In Equilibrio
di Meg Explosion

08/09/14, ore 14:08

Aaawwww ma come fai anche in un capitolo così corto a farli essere sempre più adorabili?? Come??
Amo la parte finale. Sono troppo pucci, punto e basta.
Berthold è sempre un ammmmore, mi spiace sempre di più per lui çwç
Sono curiosa di leggere cosa succederà quando Jean e Eren si incontreranno, secondo me cominciano a litigare xD
Per quanto riguarda le backstory io le metterei, anche perchè danno un tocco in più alla storia e poi la JeanMarco è una delle mie OTP insieme alla Eremin quindi mi farebbe un sacco piacere se l'aggiungessi x3

22/08/14, ore 16:49

Grazie per gli auguri <3 E per aver pubblicato oggi il capitolo. <3 E mi scuso perchè ti sto stalkerando su Tumblr.
Sono curiosa del perchè Eren si scusa; penso sia collegato al sogno del capitolo scorso... Ma anche no.
Il padre di Eren è sempre un bastardo, è la sua natura.
Bethold si è scoperto che malattia ha, ora sono curiosa per Reiner e Annie. Stavo pensando: nell'ospedale ci sono tutti i ragazzi che si trasformano in titani però Ymir non c'è giusto? Perchè nel capitolo prima Christa ci si mette insieme.
Quando Eren incomincia con il suo discorso ho preso un cuscino e l'ho stretto come se non ci fosse un domani. Mi ha messo ansia. E Armin è la dolcezza. E' cotto. Si amano, cavolo. Verso la fine mi sono immaginata Armin che si alza e va nel letto di Eren *-* ma anche che si immerge nella sua maglia è dolcioso. <3
Ora vado su tumblr a mettere cuoricini su art Jeanmarco ed Eremin <3
Baci e grazie ancora per gli auguri
Threeara-Alex

22/08/14, ore 12:59

Aaaaaaaaaaah!!!!! che bella! sono troppo cari!!!!!!!!!!!
comunque ora per colpa tua ho voglia di assaggiare la liquirizia al cioccolato >.< (riferimento al nome dei ultimi due capitoli)
comunque, lascia stare la mie sclerate da idiota XD
questo capitolo è troppo bello! non sai da quanto che lo stavo aspettando! Non vedevo l'ora di sapere come continua la storia e di sapere se le mie previsioni sono vere XD (cioè che Eren si fa prendere da un attacco di coraggio e che entra nel letto di Armin)
comunque ti capisco, con il cellulare è impossibile fare quasi tutto, ma se ci si mette di impegno si può fare qualunque cosa!
ora ti lascio, e spero con tutto il cuore che questa recensione ti abbia fatto piacere, al prossimo capitolo! :*

22/08/14, ore 10:34

Finalmente si sa qualcosa in più su Eren, è dal secondo capitolo che aspettavo questo momento >w<
Allora, il capitolo nel complesso mi piace tantissimo soprattutto quando Eren racconta ad Armin la sua storia, li trovo così dolci soprattutto Armin che, con le ultime frasi sembra che ha detto abbia voluto mettere in chiaro che lui per Eren ci sarà sempre... Awwwwww ma come li amo~
L'ultima poesia(?) vabbé quella comunque (non so come chiamarla perdonami çwç) è davvero carinissima. L'hai scritta tu?
La parte iniziale mi fa morir dal ridere soprattutto i boxer di Armin, prima o poi dovrà indossarli per andare da Eren xD
La parte di Berthold mi ha commosso, non se lo merita proprio è così dolce çwç
Approposito aggiungerai altre coppie oltre a quelle che già ci sono?

18/08/14, ore 16:00

Massaaaalve, chi si rivede ^^ innanzitutto iniziamo a tessere le lodi al capitolo : emozionante, prima di tutto, il passato di Armin é stato davvero...cosí....TTATT ecco, non ho le parole per descriverlo... YumiKuri powahhhhhhhh yeeeeeee Ymir e Historia per sempre insieme <3<3<3 e il PIGIAMA PARTYYYYY non vedo l'ora di sapere quali amici porteranno gli altri ospiti del reparto *-* inoooltre...per merito tuo *rullo di tamburi* SONO DIVENTATA PRESIDENTESSA DEGLI STATI UNITI!!! AHAHAHAAHAHAHAHA ok no dai...per merito tuo sto leggendo Colpa delle Stelle...non l'ho ancora finito, l'ho preso solo ieri, ma mi piace molto, sono circa a metá ^^ e che dire...voglio un Augustus pure iooooo T.T
Ancora complimenti per il capitolo, spero in un aggiornamento al piú presto :D
Baci e abbracci,
Kiara_levi

P.S.quando ho letto Kieren ho preso un colpo perché [spiegazione non richiesta in arrivooo] il mio OC si chiamerebbe Chiaren, per una storia che é venuta fuori nel gruppo whatsapp di shingeki ahahahahaha il mio OC sarebbe la sorella segreta di Eren u.u sono pazza, vero? XD

16/08/14, ore 19:15

Awawawawawaw doooooooolciiiiiiii come li amooo >w<
Ok, finito lo sclero su quanto la eremin sia dolciosicamente (?) fantastica passo alla recensione vera e propria uwu
Mi spiace sempre un sacco per Armin, soprattutto quando ha gli incubi, è uno dei miei personaggi preferita di Shingeki çwç ma con lui c'è sempre Eren pronto ad aiutarlo sempre e comunque *^*
Eremin~ <3
Se devo essere sincera l'inizio ma ha un po confusa, ma credo che capirò tutto nei prossimi capitoli ^^"
L'invito poi kyaaaaaaaa non vedo l'ora che arrivi quel giorno così che possano stare soli soletti in santa pace, non per fare cose sconcie (o forse anche un pochino per quello xD) ma così si parlano e si decidono a darsi tanti bacini come una brava coppietta dovrebbe fare uwu
Ok, sto del tutto impazzendo xD
No dai, "seriamente" come ripeto il capitolo mi piace davvero molto e non vedo l'ora di keggere il seguito *^*
Solo ho notato un piiiiiiccolissimo errore, nulla di grave: quando Eren e Armin parlano, verso l'inizio Eren dice "non che io ricorda" dobrebbe essere "ricordi"
Oook, ho finito

16/08/14, ore 15:33

Quando sono entrata nelle storie preferite e ho letto ''In Equilibrio'' capitolo 5 ho incominciato a dare di matto saltando di qua e di la. (sono anche scivolata dando una culata per terra ma questi sono dettagli.)
Ti adoro. E adoro la tua storia. E il tuo modo di scrivere. E adoro questi due come coppia. Poi quando mi è arrivata la notifica di Tumblr in cui TU avevi rebbloggato un'art (Eremin <3) che io avevo rebbloggato ero tipo ''Oddei, meg-explosion ha rebbloggato dal mio blog!''
Okay. Passando a cose serie... Quei due faranno un pigiama party insieme? Aww la dolshezza. <3 Quel cavolo di sogno mi ha rimbambito? Cosa è successo ai genitori di Armin? Mi hai messo una curiosità assurda. E' un'AU quindi non ci dovrebbero essere i titani. PERCHè NEL SOGNO EREN DICE LA PAROLA TITANI ? Spero che aggiorni presto ... Massimo il 22 agosto, che è anche il mio compleanno così mi fai il regalo ^^
Ciaooo.
Threeara-Alex

16/08/14, ore 14:25

ok...okokok... tu sei un genio!
sai, dopo un mese di intermiabili ricerche non sono riuscita a trovare storie yaoi o shouen-ai dove i protagonisti siano Eren e Armin.
allora prima di tutto questa storia è bellissima!!!!!!!!!!!!! la sto amando sempre di più, ma in un certo senso...il rating arancione mi ha un po'...demoralizzato...cioè...in questi giorni non faccio altro che fantasie su Eren e Armin che si lasciano trasportare dai sentimenti e.... eheheh...
basta ok... come ho detto prima la storia è bella ed è scritta molto bene, ma con tutti questi riferimenti a gruppi, libri ecc, mi si stanno intrecciando le cervella -.-"
sai, questa storia mi piace veramente molto e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, quindi ti dico alla prossima!
p.s. voglio anche io una foto di Armin tutto gnudo <3<3 <3 :O

11/08/14, ore 02:19

Salve.
Oggi finalmente ho avuto la possibilità di leggere tutti i capitoli che mi mancavano ( Sì, ero rimasta al prologo u.u ) e devo dire che la storia si fa sempre più interessante.
Armin è infinitamente tenero anche e soprattutto con tutti i suoi mille complessi mentali ed Eren mentre parla al telefono con Mikasa è un amore.
Annie ed Eren che discutono mi hanno fatta morire dalle risate. Rassegnati Eren non hai via di scampo contro la bionda!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, sono curiosa.

A presto, Arturia~
P.s: Nude ahaha
(Recensione modificata il 18/11/2017 - 02:56 am)

08/08/14, ore 18:19

Ma odddioooooo *.*
Questa fic è probabilmente la cosa più bella che mi sia capitato di trovare sino ad oggi tra le sezioni AU!
Adoro Shingeki No Kyojin e anche Colpa delle Stelle, quindi credo di esserci.
Devo ammettere che sin dall' inizio (del manga) Armin mi sia sembrato gay, ma non posso dire lo stesso di Eren. Ma comunque, date le innumerevoli volte in cui lui sfida le leggi umane (valgono per lui?) per salvarlo, è una cosa molto probabile, Oltretutto gli calza a pennello anche la "perversione" che gli hai dato.
Nude? Nude.
-La Ragazza In Fiamme-

04/08/14, ore 13:05

Awwwww questo capitolo è fottutamente adorabile, loro sono fottutamente adorabili, tutto è fottutamente adorabile *saltella in giro lanciando cuoricini*
Ok partendo dal principio AMO questo capitolo *^*
Eren che parla al telefono con Mikasa di quanto Armin sia kawaii è jsnkmzkmundxudmkm *^* e poi l'abbraccio, L'ABBRACCIO potrei morire di diabete >w<
Eren che saluta Armin dicendo nude è fantastico, è tipo una richiesta *u* *faccia da pervertita* ok, no lasciami perdere xD
I messaggi sono la parte che mi sono piaciuta di più, non so perchè
Non avevo mai pensato ( e quando mai pensi, Jeta cara?) a Armin come a una versione kawaii di Erwin e nemmeno che Ymir assomigliasse un po a Marco, mi hai aperto un mondo davanti xD
Mi piace che tu abbia inserito, anche se solo accennata la YmirxChrista, amo questa coppia *^*
Poi il motorino Alfredo. Alfredo. Giuro che se avrò un motorino lo chiamerò così xD
La riflessione finale mi è piaciuta un casino :3

04/08/14, ore 03:29

Heyyyy!!!
Eren stilista mancato torna alla riscossa! Yuppi!! Ed è costretto a vedere "ma come ti vesti?" (Sarà per questa sua vena stilistica che lo guarda? *ennesima stupida domanda amletica*) poi sclera di brutto con Mikasa su quanto sia kawai Armin, e, ho scoperto, di non essere l'unica a trovare Armin la versione pucciosa e carina di Erwin (o Erwin è la versione adulta e ultra seria di Armin? *altro dubbio amletico*).
Ma in questo capitolo..... Armin si veste bene! Con la maglia di Eren!! Da metallaro!!! *sorvoliamo la moto lilla (ma com'è che è lilla?, perché lilla o non verde, per esempio *ok, quest'ultima cosa*)
Comunque non avevo mai pensato ad Ymir come la gemella "cattiva" di Marco, però, effettivamente, sono identici (tranne qualche particolare tipo il taglio degli occhi e il carattere. Sopratutto il carattere).
Poi amo "Chiara" (nuovo personaggio!) per la frase "e poi ci siamo scopati felici e contenti" siii!!! Armin. Eren. Bed. Now.
Comunque, Armin, 'ste cose non si fanno, ora DOVEVI seguire la storia, cioè forse vi sareste sbaciucchiati! D:
Comunque d'ora in avanti chiamero Hanjie rospo... è troppo bello il nomignolo che le/gli hai dato (ora anch'io non so se è maschio o femmina! Yeaa!!)
*rilegge i riferimenti di "colpa delle stelle"....piange* comunque "nude" come "sempre" è epico XD
Ma la "punta di diamante" di tutto il capitolo è la simpaticissima, raffinatissima, gentilissima ed educatissima Annie.
Domanda: ma come altro/i compagno/i di stqnza chi c'è? Percaso Reiner? (Sai per via della parte finale dell'undicesimo volume del manga)
E poi: che cacchio ha Eren? Problemi con la rabbia ok e odio del mondo ok. Ma come si chiama "scientificamente" quello che ha?
Vabbé, ci si vede al prossimo capitolo!!
A presto^^

03/08/14, ore 23:10

Oddei. Grazie che hai aggiornato oggi, grazie. Domani parto e non avrei resistito un'altra settimana senza il continuo di QUESTA ff. Quando ho letto di Eren che raccontava di Armin a Mikasa mi sono immaginata lei che dall'altra parte della cornetta rosicava come non so cosa. Eremin is the way and Mikasa dies alone. ù-ù Il loro ''sempre'' è epico. Nude XD Poi Armin con il motorino fa tanto figo.
Spero che per lunedì prossimo hai aggiornato. Baci <3
Treeara-Alex

03/08/14, ore 21:51

OMAIGADOMAIGADOMAIGAD!!!!! HO PARLATO CON ARMIN!!! SONO SUA AMICA!!! MI HA CHIAMATA NANA!!!( Ma questo ha poca importanza) oddeo oddeo che bello :3 il capitolo mi é piaciuto troppissimo *ihihihihi NUDE* e mi é piaciuto il modo in cui hai ricordato l'episodio dove Annie manda Eren a gambe all'aria :) non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^^ lo aspetteró con ansia *-* ciao ciao,
Kiara_levi

29/07/14, ore 16:34

Awwww, ma come posso amarli così tanto?!? >w<
Quando Eren comincia a sclerare ho avuto un po paura per il piccolo Armin, menomale che alla fine non è successo nulla, ma mi è sembrato dolcissimo quando Eren chiede ad Armin di non guardarlo, tranquillo Eren-chan Armin ti amerebbe sempre e comunque <3 ;w;
All'inizio mi è dispiaciuto un sacco per gli incubi di Armin e anche quando dice che non è bello, cavolo sa quante persone vorrebbero essere come lui (io in primis)? È così carinoo >w<
Comunque, tornando alla storia quando Eren dice "sono un po omosessuale" mi si sono aperte le porte del paradiso xD
Eeee niente ho finito :3
Sono curiosa per i prossimi capitoli *^*