Drabble
di Roy4ever

04/09/09, ore 16:30

Sephi che volteggia tra i cadaveri... Wow, non c'è che dire, sarebbe stato da filmare X°D Piccino, lui, "Last Episode" è troppo triste çAç E la pazzia di Sephi dilaga, cribbio, ha fatto una carneficina °A° (c'è da dire che lì Cloud è stato ancora più pazzo, farsi infilzare ulteriormente per colpire Sephi... ah, le leggi naturali che vanno a farsi friggere così tranquillamente... X°D) C'è da dire che Jenova ha buon gusto, il rosso è proprio un bel colore U__U

28/08/09, ore 18:23

Mi scusi, mi scusi, mi scusi! Ero in vacanza e quando tornai non vidi il suo aggiornamento! Eccomi dunque a recensire con il solito ritardo imbarazzante (per la serie: ci facciamo sempre riconoscere xD)
Ho trovato tenera anche questa drabble xD i tre platinati di AC li ho sempre trovati un po'... non vorrei dire pazzi, ma forse pazzi è proprio la parola che cerco... nel loro modo di fare, l'idea che considerano di affetto persino tra di loro, c'è qualcosa di strano, quasi di malsano (e qui si spiega il mio "pazzi"), e trovo che tu l'abbia reso magnificamente in poche righe! Brava!
I 50 euri... beeeh, io li ho mandati ma disgraziatamente un tossicomane li ha trovati e ha deciso che essi dovessero essere utilizzati pro patria (modo sofisticato ed ingegnoso per definire un droga party!), quindi mi sa che puoi dire addio ai dindini ù_ù
E la Clonova? *___* Davvero dici che sarebbe possibile? *___* Ma allora ti accontento e costruisco la statua di Cloud e Zack nella posa del dromedario dormiente, anche se ciò mi sa di attività kamasutratiche (O_o).
Mi dispiace ancora per il ritardo nel recensire, mi raccomando, in bocca alla sorella della zia del nipote del figlio della cugina di secondo grado per la prossima drabble! *o*
Ciao! xD

23/08/09, ore 10:41

Ammmmore mioooo!!! *__* ma cosa mi combini??? Vado in vacanza per cinque giorni (i cinque giorni più brutti e lunghi della mia vita con una cugina truzza -___- il mare però era cristallino e stupendo *__*) e mi ritrovo con un aggiornamento, SENZA CHE IO ABBIA RECENSITO PER PRIMA???? Ah, no, questo non lo accetto!! XD Ma ti perdono, perché anch'io faccio sbav sbav su Fay e Kurogane XDXD Che pucciosi che sono i tre fratelluzzi!!! *__* tenerissimi!! Ma il mio preferito rimane sempre Yazoo XD (Looz lo odio con tutto il cuore XD) Grazie mille per averla segnata sulla tua agenda inesistente, la mia seconda coppia preferita! ^^ Ci sentiamo presto, my love! ^^ Bye bye Lirith

19/08/09, ore 19:49

Tenera. L'immagine di quei tre piccoli tutti raggomitolati che si "coccolano" fra loro è troppo tenera. Si, bella anche questa. Rispondendoti, si, Reeve e Cait sempre XD

19/08/09, ore 18:32

ahah! ^^ No, non ci credo! XD Mi ha fatto morire questa qui! Ma come diavolo sono scemi quei tre! (senza offesa per i fan u.u) Comunque, la mia testa è più dura! u.u E te lo dico perchè mi sono automodificata il Dna (un po' come hojo) e adesso ho la testa più dura dell'intero universo! Mhuhuhahaha!!! XD *ride alla hojo -.-* Ricorda che io aspetto ancora la drabble! u.u Ma sarò buona e aspetterò ancora! (scherzo, non ti voglio mettere fretta! Anche se, un po'.....hehe, lascia stare! XP) Sisi, l'insettone fastidioso che hai schiacciato ieri era proprio Shelke! u.u Ed io lo so perchè l'ho messo apposta in camera tua! Così lo spiacciacavi e io me la toglievo dai piedi! Mhuhuhahaha!!! XDXD Perciò, chi ti dice che io non sappia come sei fatta e come ti chiami? u.u Devo solo trovare un Death Note e il gioco è fatto!! Come sono diabolicaa!!! Hojo sarà fiero di me! XD (A trovarlo, un death note... -.-) Oggi farnetico a vanvera.... Comunque, sarai felice di sapere che io dell'introduzione non ho capito un'H! XDXD e non mi sono nemmeno sforzata più di tanto per capire: per me quello era cinese! u.u Baci, alla prossima! ^^

13/08/09, ore 18:06

Oddio!se ne vedono in giro di queste cose!!! Reeve è uno dei miei pg delle "grazie". E' tenero!!! SEmpre col suo miciotto robotico ^^ Bella storia, molto triste e piena d'amore.

10/08/09, ore 16:09

Finalmente un'altra drabble! Bellissima anche questa, e te lo dice uno che odia Cait Sith e Reeve! E' molto bello il rapporto vivo che si sente tra il robottino e il suo capo, Reeve sembra provare dei sentimenti per quella creatura simili a quelli che un padre può provare per un figlio, ciò l'ho notato dal modo in cui Reeve gli parla e da come lo prende in braccio XD fa tenerezza!
Molto bella la frase finale di Cait Sith: Dopotutto noi siamo lei. Dopotutto è vero, Reeve controlla i Cait Sith durante FFVII, quindi è probabile che nei robottini siano site le stesse idee che Reeve ha nella sua testolina u.u
Detto questo, mi sa che perdo 50 €, perchè frequento il classico ed ho anche ottmi voti xDD sinceramente a me il modo in cui scrivo non mi dice un granché, ma se tu dici che codesto stile traspare anche dalle recensioni... beh, che posso dire, grazie! XD
E ti sei messa a pensare alla drabble CloudxJenova? *ç* *sbava per tutto il forum* se la fai ti edifico una statua di 20 metri fatta di gommapane che ti raffigura nella posa del dromedario dormiente (?)!
Ciao e a presto con un'altra tua bellissima drabble!

10/08/09, ore 11:44

SIIII!!!! La mia collezionista di drabble preferita ha aggiornatoooo! *___* che tenerosa questa one shottinaaaaa!!! In effetti, non avrei mai pensato che tu potessi fate una Cait Sith con Reeve ò_O questa cosa mi stupisce assai, ma è così kawaiiiii Cait >___< (ma perché dico che è carino se lo odio a morte?!) ma lasciamo stare...! Aggiorna presto, mi raccomando! La prossima coppia quale sarà??? Una SephxZack, per caso?? *__* mii, ma che mente perversa! Lirith, per favore, cerca di far funzionare il piccolo neurone nella tua testa! Ora che rileggo questa recensione noto che non ha il minimo senso, forse dovrei prendere lezioni su come scrivere una recensioni che non sembri totalmente senza logica! Bye bye Lirith P.S.: Voglio un aggiornamento in tempi brevi XD

10/08/09, ore 11:15

hai ragione! Quel gattoccio è troppo pucci <3 Mi ha fatto ridere l'ultima frase ("dopotutto noi siamo lei") e secondo me hai centrato a pieno il carattere di reeve. ^^ Brava ragazzoccia! Continua così! ^^ Aerith:Zack=Tifa:Cloud .... sì, è proprio matematica... -.- Mhuhuhahaha! Allora ce l'ho fatta a farti venire un colpo! Viva!! *saltella festosa per la camera ridendo come una scema* e se ti dicessi che amo davero quel genere? Sese, come no... almeno quanto amo il VincentxShelke... e da vera yuffentinosa (esiste? O.o Che cavolo di parola.... -.-) quale sono quel generaccio ce l'ho appuntato in prima fila nella lista nera.... Aspetto la drabbleuccia (-.- no comment) su sephy con ansia! ^^ Bazi! ps= qualche volta dobbiamo fare un testa contro testa per vedere chi ce l'ha più dura (ho già vinto! Mhuhuhahaha!) ^^

29/07/09, ore 22:05

ok anilongac pay-pay!! MHUAHAHAHAHAHA! coff coff coff........hem! le penso tutte per farti arrabiare :D

29/07/09, ore 21:59

loooooooooooooooooooooool.......ma che sfiga....!!!!!!!

12/07/09, ore 22:37

Ma Signorina, non lo sa che tutti noi siamo in realtà solamente delle suppellettili da salotto? *si da arie da uomo vissuto che sa di tutto sul mondo*
Comunque, ho visto che anche questa era una Shounen ai, vabbè, me ne farò una ragione, poichè comunque lo shounen ai è appena accennato! XD Anche questa è una drabble molto bella, capace di condire in modo perfetto un mix di amicizia (la chiamo così XD) e di ironia.
La fine secondo me ha qualcosa di meraviglioso: non sono sicuro di aver compreso proprio quello che tu volevi dire, però ne ho data una mia precisa interpretazione (che spero sia quella giusta): se non sbaglio riesco ad intravedere una sorta di prolessi, un anticipazione del fato che grava sulle teste dei protagonisti, che non sanno ancora quanto è vero ciò che si ritrovano a pensare. Una specie di "Spada di Damocle", mettiamola così, perchè il loro destino è segnato e non si può far nulla per impedire ciò che accadrà e che sancirà la fine di Zack e le basi per l'avventura di Cloud in FFVII. Ci sono andato vicino? Boh XD
Mi raccomando, Seguace della Lepre Marzolina (mi scusi, ho letto da poco Alice nel paese della meraviglie e sono rimasto visibilmente scioccato da questo personaggio XD) , aggiorni in fretta con una drabble degna di questa incredibile raccolta! (Preferibilmente con una Cloud x Jenova, sono anni che cerco una fan fic che abbia questa coppia, ma mi sa che dovrò scriverla io visto che nessuno lo farà mai XD)!
Ciao e a presto!

12/07/09, ore 15:06

XD Stupenda anche questa! ^^ E sì, almeno io ho capito il significato della frase, non sono tanto fusa! Don't worry, dear! Io non mi sono fatta niente (ho la testa dura!) ma il pavimento ha rischiato di cedere! XD Poi chi li sentiva quelli al piano di sotto? XD Davvero? Davverodavverodavvero? Faresti questo per me? Mia adorata!!! *.* ^O^ *Spiattella la povera serena a furia di abbracci* Caaaara! Vediamo un po', che mi potresti scrivere? Uhmmm.... uhm...uhm.....ma certo! *si accende la lampadina* (nuova lampada a sensore? =.=)potreti (ovviamente intendo DEVI) scrivere una bella AerithxCloud! ^.^ ..... ovviamente scherzo! (dì la verità, ti è venuto un colpo, eh?mhuhuahahaha!) Io odio questo genere.... piuttosto, perchè non scrivi una bella drabble sul caro Sephy? *O* Thank! ^^ E infine, per quanto possano essere pucciosi vinny e l'odiata n°1, sono pur sempre una coppia proibita! (almeno nella mia testa ^^) mi danno i brividi.... peggio di un film horror.... -.-

12/07/09, ore 11:20

Waaaaaaah!!!! Kawaii!!!! La metterei tra i preferiti, se non fosse che è GIA' tra i preferiti! Che cariniii! Sì, fuggite!!! Fate gli amanti a Gongaga!! (Maki pervertitaaaa! ^^) Sono troppo felice di aver trovato un'amica come te, sei troppo divertente e buffa!! ^^ E adesso per tutta la vita recensirò ogni tua storia (ma sono destinata a recensire tutte le altre storie di altri autori, sono troppo curiosa e adoro recensire! XD). Spero di vedere qualcos'altro! Scusami il piccolo commento, ma non so cos'altro scrivere! ^^'' Comunque... THANK YOU!!!!!!!! SEI MITICAAAAA!!!!! ... mi pare di aver detto tutto! Bazi bazi Lirith

10/07/09, ore 18:32

Che dolci... Questa fic fa venir voglia.. Di zucchero filatoXD Bianco come la neve e dolce come i pg che hai descritto!