In Equilibrio
di Meg Explosion

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/14, ore 12:17

Heyy!!
Armin è complessato! Armin è complessato! Armin decomplessati! (Tanto il filo della storia non lo segua LoL).
...però bisogna dirlo, Eren è spaventosissimo e pucciosissimo cioè fa venire un coccolone quando ha lo "scatto di ultra-rabbia-alla-Hulk" però quando sussurra ad Armin di non guardarlo è qualcosa di troppo dolce, perché lui ci tiene ad Armin e non vuole che lo trovi una brutta/pazza persona. *w*
Poi Hanji potrebbe dire ad Armin "Tu hai voluto che parlassi al maschile di te, ma tu parla al femminile di me" perché, ve bene che Hanji è Hanji, ma ad essere scambiata per un maschio si resta un po' male.
Vabbé, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima ^^

28/07/14, ore 20:15

Complimenti questa ff sta diventando sempre più imprevedibile mi piace il modo in cui rendi i personaggi e le descrizioni sono abbastanza accurate.
Non vedo l'ora di leggere il seguito

28/07/14, ore 19:06

Se Mikasa è la sorella partita per l'Inghilterra sappi che sono contenta che non c'è perché avrebbe solo ostacolato l'Eremin. Hanji mi mette un po' paura perché in questa fanfiction hai preso solo la sua parte schizzata senza prendere in considerazione le sue altre ''qualità''. Poi sono curiosa perché ancora non hai detto che problemi ha Eren. Ed ho una domanda: i ragazzi che stavano nella sala mensa sono Jean e gli altri?
Aspetterò il prossimo capitolo ^-^

28/07/14, ore 18:40

Già dal prologo mi intrigava e ho rosicato un sacco quando mi si è rotto internet ma finalmente l'ho letta e devo dire che è fantastica. Si amano. Sono troppo cucciolosi ed è particolare la scelta di Eren inserito nel reparto psichiatrico, anche se un po' ce lo vedo. La nonna di Armin è troppo forte ... La stimo.
Detto questo ti saluto e vado a leggere il capitolo 3 ^-^

28/07/14, ore 00:20

Hey!
Dirò solo quattro parole: Amo questa storia.
Ebbene si, mi sono chiesta cosa cazzo abbia Eren! *va in biblioteca a cercare libri di psicologia e cose simili* Forse è solo uno stilista mancato. (LoL)
Armin, da quel che si capisce, ha: un pessimo gusto del vestire (benvenuto nel club fratello), una vita tipica da fangirl/fanboy (?), e una nonna fantastica ed invidiabile.
Vabbe, mi aspetto il prima possibile il prossimo capitolo!

22/07/14, ore 13:58

Eremin?? Eremin??? Sposami ti prego.
Amo questa coppia, ma purtroppo ci sono così poche fic su di loro, poi de la mettiamo anche AU non posso che amarla ( adoro lo AU, non so perchè xD)
Allora, di solito non mi piace il " colpo di fulmine", ma tu sei riuscta a farmelo piacere, perchè non è una cosa del tipo che si guardano in faccia e si amano così su due piedi. Mi piace perchè, anche se per due ore soltanto, si sono conosciuti e quindi innamorati >w<
Sono contenta che il nonno di Armin non è in pericolo, povero piccolo ha già sofferto tanto çwç
Il rapporto di Armin con sua nonna è davvero dolcissimo e meraviglioso.
Sono curiosa di sapere che cos'ha Eren, anche perchè per il momento non mi viene in mente nulla owo
Riguardo al tuo stile di scrittura è davvero bello e molto scorrevole e non ho trovato errori di grammatica, per cui continua così ;3
Sono curiosa per i prossimi capitoli *^*
Un bacione, alla prossima
Jeta (・ω・)ノ

20/07/14, ore 17:16

Ciao, eccomi a recensire il nuovo capitolo :D Che bello, hai aggiornato in fretta ^^, alcuni ci mettono secoli xD. Allora, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e avevo capito che era Eren! (genius lol) io ADORO la ErenxArmin! La amo <3 e non se ne trovano molte! Sono troppo pucci, cioè, si sono appena conosciuti e subito si trovano bene tra di loro aww, scusa sclero quando i personaggi sono pucciosi xD. Non ho ancora capito cosa succede/è successo a Eren e perché ha bisogno di prendere le medicine xD, non vedo l'ora di scoprirloooo *^* Adoro il rapporto tra Armin e sua nonna lol, aspetto con ansia l'aggiornamento! Ciauuu _midori_

20/07/14, ore 15:09

Ommeodeo...faccio lo stesso liceo di Arrrrmin...che coincidenza...vuol dire che un giorno incontreró il mio Eren personale in un reparto psichiatrico?*-* Ficooooooo ^^
La storia inizia a piacermi molto, spero di leggere presto il nuovo capitolo, e poi domani vado in fumetteria a prendere il 12 di Shingeki(so che non ti interessa ma...ihihih pazienza *risata Jeanvallesca*) e niente, leggendo Liceo delle scienze umane per un momento ho creduto che andassimo a scuola insieme *aria sconsolata* come se il Duca fosse l'unico liceo delle SU in Italia -.-...ma sto divagando...complimenti per come scrivi e per come hai vestito Armin, ci sentiamo presto,
Kiara_levi

18/07/14, ore 15:47

Salve :3
Non mi sembra di aver letto altro di tuo, quindi piacere di fare la tua conoscenza.
Devo ammettere che a primo impatto Armin mi era leggermente antipatico però successivamente ho avuto modo di ricredermi, e poi diciamolo è troppo tenero u.u
Comunque sono contenta di poter leggere una ff che abbia il nostro caro biondino come personaggio principale.
Il prologo mi ha messo un po' di angoscia, povero Armin abbandonato a se stesso.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!

A presto, Arturia

18/07/14, ore 13:01

Ciao, sono _midori_, non ci conosciamo quindi piacere di conoscerti :).
Ho letto il primo capitolo della tua fanfiction e mi è piaciuto molto! Be, Armin è il mio personaggio preferito e mi piace quando lo si descrive triste e malinconico (sadica lol).
Scrivi veramente bene! Mi piace molto come descrivi e il tuo stile è scorrevole, quindi per me la lettura è stata molto piacevole ^^.
Passando più nello specifico, quando Armin sperava per suo nonno davanti all'ospedale è come se mi fossi sentita allarmata pure io! Forse come capitolo è un po' cortino, ma va bene anche così, secondo me!
Sono curiosa di sapere il continuo, quindi aspetto l'aggiornamento (ah, anch'io non ho amici e passo il tempo a scrivere fanfiction xD, che tra l'altro non pubblico -.- xD)
Ciao! A presto, _midori_
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 10:07 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]