Drabble
di Roy4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/10/08, ore 19:29

Carino anche questo chap! Nonostante io odi lo Yuffentine, devo dire che questa drabble è tenera come la carne tritata cotta al sole del mezzodì!
Scherzi a parte, complimenti ancora. Solo una cosa: di che droga si era fatta Tifa per far diventare Vincent infermiere di Yuffie?__? Nessuno con un pò di sale in zucca avrebbe commesso un efferrato crimine del genere...U_U
Vabbè, a presto con un altra tua drabble.. ciao!

07/10/08, ore 20:34

XDD stupendaaaa!! Era divertentissima la seconda!!!!! Povero Zack, Seph lo menerà di brutto!!XDD Emh emh, bella anche la prima, povera Aerith ç__ç è stato un capitolo semplice e molto commuovente, davvero bello!!!

07/10/08, ore 16:17

aw *ç* meh in quanto fan della coppia zerith è rimasta taaaaaaaaaanto piacevolmente sorpresa nel vederli nel primo capitolo... e in questo avevo uno sorriso largo da un orecchio all'altro al pensiero! XD taaaanto carini, questi piccoli scorci sulle loro vite (beh, sulla morte di aerith xD), very good! 7 1/2 ^__^

30/09/08, ore 16:17

Simpaticissimo anche questo secondo capitolo (Crisis Core ha proprio giovato ai FanWriter U_U)... Bella fic che racchiude, in poche frasi, il senso dell'amicizia che accomunava i Soldier (forse al tempo non lo erano ancora...). Continua a scrivereee!!!XDXD Ciaoo!!!

25/09/08, ore 15:15

''Tassooo!!! Ma dovevi metterla a posto di più prima di postarla!!!! Fa schifo così... ma tu l'hai guardata prima di mandarla??? -_-' cmq sai già che penso sia carina, ma scritta da cani... bau. U_U'' senti chi parla la cagnolina yap yap ...XD

03/09/08, ore 17:16

Mi piace... è molto carina... amo quella scena e, francamente, credo proprio che Aeris abbia pensato a questo, prima di morire e di rivedere il suo amato Zack... da quello che ho capito è una raccolta di Drabble, vero? mi raccomando, continua così e vedrai che ti recensirò molte volte! Ciao Ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]