Cross Me Off Your Bucket List
di Ashley Holmes

26/10/14, ore 12:26

Questa storia è talmente qualcosa di meraviglioso che io davvero non so che dire.
Traduzione perfetta e chiara.
Un capitolo che io non credo abbia bisogno di essere commentato -si commenta da solo direi- perchè leggendolo è come se ti assalissero un sacco di emozioni. Davvero lo adoro. E adoro l'autrice, e adoro te e adoro loro e poi -EVVIVA- adoro tutti! Al prossimo -che credo sia l'ultimo e PIANGO PERCHE' NON VOGLIO CHE FINISCA!!!- capitolo sistah, ottimo lavoro e complimenti come sempre.
Un bacio :)

24/10/14, ore 22:26

Sherlock che arriva alla conclusione più ovvia del mondo (ma non per lui che d'amore non ci capisce un acca...)è la parte più esilarante di tutta questa rocambolesca situazione. John che invece pazioentemente capisce e lo asseconda è assolutamente la più dolce. Dopotutto il consulting detective si è impegnato tutto il giorno per capire l'ovvietà della loro situazione perciò va ammirato per il suo sforzo di essere Sherlock anche quando affronta una faccenda così ardua come i sentimenti...XD quindi lo posso scusare quando dice la frase: "E io posso sopportarlo! Niente deve cambiare. Possiamo andare Avanti come sempre!” perché l'ha detta lui, dopo una lunga ed estenuante gionata di spremitura delle meningi :P John, quanta pazienza racchiusa in un solo essere vievente. Ama un pazzo, aiuta uno spericolato investigatore, asseconda il suo quasi ragazzo nella rivelazione della sua ovvietà. Fantastico. Non so che altro dire... (forse ho blaterato... :O) complimenti e alla prossima! (non vedo l'ora :D)

Ciao, Eri :)

24/10/14, ore 17:39

Bellissimo.
Fantastico.
Meraviglioso.
Sublime.
Devo scegliere per forza una di queste parole? No non lo faccio perchè la tua storia è indescrivibilmente dolce.
É tenerissima. E poi Sherlock è totalmente Canon e ci sono davvero poche srorie che riescono a trattare i suoi sentimenri così maledettamente bene.
Brava, continua prestissimo.
Un beso.

24/10/14, ore 14:35

Ciao ciao!! Appena ho visto che avevi postato ho betato subito! In pullman e ho usato il mio braccio per farlo!!! Allora ci sono pochissimi errori:
1) vorrá parlare prima di alter cose...
2)John non stesse male sarebbe UN qui pro quo
3)sapendo questo Greg ecc.. Mettici una virgola tra questo e Greg all'inizio non avevo capito
4) Hai scritto dopo di ció, se vuoi lasciare il di metti "dopo di che" se no "dopo ció"
5) Non preoccupandosi nemmeno, diciamo che il nemmeno é una ripetizione, sta meglio "nemmeno preoccupandosi"

Ce l'ho fatta!!!
Oddio i pensieri di Sherlock sono scritti davvero bene!!! Complimenti!!! Specie il suo dissidio interiore!!! Hahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

24/10/14, ore 07:15

Vorrei un capitolo di qiesta fanfiction pgni giorno. La amo in un modo immenso. Cioè è troppo dolce e Sherlock è così -stupido ma proprio tanro a volte- insicuro sulla relazione che non sa cosa fare che mi fa squittire (e io non sono inglese -purtroppo- quindi posso!) voglio il prossimo capitolo tipo ieri... bellissimo. Davvero! *-* Non so più che dirti ormai. XD

22/10/14, ore 22:49

Ok, ok. Calma, è successo... sì! Lo squadrone dell'amore sta portando a compimento il "malefico piano" XD Beh, direi che questo capitolo parla da sé. Sherlock ascolta John confessare a Lestrade la verità sui suoi sentimenti, e lui cosa fa? Sconnette il cervello perché dopotutto anche se è Sherlock Holmes ascoltare queste cose dette dal suo: amico/collega/coinquilino/qualcosa-di-non-anora-definito; in fondo (e in superficie) lo ha scosso parecchio. Ora siamo al punto di non ritorno. Un secondo appuntamente dopo aver avuto la possibilità di morire insieme non sembra certo una cosa isormontabile ma Sherlock riuscirà a catalogare ciò che prova sotto il nome più appropriato? Dopo questo entusiasmante bacio del finale non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia tra questi due, perché da loro non si sa mai cosa aspettarsi... XD Complimenti ad autrice e traduttrice (questo capitolo ha colmato qualsiasi "mancanza" che potevi aver fatto di cui comunque non ti devi preoccupare perché hey! Gli studi risucchiano in vortici al triplo super gusto che nemmeno i cerotti caffeinizzati a volte risolvono! ;)) Alla prossima!

Eri :)

17/10/14, ore 17:17

Oh mio Dio sì sì siiiiii ti prego voglio il prossimo capitolo tipo ORA. Bello, bellissimo! Finalmente. F.i.n.a.l.m.e.n.t.e.! Cioè mi chiedo com'è che Sherlock non ha ancora detto "siiiiiii!!!!" XD come puoi non amare John?! Un capitolo davvero bellissimo. E dolcissimo. R grandi Irene e Greg! XD

17/10/14, ore 16:07

ADORO♥
Questo capitolo mi rende tanto felice.
Premetto che sono tipo balzata all'indietro quando ho visto che era uscito il capitolo e successivamente ho iniziato a leggerlo felice come a Natale, perchè ricordavo il 18esimo punto della lista XD
Tutto bellissimo e meravigliosissimo, vedo arcobaleni e unicorni che fanno da cornice a Sherlock e John che si baciano. AWW.
Alla prossima sister, sta arrivando il punto finale (volevo dire 'cruciale' ma vedo che azzeccano tutti e due alla perfezione ;) )

16/10/14, ore 23:09

Qui ci vuole un Awwww lungo eterno. Finalmente, posso dirlo?! Finalmente! Sono i due idioti più dolci di questo mondo. E il bacio? Oh mamma, non so cosa dire. Così strano, bello, adorabile, così da loro. È un capitolo SPETTACOLARE e io ti adoro, giuro. Sono qua a leggere alle 23, come al solito, ma non potevo aspettare, soprattutto dopo aver letto il titolo. So già che non dormirò!!
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 04:32 pm)

10/10/14, ore 22:11

Un capitolo al cardiopalma! John e Sherlock che rischiano di morire (di nuovo) ma insieme questa volta, ed entrambi che non vorrebbero essere da nessun'altra parte se non assieme all'altro. John che rischia di essere squartato è una visione ancor più tremenda di loro due che rischiano l'annegamento nell'acqua gelida! Così scopriamo che: l'assassino, Micheal, ha ucciso Kingsley perché stava con suo figlio (ma "Hey io non sono omofobo" okay, dillo a qualcun'altro...); Sherlock ritiene John la persona migliore che abbia mai conosciuto dopo se stesso (e questo è un grande onore che John non sappiamo se scoprirà mai); Sherlock ritiene la migliore giornata della sua vita quella in cui, ha catturato un assassino mentre stava per morire con John di cui ha realizzato di essere innamorato, mentre quest'ultimo vomitava molto elegantemente sulle scarpe di un alquanto scocciato Mycroft di fronte ad un detective Lestarde al settimo cielo per averli ritrovati. Vivi. (Quest'uomo ha seriamente bisogno di rivedere la sua definizione di "fantastico"XD). Insomma, questo capitolo è semplicemente stupendo. Dolce, con attimi di suspance che tolgono il fiato ed emozioni celate che si spera emergano presto. Complimenti alla traduttrice per aver fatto i salti mortali per postarla il giorno dopo il precedente, come aveva fatto l'autrice al tempo. GRAZIE!! E complimenti ancora all'autrice per aver generato questa storia così bella nella sua unicità :)

Eri :)

10/10/14, ore 20:18

CHE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLOOOOOOO!
Sono felice come mia sorella il giorno di Nataleeee!!!
Anyway, che capitolo strameraviglioso! E' stupendo, davvero. Tutti i dettagli, l'avvicinamento (fisico e non) fra i miei Sherlock e John ma aww *-* Uno dei capitolo più belli di sempre, non posso smettere di saltellare felice... lol ♥
GRAZIE di cuore per aver tradotto così in fretta.
Per i compiti, don't worry, make us happy :D

10/10/14, ore 12:44

Questo capitolo invece è riuscito a temermi incollata allo schermo nonostante sapessi già come sarebbe andata a finire. C'è molta tensione per ciò che l'autrice fa succedere ed arrivati ad un certo punto ci si domanda chi arriverà a salvarli quando si capisce che a urlare è Lestrade si tira sempre un sospirone. Trovo che anche in italiano sia molto intenso a livello emotivo, specie nel momento in cui sono praticamente sommersi dall'acqua, ma si cercano le mani e se le stringono (*spoiler* a me ha ricordato la morte di Sun e Jin in Lost quel momento - molto drammatico in effetti). In quella scena ho pensato/sperato che si aprissero, in particolare che John confessasse il proprio amore per Sherlock e all'inizio quando non lo fa ci sono rimasta anche un po' male perché mi dicevo che, insomma, stai morendo e non gli dici che lo ami? Ma poi mi sono resa conto che dice una cosa altrettanto importante ovvero quando dice: "Bene. Perché questa volta vengo con te" in realtà gli trasmette un messaggio ancora più forte, un messaggio che Sherlock non può non aver recepito. Per quanto riguarda lui invece, io adoro quando Sherlock va in panico. Quando non riesce a gestire la propria paura e soprattutto, se ha a che fare con John.

Per quanto riguarda il finale invece... reputo in linea generale che l'idea di confessarsi con Mycroft sia corretta perché Sherlock sa benissimo che suo fratello è incapace quanto lui di gestire i sentimenti, lui ci è poi già passato con Lestrade, quindi chi meglio di lui? Non dico che sono curiosa perché so già... ma aspetto comunque l'aggiornamento.
Koa

10/10/14, ore 00:13

Nooo, ma mi fai troppo feliceeeee!!!! XD Che bellooooo! Io però speravo che finalmente si sarebbero dichiarati, mannaggia a loro! Cioè, almeno in punto di morte -IN PUNTO DI MORTE DICO IO D: - avrebbero dovuto farlo T^T
Però sono stati dolcissimi, e loro due che si tengono per mano poi sono l'amore.
Non so quando arriverà il prossimo capitolo ma sono davvero tanto contenta di questo *_*
(Anche se probabilmente i compiti di Tedesco e Ariosto non lo saranno altrettanto XD)

10/10/14, ore 00:08

Giuro sei un'angelo. Ero già lì a preoccuparmi di Dover aspettare e poi sei arrivata e mi hai salvato con questo capitolo. Dio, John è semplicemente meraviglioso, coraggioso fino all'ultimo... E Sherlock che iperventila all'idea che lui possa morire... È troppo per il mio cuoricino! Ti adoro. Sono qui ha scriverti a mezzanotte per dirti grazie. Non vedo l'ora di leggere

09/10/14, ore 23:45

Grandioso!!!! O grazie per non averli fatti morire!!! E grazie per non avermi fatto aspettare un secolo per leggere il finale del capitolo!!! La storia finirá bene vero?? Non aspetto altro! Hahahaha...tanto io lo leggo in anteprima!!! Uaaaaaaaaaa.
Seriamente questa storia é straordinaria, per una volta é Sherlock quello che non capisce! E che si perde! L'addestramento militare di John per una volta ha dato i suoi frutti!!!! Ma Sherlock che chiede aiuto a Mycroft non me lo aspettavo proprio (Amore dolce Amore!!)
Ok bene spero ci sentiremo presto.
La tua beta(appena posso giuro ti recensisco il capitolo 15!)