Drabble
di Roy4ever

13/04/09, ore 16:46

XDXD mi hai fatto morire! Molto carino il Tseng che lo guarda con faccia grave della serie "tu dovrai salvare il mondo"! XD E ma Reno rimane Reno: è sempre il più scemo! Lo stimo troppo! Comunque, complimenti ancora, non c'è che dire! E' molto carina! Spero che prenderai ancora in considerazione la mia proposta di Zax/Nuvola bionda (Cloud)! Sei sempre bravissima, continua così!!! ^^ Bazi bazi

23/03/09, ore 22:10

O_O Scusaaaa! *Me si autoflagella per aver mancato all'aggiornamento di una delle sue fic preferite*
Mi dispiace, mi dispiace e mi dispiace! Ti prego, perdonami!!! xD
Se sua altezza vorrà mai perdonarmi, sappia che mi accingo adesso a commentarla poichè non ho nemmeno guardato il sito in questi mesi, per mia pigrizia xD
Ma adesso veniamo alla drabble: finalmente una storiella sulla coppia Vincent x Lucrecia! Io non amo particolarmente lo Yuffentine, quindi per me questa è una ventata di aria fresca, anzi una brezza! xD E poi quel flashback è qualcosa di meraviglioso, ed è sensazionale che tu abbia potuto racchiuderlo in poche parole. Mentre leggevo rivedevo nella mia mente la scena: quella giornata così limpida e fresca, dai colori così luminosi, segno di un passato infranto... attraverso quelle poche parole hai fatto rivivere un sogno *.*
Io lo sapevo, sei tagliata per le drabble... un altro capitolo così e ti dedico un fan club!
Ancora scusa e aggiorna prestissimo! Ciaoooo!

20/03/09, ore 21:06

WOW!! *ç* A parte il fatto che sono invidiosa del fatto che io non abbia mai giocato a Dirgy e tu sì, ma va bene lo stesso! (Volevo anch'io Vincent...!! Però c'è qualcosa che non torna, dato che sono amante e seguace di Sephiroth... mmh... ci rifletterò sopra!) Ma sei bravissimissima!!!!!! Bella questa Vincent/Lucrecia! Mi è sempre piaciuta questa coppia! Beh, nel gioco non si vede molto perché viene messa in secondo piano, però è simpatica! ^3^ Beh, ti sono grata di aver preso in considerazione la mia coppietta! Sono molto molto felice! Spero che aggiornerai presto, perché voglio, pretendo ed esigo delle nuove one shottine! Bazini bazissimi

20/03/09, ore 20:31

Mi è sempre piaciuta come coppia, anche giocando a Final Fantasy VII si vede l'amore che Vincent prova per Lucrezia, lo dimostra e quindi mi piacciono insieme.
Questa drabble mi è piaciuta moltissimo e non vedo l'ora di leggere le prossime!
E soprattutto non vedo l'ora di leggere la RufusReno! ** E grazie mille per i complimenti! ^O^

12/03/09, ore 15:05

Questa piccola raccolta è magnifica!!!! Ti chiedo perdono se non sono riuscita a recensirla prima, ma perché non l'avevo mai incrociata! XD (sì, sono cieca quanto una talpa! ^^). Dato che chiedevi di proporre, io volevo proporre come tema l'amicizia (sì, sì, sì... amicizia, amicizia...! XD) tra Zack e Cloud. E' la mia "coppia" preferita - insomma, ne ho una trentina di coppie preferite su FFVII, ma questo è un dettaglio di infimo livello...! Comunque, brava, brava, brava, brava!!! BELLISSIMA QUESTA RACCONLTINA!!!!! Mi raccomando, voglio, pretendo ed esigo che tu aggiorni presto!!! Bazi

25/02/09, ore 17:10

Purtroppo non conosco Dirge of Cerberus, non ci ho potuto mai giocare per colpa della PS2 che è morta... comunque, l'ho letta ugualmente e anche questa drabble mi è piaciuta moltissimo! Complimenti! I pensieri di Vincent mi hanno coinvolta, immaginandomi la sua frustrazione e poi... l'odio.
Purtroppo la mail non mi è arrivata, non so come mai. Prova a rimandarla, spero che arrivi stavolta!
Ancora complimenti!

20/01/09, ore 20:44

O_O ragazza, sei incredibile!
Ma come fai a concentrare in così poche parole miriadi di sentimenti che ti colgono l'animo trasportandolo in un universo di poesia e introspettività? XD
Questa E' la Drabble che non sapevo neanche di cercare. Eppure l'ho trovata davanti al mio fandom preferito, su un piatto d'argento *_*
Anche se anch'io credo che Reno sia un pò diverso da quello che tu hai descritto, la narrazione è triste e toccante, viene messo in luce uno strano rapporto che non comprendo nemmeno appieno in questo momento, ma che sicuramente mi darà di chè pensare durante le ore di Geografia *_* (grazie, mi hai salvato dalla noia! XD)
La metto tra i preferiti, con la speranza che questa raccolta di Drabble non finisca mai! XD
Ciaooo!!! Aggiorna presto!

20/01/09, ore 20:16

Ciao, mi sono letta le tue drabble e devo dire che mi sono piaciute moltissimo.
Soprattutto questa su Reno, beh è il mio personaggio preferito! ^^ E anche quella su Yuffie e Vincent infermiere! XD
Sei molto brava, davvero complimenti! Ti do ragione per il diviete CloudAerith, nemmeno a me piacciono, sono una CloTi e ZachAerith convinta! ^O^
Comunque, vediamo, hai detto che possiamo proporti temi... anche lo shonen ai è vietato? Perchè ci sarebbe un certo pairing che amo ma è shonen ai! XD
Posso provare lo stesso? RufusReno, li trovo adorabili.
Apparte questo, anche se non hai intenzione di accettarlo, continuerò a leggere le tue drabble! *_*
*corre a metterle nei preferiti!*

02/11/08, ore 23:23

Aaaaaaargh!! Ma Cloud è ciecato come una talpa! *prende a craniate il muro pur di non strozzare il biondo ma anche perché, così, avrà una buona scusa per avere Vinnie come infermiere-sexy* Ma su... e la cosa peggiore è che il più delle volte, nonostante abbiamo scritto in faccia ciò che pensiamo, la domanda fatidica dei maschietti è proprio quella... ç___ç Certo che ogni tanto Tifa un bel ceffone glielo potrebbe pure tirare! X°D

01/11/08, ore 12:31

Bellissima anche questa! poi c'è Tifa.. è vero, se Cloud la guardasse riuscirebbe a tornare felice.. continua presto!!

31/10/08, ore 21:41

Good anche quewsta!!!!

31/10/08, ore 07:39

Ma certo, io sapevo già tutto... 8) (ma riguardo cosa?_? boh)...
Comunque, ancora una volta quest'ultima tua drabble mi ha stupito. Sei riuscita benissimo a centrare l'argomento in poche righe, con una Tifa che rimpiange il passato, quando l'ombra della terza-in-comodo Aerith (Piattola -.-) non aleggiava sulle loro testoline... xD
e qui sorge una domanda: ma Cloud è forse cieco per tutto il videogame? Non potrebbe semplicemente prendersi Tifa e dimenticare Aerith? Boh...
Comunque, il mio consiglio e di continuare ancora con le drabble scrivendone altre 200, che io ovviamente (non) commenterò!!! xd
Scherzi a parte, davvero, lo stile che hai utilizzato nella fic ha qualcosa di... toccante. Quindi, ho sono ipersensibile io oppure sei brava tu!!!

Ps: Prova ad arrostire la carne al sole, verrà una prelibatezza!!! XD

Ciaooo!!!

16/10/08, ore 20:22

Aaaah, lo voglio io Vinnie come infermiere!! *__* Ma come fa Yuffie a lamentarsene? X°D Comunque bellissima, soprattutto quella di Zack, ma ancora di più questa Yuffie-Vinnie (adoro 'sta coppia, c'è poco da fare *_*) X°D

16/10/08, ore 00:57

Zack Zack.. SEmpre il solito! molto ben costruita la vitalità e l'energia di quel soldier così premuroso e pieno di vita.

16/10/08, ore 00:56

Questa ragazza mio fa sempre piangere.. In tutti i posto dove la vedo o leggo. Soprattutto in un abella fic come questa.