Da quando non ci sei più...
di sailorgiola

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/02/15, ore 01:03

Hai lasciato la storia proprio sul finale! Spero che tu la finisca!

22/02/09, ore 18:36

Finalmente sei ritornata! E con un bel capitolo, che finalmente spiega cos'ha Mamoru. Adesso aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

21/02/09, ore 16:00

evviva....sono mesi che atendo con il fiato sospeso (stavo per morire soffocata!). Ti prego cerca di aggironare velocemente (sembra strano detto da me che è una vita che non riesco ad aggironare). Complimentissimi...sono sempre una tua fun

21/02/09, ore 15:04

bellissimo questo capitolo...brava!!! anche se nn sarà facile sn sicura che usagi riuscirà a salvare mamoru..spero solo che questo non le costi la vita...

20/02/09, ore 17:32

Ma ciao! sono contenta che sei tornata su questa storia e non preoccuparti, ache io ero stata assente per mooolto tempo! Tornando alla storia, devo dire che mi fa molto piacere che Usagi si stia dando da fare per salvare il suo amato! Spero di vederle dare una bella lezione ai tre malefici fratelli! a presto, un bacione, mary :-)

19/02/09, ore 22:13

O_O me commossa ed emozionata! Sono molto contenta che tu sia tornata, ci sei mancata molto! Certo abbiamo aspettato un bel pò ma ne è valsa la pensa perchè questa storia è sempre fantastica! Bene bene... quindi Usagi si è mossa per salvaere il nostro Mamoru *_* che coraggiosa! Faccio il tifo per lei (ovviamente XD).
Spero di leggere al più presto il nuovo cappy: sono stracuriosa si sapere come agirà la nostra eroina! Riuscirà a salvare Mamoru!!! Ahh non farci aspettare pleaseeee *_*
Bacione immenso, luisina ;)

19/02/09, ore 21:52

Ciao cara!!! Sei tornata! Che bello! Ho letto questo fantastico aggiornamento tutto d'un fiato, bravissima!!! E così ora anche Usagi dovrà impossessarsi di una runa per salvare Mamoru e combattere l'allegro trio dei Kou... Ci riuscirà? Riuscirai ad aggiornare prima che la curiosità mi abbia logorata? Bellissimo capitolo e ben tornata! Baci! Luciadom

22/10/08, ore 16:01

ciao. Scusa il mio ritardo nel recensire. Bene vedo che Usagi si sta dando da fare per salvare il suo Mamoru, ma chi è la persona che la sta aiutando? Sono curiosa! Comunque speso davvero che riesca nel suo intento e che dia una bella lezione (molto dolorosa) ai tre fratellacci!!! ok?...a presto, baci, mary

20/10/08, ore 22:23

Ma di chi era la voce che ha aiutato Usa? La cameriera forse..? Speriamo l'aiuti anche a togliere dalle scatole quei tre malegnasi! Li odio davvero, sono pessimi! Soprattutto perché hanno fatto del male al mio Mamo-chan! Spero di leggere presto il prox capitolo, ciao!

20/10/08, ore 17:43

Davvero carina l'idea della dimensione illusoria e del frullato dell'oblio ^_^. Continuo a seguirti. Un bacione. Chichilina

20/10/08, ore 15:39

Ciao, avevo dimenticato i fratelacci! Carina l'idea dell'Etna! E se li spiaccico contro gli scogli del lungo mare di Amalfi? E poi c'è la costa, che è così ripida dall'alto... Non sarebbe bella come idea? ihihhi!

20/10/08, ore 15:37

Ciao carissima! L'attesa è stata ben ripagata! Fantastico questo capitolo! Ma di chi è questa voce? hihihih! Sonio curiooooosa! Brava! Brava! Brava!

20/10/08, ore 13:32

non ti preoccupare...anzi ti posso capire benissimo...anche io in questo periodo ho tanti pensieri per la testa! veniamo ora al capitolo!! bello davvero! immaginavo che quella fosse un illusione..e chissà speravo che ad aiutarla fosse la voce di mamoru...mmm...non ricordo il nome della domestica..però sono contenta che abbia deciso di aiutare usagi, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! kiss!

20/10/08, ore 11:24

Ciao cara!!! La storia mi piace sempre di +, soprattutto ora che la nostra cara Usa dovrà salvare il suo amore!!! Ritorneranno insieme? Dammi un piccolo piccolo indizio ... pleaseeeeeeee!!! ^_^ Sono d'accordo con Hatori, all'inizio ho avvertito un pò di confusione che alla fine è scomparsa... però ho avuto la sensazione che il tuo scopo fosse quello... o sbaglio? Creare confusione perchè cmq Usa in quel momento è questo che provava!! Però potrei sbagliarmi!!! Correggimi!! Sono anche d'accordo sulla scena delle illusioni!!! Forse, con un pò di descrizioni in più sarebbe stato perfetto!! perchè cmq la tua storia merita tanto secondo me!!! Quindi la voce che la trae in salvo è della domestica? che carina!! Deve averla presa in simpatia!!! Spero di essere stata di aiuto!!! Un bacione grande grande Luisina

20/10/08, ore 02:00

Sono contenta di vedere il tuo aggiornamento poiché, ormai dovresti saperlo, la tua storia mi piace molto e proprio per questo eccomi qui, pronta a recensire. Scusandomi per la mancanza dell’altra volta – se mai importa – ma tra una cosa e l’altra non sono stata in grado di dire niente.
Allora…che posso dire di questo capitolo? Bhe, all’inizio tanta confusione. Non capivo molto di ciò che stava accadendo, ma per fortuna alla fine tutto è stato chiarito, soprattutto ad Usagi che ora è decisa a salvare il suo amore. Non vedo l’ora! Anche se devono risolvere molte cose, come il motivo dell’allontanamento… ma per quello avranno tempo.
Dopo di che devo dirti, che ho provato un senso di freddezza in questo capitolo. Particolarmente nella scena dell’illusione che povero di descrizioni non mi ha detto tanto. Anzi, mi è apparso un po’ troppo accelerato. Ecco questo è l’unico dettaglio che ha stonato – a me durante la lettura – e che ho voluto farti presente.
Con questo chiudo e porgo le mi scuse – vorrei sottolinearlo ma non so come si faccia – se in qualche modo ti ho offesa. Parte che purtroppo, molti non riescono a leggere e alla quale spero, veramente, che tu non le prenda come un accusa.
Alla prossima.
Hatori.
Ps. I blocchi possono prendere chiunque, per cui non ti abbattere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]