Future is in our hands.
di oak

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/11/14, ore 16:59

Eilà! Perdonami il ritardo per la mia recensione, è da ieri che mi ricordo di recensire ma mi è proprio sfuggito fino alla fine!
Comunque, questo capitolo è l'amore! La dolcezza proprio e a me piacciono le fan fiction dolci!
Sai scrivere questo lo posso affermare con sicurezza. Esteticamente secondo me dovresti lasciare qualche spazio fra un azione e l'altra o un dialogo, leggendo molte recensioni ho letto che è più favorito dai lettori, sopratutto dai lettori un po' più pigri (esatto, perchè esistono lettori pigri,hahah)
Bellissimo il capitolo, complimenti davvero! Sei stata molto brava a scriverlo :)

Un bacio
Elisa
ps: Sono la ragazza di twitter**

16/11/14, ore 16:21

Solitamente odio gli ultimi capitoli, sono così scontati, poveri di dettagli e tanto altro..
Invece il tuo ultimo capitolo mi piace, perchè ovviamente la sotira è molto molto bella, e poi anche se devo ammettere che mi è costato molto leggere che questo era l'ultimo capitolo, l'ho lett con voglia e passione.. ho pianto anche quindi sappi solo che devi essere fiera di questa storia.

Passa da me se ti va.. baci Bekah xx

15/11/14, ore 19:18

Ciao! (Sono @irweedashton) questo capitolo è veramente bellissimo 😍 mi piace un sacco e anche se sono Larry Shipper, Harry cosí mi piaceee. Brava, bel modo di scrivere, buona grammatica , anche se un po' sintetica. Brava brava , leggerò anche il resto. :)
Baci
Tita x

13/11/14, ore 22:40

awwwww ma che cuccioli *-* la distanza va sconfitta sei stata bravissima :)

10/11/14, ore 21:30

Giorno bella!
Dunque, sono @mibastaharry su Twitter, e come promesso sono passata dalla tua storia.
Beh, parlando della scrittura, è tutto grandioso. Nel senso che tu non commetti errori grammaticali o ortografici, e poi è tutto molto fresco e scorrevole. Non usi molti giri di parole ed è piuttosto limpido, questo invoglia a proseguire la storia!
La trama è interessante, non ha niente di particolare, ma il modo in cui l'hai stesa la rende tale. Io questo lo chiamo talento dell'attirare l'attenzione del lettore, ed è davvero grandioso (di nuovo ewe)
I personaggi sono ben costruiti, niente di esagerato, tutti con tratti realistici e interessanti. Charlotte non è la classica protagonista da fan fiction, il che è solamente un bene!
E poi ahh, la scena del bacio è la cosa più tenera mai vista 😍
Ho adorato quel momento, sotto i fuochi d'artificio poi è stato tutto perfetto.
Mi dispiace solamente di non poterla finire entro oggi, ma devo studiare psicologia 😭
Domani la proseguirò, e ti darò il mio giudizio finale al capitolo venti!

Baci,
Vanessa xx

10/11/14, ore 20:52

Ehi ciao bella,
Eccomi qua come sempre.
Che dire mi spiace che sia finita, come sempre leggere il finale di una storia che hai seguito praticamente dall'inizio mette addosso un po' di tristezza.
La storia come ben sai mi è piaciuta molto e il capitolo finale è molto carino, come sempre ben scritto e ben sviluppato.
E' bello leggere una volta tanto una storia dove Harry si innamora e non usa semplicemente la ragazza, protagonista di turno. Forse leggermente scontata come finale ma non per questo meno bello.
Complimenti alla prossima, El.

10/11/14, ore 18:05

Hey, eccomi qui come promesso!
Allora, che dire... ricordo di aver già letto diversi capitolo di questa ff in precedenza e l'ho trovata carina fin da subito. Ma arrivata alla fine devo ammettere che è più che carina, mi è piaciuto un sacco questo ultimo capitolo, davvero! Cominciando dal fatto che è scritto abbastanza bene e non ci sono errori di nessun tipo, nè di grammatica nè di distrazione (punto in più per te ahah).
Arriviamo ora al contenuto. Mi fa un sacco di piacere leggere finalmente una ff dove Harry è davvero innamorato e non fa solo la parte del tipico play boy, che ormai mi ha un pò stufata. E' a dir poco adorabile! Alla fine del capitolo, quando improvvisamente suona il campanello, già immaginavo cosa sarebbe successo di lì a poco, ma devo dire che nonostante quel pizzico di prevedibilità ho amato la fine, semplicemente perchè ho immaginato un Harry davanti la porta di casa con delle rose in mano ed ho sorriso.
Quindi, detto questo, ben fatto davvero!
Complimenti, xhimmelx :)

10/11/14, ore 17:43

Ehilà.
Ultimo capitolo eh? Sinceramente non so proprio cosa dire. Ho iniziato a leggere la storia tardi, ma me ne sono innamorata e mi sono affezzionata ai personaggi ed è già tutto finito.
Mi piace che ci sia un 'lieto fine' perchè ti trasporta in una realtà nuova dove questo la maggior parte delle volte non succede.
Si vede che il capitolo lo hai scritto con il cuore, è davvero bello e oserei dire commovente. Mi mancherà questa storia e non vedo l'ora di leggere la tua prossima fan fiction.
Un bacio.
Zayle xx

07/11/14, ore 22:57

Buonasera!
Allora, questa fanfiction è quasi alla fine e io, leggendo questo capitolo, non ho capito poi molto della trama, com'è ovvio.
Nonostante ciò mi sembra una storia davvero carina e ben sviluppata.
Il tuo stile mi piace, è semplice e scorrevole, non ho notato errori grammaticali o ortografici in questo capitolo e inoltre utilizzi dei termini adatti al contesto.
Questo capitolo è incentrato soprattutto su Harry e Charlotte e i loro sentimenti, quindi poi non succede niente di così importante, diciamo.
Il rapporto tra i due è molto dolce e bello e penso che tu abbia descritto alla perfezione ogni loro sentimento, facendo comprendere a pieno al lettore ciò che volevi esprimere.
Sinceramente non cambierei niente in questa fanfiction, perchè mi sembra già perfetta così com'è.
Di conseguenza non ho critiche o consigli da darti.
Aggiungerei che il banner è molto bello e mi piace.
Il capitolo, poi, è abbastanza lungo e io amo i capitoli lunghi.
Non mi resta altro che farti i miei complimenti per la bella storia e continua così, mi raccomando!
Un bacio x

05/11/14, ore 18:34

hei, eccomi qui
allora, mi piace il modo con cui si sta svolgendo questa ff, la trama non mi pare banale, mi piace.
questo capitolo mi ha soddisfatto e non ho riscontrato errori, mi pare, brava
che dire, hai un linguaggio sciolto e fluente, corretto
avvertimi appena aggiorni c:

un bacio x

-Alessia

04/11/14, ore 19:31

Ciao bella,
sono @poseey_ da twitter.
Che dire ormai sono un'abitudinaria della tua storia. come sempre non posso farti i tuoi complimenti, come sempre il modo di scrivere è fluido e corretto e la trama ormai è sviluppata e originale.
Complimenti El.

04/11/14, ore 16:03

Hellooo people.
Eccomi qui, come promesso, per recensire.
La storia è molto lunga e per motivi di tempo ho letto solo gli ultimi due capitoli ma appena avrò tempo la leggerò tutta perchè mi ha davvero colpita.
Mi piace il tuo modo di scrivere e raccontare gli avvenimenti e di descrivere i luoghi e i personaggi. La trama è carina e sembra anche abbastanza originale.
Adoro il banner e i personaggi che hai scelto.
Inserisco la storia nelle ricordate, appunto per ricordare di leggerla tutta.
Aggiorna presto e sarei grata se mi avvisassi quando lo farai.
Ora vado, un bacio.
Zayle xx

02/11/14, ore 08:45

Tranquilla io se ho pianto adesso piangerò pure al prossimo lol
Quanto possomo essere dolci?Quanto?Aww
Continua presto♥

28/10/14, ore 21:39

“Ti amo, Charlotte” disse, l’espressione seria.
Charlotte lo guardò, gli occhi lucidi.
“Ti amo, Harry” rispose lei, le labbra distese in un sorriso.
Il ragazzo la fissò.
“Ripetilo” disse dopo un attimo, la voce ridotta ad un sussurro.
“Ti amo” Il sorriso di Charlotte si allargava sempre di più.
“Ancora” ordinò Harry, una risata sul viso.
“Ti amo” disse ancora una volta Charlotte, scoppiando a ridere

No cioè, posso piangere? Dio mio, sono la cucciolosità fatta coppia, io li amo troppo :3 Ti prego non farla fine male, ti prego ti prego ti prego, non reggerei il colpo, ti supplico! AHAHAH sei bravissima e che te lo dico a fare ormai, penso tu lo sappia perfettamente! Beh, nulla bravissima! Aspetto con ansia la fine!
Un bacio.
Ps seguirò anche la prossima storia.
X Crì

28/10/14, ore 15:52

Okokok premetto che per un attimo mi è sembrato un capitolo tristissimo e invece. Oddio ma sono la dolcezza.
Beh io li amo li shippo mettila come vuoi.. Fatto sta che amo da morire questa storia.

💙💙💙

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]