Cross Me Off Your Bucket List
di Ashley Holmes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/07/14, ore 22:40

Okei, sono sempre più curiosa di scoprire i nuovi lati che i personaggi di questa storia stanno piano piano mostrando, a iniziare da Sherlock (che forse forse comincia a comprendere quanto John sia importante per lui!) e John per proseguire con Mycroft che si sa quanto bene voglia al fratello, ma lui per prima fatica a prenderne atto!
L'idea di una lista degli obbiettivi è molto carina e mi chiedo se davvero Sherlock abbia intenzione di completare i punti oppure usarli solo per qualche secondo fine, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi e dell'incontro con i genitori di Sherlock!
Grazie per il tuo lavoro di traduzione e complimenti!
Sawa

23/07/14, ore 22:23

Ho da poco finito di vedere la serie televisiva, quindi sono contenta di essermi imbattuta in una storia che sembra essere davvero interessante :)
Innanzitutto complimenti perchè tradurre da un'altra lingua è impegnativo e richiede costanza, quindi bravissima!
Questo primo capitolo mi è piaciuto e mi ha incuriosita, anche se inserendosi direttamente nella storia lascia tutto il "prima" un po' celato, insomma nella serie tv Sherlock e John hanno un rapporto un po' ambiguo ma nulla a che vedere con l'amore (non contando lo slash delle fan xD), quindi alcune frasi mi hanno lasciata molto perplessa e soprattutto curiosa, vorrei vedere come evolve la storia!
Non so se sono riuscita a spiegarmi xD
Comunque la storia mi piace e mi intriga, continua a tradurla :)
Sawa

23/07/14, ore 19:43

Prova chiudendo la tag del corsivo nella casella 'introduzione' :)

23/07/14, ore 15:43

E rieccoci! *-*
Per ora ti segnalo il "Ma forse riuscirà anche ha saperne", hai messo la "a" con l'"h", e all'inizio hai messo "sorrise" invece che "sorride", per il resto mi sembra non ci fosse altro XD
Comunque sia, il corsivo non so come mai ti esca, se non metti tu l'html in corsivo è stranissimo. Usi il normale editor di EFP? (non nvu)
Comunque la storia è troppo carina, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti e come Sherlock si comporterà. Vuole fare punto per punto della lista?? E? un'idea bellissima! Non vedo l'ora davvero, alla prossima *____*

23/07/14, ore 15:22

Il corsivo non è un problema, davvero! Non pensavo neanche che potesse essere un incidente, in realtà, credevo che fosse fatto apoposta, dato che molti preferiscono scrivere con il corsivo. Anche questo capitolo è molto carino, e mi incuriosisce sempre di più. Specie Mycroft, che pare non essere ironico come al solito, mi ha un po' intenerita, dato che si era capito che in realtà ci teneva a suo fratello. Non ho letto la versione inglese, ma dato che è scritta bene e non vedo ripetizioni né frasi forzate o difficili da capire, credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro di traduzione!
Kiss<3

20/07/14, ore 12:57

Che storia originale! Non mi è mai capitato di veder tirare fuori l'idea della lista degli obiettivi. E tra l'altro, ammiro molto chiunque si metta a tradurre le fanfiction da altre lingue, percè credo ci voglia molto impegno e tanta volontà, oltre che assenza di pigrizia (io invece sono pigrissima). Beh, quando sulla lista di Sherlock Mycroft aveva aggiunto le cose e il fratellino minore lo mandava a quel paese è stato epico! Sarò in fremente attesa del prossimo capitolo, ammirevole traduttrice!
Kiss<3

17/07/14, ore 17:58

Finalmente una fanfic con una trama diversa dal solito! L'inizio mi ispira, e non solo perché il primo capitolo è più lungo di venti parole (a volte trovo storie con 30 capitoli che in totale avranno meno di 10mila parole...); mi hai piacevolmente colpito, l'idea mi piace perché è originale ma è qualcosa che fa parte della vita di tutti, quindi ti ho inserito nelle seguite e spero di leggerti presto :)

17/07/14, ore 16:21

Non ho mai sentito parlare di questa storia quindi sono contenta di sapere che qualcuno la traduce e di poterla leggere perché sembra interessantissima. XD
A parte qualche piccolo errorino mi sembra fili liscia! *__* Quanti capitoli conta la fanfic in tutto? *___*
Non vedo l'ora di vedere come John apporrà modifiche alla solitudine di Sherlock u.u sono troppo curiosa *__*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]