Drabble
di Roy4ever

07/07/09, ore 16:12

Ehilà a tutti! ^.^ Beh, che dire se non: STUPENDEEEE! Sei bravissima, davvero, quanto ti invidioooo! T.T Mi è piaciuta un mondo storiella yuffientine (quella sul film) stavo letteralmente esplodendo dalle risate, tanto che dubitavo di riuscire a prendere di nuovo in mano il mouse. Per smettere mi sono buttata a terra con tutta la sedia. ^.^ Ehhh sì, sono cose che capitano.... ^.^ Non so se riuscirò a perdonarti per la Vinny superfigoxdottoressa stomaco di ferro (soprannome affibiato dalla sottoscritta, perchè, per sposare hojo, ce ne vuole.... -.-) ma magari un nuovo capitolo mi aiuterà a ribaltare le cose a tuo favore! ^.^ *sottovoce* muhuhahaha! me diabolica!!! Come, scusa? Cosa hai detto cara? Io diabolica? Ma nooo! Avrai sentito male! ^.^ (scherzo, ovviamente, ma il capitolo lo voglio lo stesso..... ^.^) Alla prossima! Non mancherò!

03/07/09, ore 19:38

Nuova pagina 3

AHHHHH!!! Oddio, mi fai urlare di gioia!!! Oddio, adesso svengo!!! Oddio...! *Lirith sviene*.... qui parla la segreteria telefonica di Lirith. Lasciate un messaggio dopo la canzoncina. "Eeeeeehi, ehi, baby!!! Uh! Ah! I Want to know if you'll be may girl!".
No, scherzavo, sono viva e vegeta proprio qui davanti a te! ^^ Wow!! Un'altra patita della coppia Kuro-tango e Fay (bel pezzo di uomo... *ç*)! Non sono solaaa! Yeeh! Te l'ho già detto che ti adoro, vero? XD comunque...
Che bella questa one shottinaaa! Dolce, tenera, che seppure scritta in poche semplici parole, esprime tutti i sentimenti che Reno prova per Rufus. Non so, a me ha dato quelle sensazioni! ^^
Comunque, mi faresti un enorme favore a passarmi l'indirizzo per trovare l'episodio 18 sub ita. Sto per vendere l'anima al diavolo tanta è la voglia di trovarlo >.<
Diavolo con il forcone: mi hai chiamato?
Io: E' un modo di dire, brutta bestia! Via! Sciò! Pussa via! Guarda che ti getto addosso l'acqua santa e l'aglio!
Diavolo: quello si usa per i vampiri, idiota -.-
Io: Vattene o ti getto addosso un crocifisso! O una foto di Gesù!
Diavolo: No, la foto no! *scompare*
Oh, risolto il problema! ^^ stavo dicendo che mi faresti felice molto! Se non puoi passarlo via recensione, vai nel mio profilo. C'è scritto l'indirizzo hotmail della mia sorellina (che adesso è più mio che suo XD ). Ti risponderò io stessa! ^^
Wow! Voglio anch'io leggere delle storie su FayxKuro-rin! Scritte da te poi devono essere dei semplici capolavori, parlo seriamente! ^^ Leggereleggereleggereleggere!
Beh, forse mi sono dilungata un po' troppo! Aspetto con ansia il tuo aggiornamento (la ZackxCloud! Shììììììì! Quanto ti voglio bene da uno ad un milione?!?!). Arigatou gosaimasu (mi hai insegnato implicitamente come si scrive XD ). Aspetto il tuo futuro aggiornamento!
Bazi bazi
Lirith

P.S.: Ti devo un favore. Come potrei sdebitarmi? ^^

03/07/09, ore 16:23

Toh, passo dal fandom FFVII e cosa trovo? Una nuova drabble!
Rassegnato dal pensiero di dover leggere una Yaoi, apro, leggo, comprendo e... rimango piacevolmente colpito, mia cara suppellettile da salotto! Si, perché più che Yaoi questo è un appena accennato Shonen ai! Perciò ti ringrazio XD, perchè hai fatto in modo che chiunque leggesse potesse trarre diverse conclusioni. Ad esempio a me il fatto che Reno vegli su Rufus può significare che Reno voglia solo sdebitarsi verso la sua "Famiglia", mentre altri, volendo, possono intravedere qualcosa di più della semplice "riconoscenza".
Tuttavia, devo ammettere che così hai superato le mie aspettative. Davvero, nelle tue drabble si affrontano sempre argomenti importanti, e tu riesci ad offrire un breve squarcio di una vita solo attraverso poche parole! Non è un'abilità che hanno molti, eppure tu riesci benissimo a trasportare emozioni, parole, relazioni, in appena un centinaio di parole. Sei capace di creare un universo in 8 righe... dammi retta, ti fa onore!
Ok, smetto con questa recensione, e aspetto con ansia la prossima drabble... speriamo sia bella come le precedenti!
Ciaooo!
PS: Scusa per i discorsi un po' "ingarbugliati" della recensione XD

02/07/09, ore 11:36

Parecchio poetica questa drabble, complimentissimi!
Mi piace molto come hai reso la figura di Cloud... nella foto, in effetti, si rievoca un passato tranquillo e calmo, dove ancora non esistevano responsabilità, dolori, preoccupazioni...
Molto significativa anche la frase:
Rendendo forte il suo spirito.
Rendendo debole il suo spirito.

Con questa frase secondo me hai riassunto l'altro lato della medaglia, perché se da una parte Cloud è diventato più forte, temprato dall'esperienza, dall'altra le continue battaglie, perdite e dolori possono averlo anche indebolito nella mente. E' una cosa che fa riflettere, in effetti.
Beh, che dire... spero davvero che il tuo aggiornamento avvenga in tempi brevi, perché anche se non amo le Yaoi, mi sa che la prossima la leggerò e la commenterò, perché ho mai con questa raccolta ho un impegno che devo mantenere!
A presto, Ciao!
PS: Tranquilla per Lacrimosa, mi rendo conto che a volte risulta impossibile leggere le fan fiction a causa di numerosi impegni ecc ecc... fai con calma!
Ciaooo!

29/06/09, ore 22:19

Un nuovo mini-capitolino con Cloudino piccino! Davvero carinissimo come i precedenti, non c'è che dire... e poi, in poche righe riassumi tutta la sua vita... bravissima! Comunque sì, ho visto Dirge (e ci sto tutt'ora rigiocando)... e devo dire che la zocc... ehm, Lucrecia, è... oddei, non so come definirla senza essere velenosa come una vipera ç__ç" E poi, guardiamo la cosa da un altro punto di vista... Chaos ha tentato sin dall'inizio di farla fuori! Lui è l'unico che aveva capito da subito come stavano le cose... mitico (e sexy, aggiungerei XD) Chaos XD E poi è vero, Vinnie ha degli splendidi occhi rossi, parola mia, ho avuto ben modo di osservarlo a distanza ravvicinata durante le riprese, ancora più da vicino durante... *si schiarisce la voce* sì, insomma, si capisce ù_ù Aggiorna presto, mi raccomando! ;)

28/06/09, ore 22:25

Guarda, ti perdono, ma solo perché sei una delle mie autrici preferite! Ti perdono anche perché ho scoperto un'altra a cui piace Tsubasa Reservoir Chronicle (a me è salita un po' la rabbia perché mi sono fermata alla puntata 18 della seconda serie! Grrrr!). Chiedo scusa anche a te se non sono riuscita a recensire subito, è che sono andata in vacanza per una settimana e quindi...! ^^''' Spero di ricevere il tuo perdono Intanto ti comunico che questa raccolta mi piace sempre di più! Quest'ultima poi mi è piaciuta molto, anche se all'inizio non avevo capito molto! XD Spero in un veloce aggiornamento! Bazi bazi Lirith P.S.: Ho detto VELOCE aggiornamento! XD e... w Fay x Kurogane! XD

15/05/09, ore 17:50

Ma noooo!!! E ci credo che il regista non è riuscito a terminare il film, con dei salami del genere come attori! xD Yuffie e Vincent insieme mi fanno troppo ridere, è proprio una coppietta con un enorme potenziale comico! E poi è meraviglioso come, nei vari ciak del film, rovinino sempre tutto... e alla fine, quando anche Vincent aveva imparato la battuta, la Yuffie si intromette (anche se la colpa era sempre di Vincent)!
Che divertentosaaa!! Anche se io sono per Vin x Lucrecia, devo dire che questa drabble mi è garbata moltissimo! BRAVISSIMAAA!
Come sempre impeccabilerrima u_u come fai a concentrare tante emozioni in poche parole? TU hai un donoooo!!!
Vabbè, mi sa che vado perchè altrimenti verrò ripetutamente martoriato dai miei che vorrebbero che studiassi invece di stare incollato al pc.. ciao e a presto! (fai un aggiornamento veloce please T___T xD non saprei vivere senza le tue fic!)
Ciaoooo!

13/05/09, ore 23:21

Sì, lo so, Vinnie non è mai stato un fenomeno in quanto a recitazione, ma... ecco, diciamo che era moooooooolto coinvolto nella situazione, ho provato a farlo tornare in sé ma non c'era verso, in più viene a dire "Ti amo" con la stessa faccia che avrebbe se stesse per sparare in fronte a un Deepground... Però lo ammetto, la scena del bacio abbiam dovuta girarla più di una volta e ho dovuto far da controfigura a Yuffie che si vergognava troppo, poi Vinnie rimaneva praticamente a bocca serrata e fermo come un baccalà, sulle prime... e infine... diciamo che quello che ne è seguito sembrava di più uno spettacolo vietato ai minori che un film d'amore XD, abbiamo dovuto lavorarci su, ecco ù___ù" Per la questione Dirge, giuro che io ci sono rimasta di... cioccolata quando ho visto i flashback del perché la zocc... ehm, Lucrecia se ne va con Hojo... cioè, molli quella specie di Adone in carne ed ossa che risponde al nome di Vincent Valentine e che hai l'immeritata fortuna di avere come guardia del corpo, per andartene con un vecchio mammut schizofrenico? o.O" E pure Vinnie è stato scemo forte, quella l'ha mollato come una pezza da piedi e lui ancora le muore dietro... mamma mia ç_ç *tira craniata a Vinnie nel tentativo di farlo rinsavire* E poi... che faccina fa quando Shalua gli chiede "Sei uno degli esperimenti della dottoressa Crescent?"... apri gli occhi, bimbo, ormai sei grande, vecchio, vaccinato e OGM, ste cose dovresti averle capite da un pezzo! ç____ç *tira altra craniata per poi spupazzarlo selvaggiamente* Scemenze a parte, bellissimo questo capitolo... soprattutto perché è Yuffientine, e da che mondo è mondo io AMO lo yuffientine, e poi... l'idea della scena d'amore nel film... aaah, che bellezza! *______* *__* Bravissima, continua così!

13/05/09, ore 20:51

Ooooh!!!! Finalmente hai aggiornato!!!!! Guarda, andresti pestata a sangue solo perché mi hai fatto vivere giorni d'inferno! ... Ma ti risparmio perché sono magnanima di cuore... e anche perché questa one shottina mi ha fatto scassareeeee!!! XD No, ma voglio anch'io vedere il piccolo ragazzo emo in rosso e la Yuffie assuefatta dalle materia che si bacianoooo! Voglio quella scenaaaa!! Basta, adesso vado da Sakaguchi e lo minaccio di dire a tutti che i suoi personaggi sono tutti gay (Sephiroth compreso, sebbene sia mio marito e amante) se non fa un film dedicato solo a Yuffie e Vincy! Vojo chella cuppia!!! >___< Comunque, fantastica come sempre questa drabble! Spero in un prossimo aggiornamento più rapido, però! è__é Bye bye! Lirith

22/04/09, ore 20:08

Una vincrecia!!! è la prima vincrecia che leggo (seiko ha le lacrime agli occhi) come ho fatto a perdermela? Mi è piaciuta un sacco, è scritta molto bene e scorre che una meraviglia, nessun elemento è fuori posto. Mi piace molto la frase molto malinconica che Lucrecia pronuncia alla fine, da in se speranze di qualcosa di bello, anche se si sa perfettamente come finirà tra i due. Complimenti davvero ^_^

22/04/09, ore 16:40

Che carino Reno!!! Questa drabble mi piace molto, tenera, sofisticata e.. Da Reno!

14/04/09, ore 23:37

Le ho lette tutte. Davvero belle^^. Domanda: puoi farne una su Cait Sith? Ti plegooooooooooooooooo ç_ç. vabbé zau zau ^^.

14/04/09, ore 13:54

Ma povero Reno! X°DDDD Ce lo vedo, tutto imbronciato col portafogli e una borsa vuota in mano a guardare il frigo vuoto, ormai rassegnato a partire per la sua gravosa missione! X°DDD Scusa se non ti ho commentato la drabble precedente, ma... io il pairing VincentXLucrecia lo odio come odio i peperoni, come odio la matematica e tante altre cose a sto mondo, dopo aver giocato a Dirge -e aver perso fiumi di bava in ogni filmato in CG oltre ad aver esultato come una pazza quando Vinnie salva Yuffie dalle tenebre di Nero *w*... però il filmato finale mi ha fatto piangereeeeee ç______ç- non ho potuto fare a meno di odiarla ancora di più (e, vista da un *mio* punto di vista di razionalità, pure Vinnie è stato un gran tonto... è proprio vero che l'amore rende ciechi e rimbambiti ç__ç)... meglio che non dica in che lunghi e *poetici* poemi mi lanciavo ogni volta che la vedevo... uhm, ok, mi fa venire l'orticaria, per dirla gentilmente XD Detto questo... non vedo l'ora di leggere la prossima drabble! *_*

14/04/09, ore 10:41

Ciaoo!
Non devi scusarti per avermi sgridato, dopotutto mi meritavo di essere bruciato da incandescenti mashmallow (si scrive così? xD) giganti! Quindi ancora scusa!
Passando alla drabble, devo dire che è davvero fantastica! Adoro da sempre i Turk, e mi sono piaciuti molto qui, specie Reno xD! In particolare ho apprezzato l'ironia delle parole del "Capo"... il momento in cui posa la mano sulla spalla di Reno e lo conduce davanti alle direttive per la prossima missione, e a dir poco esilarante!!! E' bellissimo vedere come il momento di massima tensione del racconto viene bruciato con una trovata a dir poco geniale, che lascia di stucco il povero Reno!
Vabbè, vado... alla tua prossima Drabble, aggiorna presto mi raccomando *o*!

PS= Si, lo so, al momento Lacrimosa è un pò confusionaria, ma presto spero di far capire una prima linea generale di tutta la trama della fanfiction! (Anche se, tra le righe dei primi capitoli, ho inserito implicitamente un accenno al finale, che spero nessuno trovi xD)

A prestissimo, Ciaoooo!!!

13/04/09, ore 18:08

Carinissima anche questa, dove ci sono i Turks, le storie mi piacciono moltissimo.
Allora, non vedo l'ora di leggere la drabble per me, attendo! ^^