la tua storia e spero che aggiornerai presto =)

12/09/14, ore 13:11

wow.. la storia si fa molto interessante. Spero che continuerai presto. Alla ptossima!!!!

08/09/14, ore 15:44

A parte un bel po' di errori sparsi qua e la (grammaticali e di battitura) ti sei comportata bene,
wow,
che spettacolo di capitolo,
mi sa però che ash non ce la farà a sopravvivere,
staremo a vedere *lucidando il fucile col mirino se fa qualche mossa falsa*.
Sono curioso di vedere come continui,
shinran amore ^.^
p.s chissà cosa centra ash con i mib u.u

06/09/14, ore 22:09

wow......non ho parole. Però mi piace. Spero che Ash si riprenderà. Alla prossima!!!!!!

18/08/14, ore 22:15

Tranquilla,
che ti teniamo d'occhio *tiene sempre puntato il mirino sulla sua testa, nel caso fa qualche errore*
comunque sia la storia sta volgendo una bella piega,
povero ash,
potrebbe perdere il fratello,
riprenderà il buonumore?
e shinichi che intende fare a proposito dei suoi sentimenti?
vedremo
ci vediamo alla prossima
ciao kya,

15/08/14, ore 19:40

Son tornata con un'altra recensione!... Ran e Ash che stanno per baciarsi??! Oddio ti giuro mi è preso un micro infarto O.o!! Devo ammettere che da una parte mi sarebbe piaciuto se ci fosse stato *mi immagino al posto di Ran :Q__* ma ahimè sono una ShinRan e tranquilla non ti tirerò niente di pericoloso addosso, solo qualche pietrina... Scherzoo u.u non lo farei mai! Anzi parlando seriamente la scena mi è piaciuta molto :) Passando ad altro Ran vuole un pochino di conforto da Ash, poverina che situazione complicata c.c quindi poi è finita con la chiamata ad interrompere quel ehm... "bellissimo" momento? Non so se è così ma mi pare che a Ran abbia fatto più che piacere ehehehe... Eh ragazza non vorrei essere nei tuoi panni (un pochino, ma proprio pochino si eh) :D
Brava brava mi piace molto!
Ci sentiamo al prossimo chappy!
Con affetto, baci
Kla <3