Yu-Gi-Oh! 5D's The Threat of the Ultimate Power
di CyberNeoAvatar

19/08/14, ore 21:15

*parte la musichetta strafiga di Pirati dei Caraibi*
Eli: Ragazzi, non possiamo sbagliare... Destra... Sinistra... Destra... Sinistra... Dest...
Beline: AHÒ! Sappiamo fare le cose a tempo!
Eli: Ok! Mi raccomando, tenetela nè troppo giù nè troppo su! *le arrivano addosso schizzi* E SOPRATTUTTO, NON SCHIZZATE!!
Crow: È la prima volta che vado in canoa... Calma eh!
*si, tutti in canoa*
Eli: Si ma proprio me dovevi schizzare? Schizza lui *indica Jack*!
Jack: AHOOOOO!!!
Eli: Icsdì!
Durbe: Come si guida 'sta cosa?
Eli: DURBE! Non venirmi addosso!! (... Che due palle... Lo so a cosa stai pensando -.-)
Durbe: Scusa!
Eli: Allora, la missione è questa... Recensire senza cadere dalla canoa!
Jack: *colpisce Crow con il remo facendolo cadere dalla canoa* OPS! Mi è scivolata!
Eli: Grande Jack! -.-
Durbe: E mo?
Eli: E mo recensiamo e basta! Se qualcuno cade fa niente!
Beline: Ma l'acqua è gelida!
Eli: ... Appunto! *faccia perversa*
Beline: Sigh! Salvami Cyber!
Durbe: Cyber fa il bagnino! VELOCE, SEGNA!!
Eli: *prende un taccuino e scrive robe*
Durbe: Comunque, a Yuji la rivincita è stata concessa e non ha deluso nessuno! E il ragazzo ha iniziato a stimare Yuji! Ottimo!
Sheila: Brr! Fredda... E poi arriva quel grandissimo *censura, 'sta qua parla peggio di un camionista xD* di Shou che lo sfida!
Eli: Pare che la batosta dell'altra volta non gli è bastata eh! Dopo entro io in scena *faccia perversa, poi guarda i remi* Mmm... Li posso usare come mazze!! *picchia Crow con quelle*
Crow: AHIO! Oh, tutte a me!! TWT
Eli: Sono sadica xD
Durbe: Non fare come Vector!
Eli: Infatti non sto trollando nessuno!
Crow: Adesso BASTA! *colpisce Eli con il remo/mazza*
Eli: *cade in acqua dalla botta*
Durbe: ELI!! *si tuffa e va a recuperarla*
Eli: Coff coff... Grazie amore mio! *-*
Beline: AWWW!! :Q____
Durbe: Crow... Ti consiglio di remare velocemente... DA ADESSO!!
Crow: OPS! *usa Fuga. Scampato pericolo! Ma anche no...*
Eli: *torna sulla canoa* Coff... E poi Shou fa l'evocazione SUPREEEEEMAAAAAAA!!! :OOOO
Durbe: Male! Ora sta in una bella difficoltà!
Eli: Già! Beh, ora io e il resto dei Bassotti andiamo a finire la gitarella in canoa! Ciau ciau!!
Durbe: Ciaooo!
Beline: Ciaooo Cybeer! Ciaooo Nee-chan!!!!

19/08/14, ore 13:53

Recensione a sorpresa, baby! >:D
Beh, vediamo... Shou è un bastardo u.u cominciamo con le offese? Certo, oggi sono in vena xD (ah, l'hai chiamato Shun ad un certo punto all'inizio e.e) ed è un folle psicopatico o.O gli occhi ...erano neri, e si stavano espandendo.... DDDDD: comunque il deck Qliphoth è mostruoso ._. i pendulum sono terrificanti D: sia nel bene che nel male/nella depressione *soprattutto nel male/depressione* meno male che la pallina del vantaggio rimbalza in mano a YUji, he vince :D bravo, ben gli sta a quello! EwE *stiamo facendo Yu gi oh, non ping pong .-.*
Quei bambini....ottio, mi fanno paura DDDD: la cosa ha del raccapricciante °w°" non è che sono dei Conan/Shinichi in miniatura? O.o aiuto DDD:
.....Ma Jack si è tritato le ossa con quel singolo attacco del vecchio capitolo e giustamente non può andarsene al torneo con le costole rotte EwE ...Yumi?! Oh beh, la proposta mi piace XD anche se temo per il povero Yuji :'D già me lo vedo, dalla tinta della faccia uniforme ai capelli u.u good luck amico *alza il pollice*
E che dire.... fine recensione, posto qua :3 ah, una microba precisazione grammaticale: quando abbrevi "questo" > "sto", l'accento va messo prima, dove la parola è stata eliminata, quindi > 'sto XD (te l'avevi messo dopo, a "ste' ferite", ho pensato di precisarlo xD)
Byeee ^^
Aki_chan_97

18/08/14, ore 22:25

Evocazione Honoryu? Non so sinceramente con quale coraggio Shou sia riuscito a pronunciare "Honoryu Qliphot" XD! Smettendo di dire idiozie, il combattimento di Yuji contro Kenta è stato fantastico(Vincolo di Potere+CYber Drago Finale+Rimozione= la mia combo preferita!). Quindi il caro Kenta le ha prese giusto in tempo per l'arrivo di Shou, che si trasforma in... porca miseria, solo a me sembrava tipo Segno Maledetto di Naruto? XD! In ogni caso, la nuova evocazione Honoryu sembra parecchio forte(DEVE essere forte, altrimenti Shou è un cretino a farsi massacrare in questo modo il suo invincibile deck Qliphot solo per usarla). Questo fatto che possiedono un terzo tipo di classificazione(oltre al Livello ed al Rango) mi incuriosisce parecchio. Geniale comunque l'idea di far spuntare la carta come se uscisse da un pozzo. In generale, due scontri belli, e l'ultimo decisamente interessante per la nuova evocazione Honoryu... Non mi dilungo sull'apparizione di Cores perchè tanto lo sapevo che Nucleo era Cores.... Come al solito, complimenti per il capitolo e per gli scontri, ma soprattutto(e fammelo dire) per la storia che riesce sempre a farti rimanere con il fiato sospeso! Alla prossima, see you!

18/08/14, ore 16:42

Santo cielo che figata. Ed ecco che appaiono i mostri honoryu. Mostri honoryu? Ah quindi forse yuji potrà fare un evocazione cores. No? Vabbe andiamo avanti. Beh considerando che shadow poteva evocare un mostro honoryu (anche se ci era riuscito grazie ai poteri di enric) allora forse yuji o ha un mostro cores o un mostro honoryu. Cooomunque shou è tornato e adesso yuji deve riuscire a batterlo. Ho riso come un deficiente quando ha evocato drago fortezza chimeratech usando i suoi mostri. Ahahah devo andare adesso. Ciaoo

17/08/14, ore 22:04

Che moccioso rompip... ehm scatole! Forza Yuji, insegna cosa significa UMILTA' a quel nano imbecille! Ah, che bello vedere Yuji che tira fuori la grinta! Passando finalmente alla nostra storia e ad i nostri misteri svelati... diciamo che qualcosa del genere me la aspettavo(il discorso che i due fossero stati fusi assieme e si fossero riseparati). Non mi aspettavo ovviamente un uomo immortale ed un nono che butta giù i Cyber Draghi come se fossero caramelle... in ogni caso il capitolo è stato breve e come al solito perfetto, ma credo che sia la parte minore qui. In realtà il capitolo mi ha chiarito parecchie cose, ma mi ha messo il triplo dei dubbi in testa perchè ho una insistente sensazione che mi dice "tu hai capito". Non voglio esternare il mio sospetto, ma sappi che se è così, la conga in recensione con l'intera squadra degli imperatori bariani ed il cast della mia FF non te la leva nessuno XD! Prima di cominciare a delirare, ti faccio i miei complimenti per il capitolo e per la storia che diventa sempre più intrigante! Spero di leggere presto il seguito! See you!

17/08/14, ore 21:09

Eli&Durbe: *guardano Beline con una faccia somigliante a quello di un bambino che vuole le caramelle*
Beline: Ook.. Siete usciti pazzi!
Eli&Durbe: *continuano a fissare Beline*
Beline: -.-
Sheila: Recensione?
Beline: Si! Voi che dite?
Eli&Durbe: *continuano a fissare Beline*
Beline: Ok! Allora, si è scoperto che Yumi tira cannonate micidiali... E purtroppo Yuji ha provato questa cosa!
Sheila: Ehehe! E in pantaloncini corti Yumi spacca! Se Yuji era ancora un timidone mi immagino le svariate epistassi...
Beline: Tantissime! *si rivolge ai due fan* Oh ma avete tante cose da fare invece di fissarmi... Che ne so, giardinaggio, bird watching, ceretta ai peli del c**o... Tante cose!
Eli&Durbe: *continuano ancora a fissarla*
Beline: Lasciamo perdere va... E quindi i due bimbi orfani sono stati adottati dallo zio Eitan!! Che li usa come discepoli! E sto qua sa anche il seguito del sogno di Yuji!
Sheila: Ah beh! Quindi i Saiber Draghi sono nientepopodimeno che... Cores e un Deck!!
Beline: "Cyber" non "Saiber"
Sheila: Tanto si pronuncia uguale!
Beline: *freme di rabbia*
Sheila: A quanto pare quel deck doveva essere affidato ad Kenta, ma era una mossa imprudente!
Beline: Per questo Yuji è odiato da Kenta! E ora duellano! Kenta usa i Pugili Indomiti! E si fanno rispettare bene 'sti qua! Yuji perde...
Sheila: Ma non si arrende! Bravo ragazzo!! E ora chiede la rivincita!! Voglio proprio vedere come andrà il duello!!
Beline: La smettete di fissarmi?
Eli&Durbe: *niente, continuano imperterriti*
Beline: Dai! Io vado! CIAOOO CYBER E NEE-CHAN!! *va via*
Eli: ... Ok, di che stavamo parlando?
Durbe: Se non erro, del perchè, secondo una leggenda, la cicogna porta i bambini. Non poteva essere un coccodrillo?
Eli: Se li sbranava...
Sheila: Ma sapete come nascono i bimbi? Facendo... *fa il gesto*
Eli: Si, lo sapev... COSA??? O.O
Durbe: o.O
Sheila: Beh, direi di chiudere la recensione! CIAUUU!!
Eli&Durbe: o.O Ciao!!

17/08/14, ore 09:29

Ecco le risposte che tutti aspettavano: nel deck di yuji è presente lo spirito di cores, che probabilmente ora è cyber drago nucleo. Ed ecco spiegato anche cosa è successo nel sogno di yuji e hikaru. La stele che è uscita dalla lava trasparente è stata ritrovata probabilmente da enric che forse ha già preso una parte dei suoi poteri, tipo quello di far emergere la parte malvagia delle persone. Sinceramente non pensavo che kenta usasse i pugili indomiti. È apparso il primo numero chaos!!!!!!!!!!!! Adesso aspetto di sapere che origine ha lo spirito di hikaru. Ciaooooo Ps. Pochi giorni fa ho trovato la carta di avance gishki. Coincidenze? Io non credo

17/08/14, ore 00:24

Yuji è veramente tosto per sfidare un avversario che l'ha battuto in soli 2 turni. Almeno ora sa le sue tattiche , questo è un vantaggio. Però forse il piccoletto non si è impegnato tanto. Spero che Nao ci abbia visto giusto

16/08/14, ore 14:14

Inizio avvisandoti che stavolta Alphonse e Drascensione non potranno venire(perche Drascensione si e messo in testa di fondare il Comitato per la Difesa delle Controparti Malvagie e Al vuole impedirglielo). Ma comunque! Il Fortezza era d'obbligo! L'arma anti macchine per eccellenza! E poi in questo caso prende anche quel pizzico di simbolismo che rende più emozionante lo scontro. Un ultima cosa... Che diamine voleva fare Shadow? Non credo che sia nulla di esistente nel nostro TCG/OCG giusto? Perche se esiste devo andare a cercarmelo...
In ogni caso, la vittoria spetta a Yuji e se la e pure meritata e la frase finale di Shadow e un classico di tutti i cattivi :P
I due mocciosi sono il tipo alto? XD Questa non me l'aspettavo proprio! Finalmente adesso sembra che avremo qualche spiegazione perche comincio a non capirci più nulla... Bene, come al solito complimenti per lo scontro e per il capitolo eccezzionale! Alla prossima, see you!

15/08/14, ore 20:44

Eli: *svegliandosi* YAWN! Ma che...? Dove diavolo sono? Durbe?
Durbe: È solo camera tua al buio!
Eli: Cos...? Oddio, come sono idiota... -.-
Beline: Ma tanto, eh!
Eli: Ho fatto uno strano sogno... Ho sognato che l'uomo misterioso che ha dato il deck a Yuji erano i due bimbi che aveva visto in treno... *legge ultima parte* WHAAAAAAAT?????
Beline: Eh, non è la prima volta...
Eli: L'altra volta sognai Beline che tradiva Crow con un tipo di nome Stefano... MA... MA... MA....
Beline: *arrossisce*
Durbe: *fa il fanboy* SE FOSSE VERO SAREBBE TROPPO BELLOOO!!! ♥.♥
Eli: *si unisce a lui* È VEROOOO!!!♥.♥
Beline: ...finitela...
Eli: LOL! Allora... Sogni strani a parte, Yuji è riuscito a sconfiggere la sua metà malvagia (che poi non si è rivelato tanto malvagio alla fine) e ha capito cosa sentono le carte! FAIGO!! (E poi boh... Eli usa termini idioti xD)
Durbe: Il cavaliere ha salvato la sua donzella (Madò, allusioni everywhere!!) e grazie a lui è salva!!
Beline: Come siamo teneri!!!
Eli: Ehm... A cosa ti riferisci?
Beline: Cos.. Ah, nulla! A Yuji e Yumi *arrossisce*
Eli: *guarda in modo strano Beline*
Beline: Che vuoi?
Eli: Ah niente... E come nel sogno si scopre che quel tipo misterioso erano i due bimbetti che ha incontrato in treno. Ma la vera domanda è: Perchè gli hanno dato il deck? Chi sono loro? E cosa vogliono da lui? Perchè mi faccio 'ste domande? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!! (Scopriremo la risposta anche all'ultima .-. Soprattutto a quella!)
Durbe: E questa era la recensione di Ferragosto!! Ci vediamo alla prossima! Ciaooo!!
Eli: Sciauuu raga!! (E buone fatte feste)
Beline: ... Ciao Cyber!! *arrossisce di nuovo*

15/08/14, ore 19:12

Ahahah finalmente si scoprirà la storia dei due bambini e del cyber deck. Qualunque cosa stesse facendo shadow mi ha ricordato il primo mostro soul. In ogni caso se è un evocazione che trascende tutte le altre deve essere una cosa potente. Non vedo l ora di scoprire di più. Detto questo devo scappare. Ciaoo

14/08/14, ore 23:38

Lo sapevo! Appena ho visto quell'affare cubano di Drago Doppia Canna! E poi.... ehi... aspetta.... facciamo così. Oggi, per scusarmi del ritardo, due recensori speciali! Ti presento Drascensione e Alphonse!
Drasc: Che bello, una parte malvagia di un personaggio troppo zuccherosamente buono! Quel tipo mi sta già simpatico!
Al: A me no, affatto. Specie che gli ha rapito la ragazza, può fare comunella con quell'altro maledetto di Prometheus!
Drasc: Ma chiudi quella boccaccia! Ascoltami bene, Cyber! L'introduzione di una parte malvagia di Yuji è stata fantastica, specie che sembra essere colpa del tipo dall'occhio bianco che merita un premio solo per averci pensato! Poi, il modo in cui si comporta... davvero fantastico, immagino quel mammalucco quanto ci possa essere rimasto male quando si è visto spiaccicare in faccia la verità! Oooooh avrei pagato per avere una foto! Prima o poi, quando entrambi avremo conquistato il mondo, devi farmelo conoscere!
Al: Peccato che le parti oscure facciano sempre la stessa fine, no? Non esiste eroe che non sia capace di ricacciarle indietro, specie se la posta in gioco è la ragazza che si ama, no? Forza Yuji, fai a pezzi quell'imbecille, le parti buone sono le migliori e vincono sempre!*sullo sfondo Ichigo fa segno di approvazione con la testa* E detto questo, nonostante anche io avessi capito fin dall'inizio che si trattava della parte oscura/controparte/riflesso malvagio di Yuji, il livello di suspance rende poco fastidioso questo particolare. Il fatto che sia stato Alphonse in persona a rapire Yumi, invece è decisamente più particolare. Qualcosa mi dice che il potere dei Cyber Draghi non è quello di essere un deck molto potente... in effetti verrebbe da pensare che il deck id Yuji abbia un potere "oscuro"... come al solito, comunque, un capitolo pieno di interrogativi, ma tremendamente affascinante! Le ultime parole a Gravity!

Come al solito, posso dirti che il capitolo mi ha lasciato parecchi trip mentali per la testa e mi ha, conseguentemente, intrigato molto. Spero di leggere presto il seguito e spero di riuscire a recensire prima la prossima volta! Alla prossima, see you!

14/08/14, ore 13:30

Eli: LAIV SCIÒ ANCHE STASERA!!!!
Beline: Scrivi bene!
Eli: Che due palle... Comunque, l'ospite di stasera... È MISAEL!!! Il Mr. "Sonoioilpiùforteicsdìicsdì".
Misael: Ma io lo sono e basta!
Vector: *fa cadere un riflettore*
Misael: *schiva il riflettore* AHAHAHA!! Non mi hai preso!!
Vector: Si si, come no! *fa cadere un altro riflettore, che Misael prende in pieno*
Eli: Grazie, Vector!
Vector: IHIHIHIHIHIH!!
Misael: *riprendendosi dalla botta* Urgh! Che botta!
Durbe: Così t'impari a fare lo s*****etto!
Misael: *guarda male Durbe*
Eli: *guarda male Misael*
Durbe: *sorride compiaciuto*
Eli: Cosa vuoi dire sul capitolo?
Misael: Trovo figa l'idea che Yuji abbia sognato e poi si sveglia e poi duella con quel Rare Hunter... ARGH!
Eli: XD
Misael: ... Dicevo, non capisco se quello che sta vivendo è un sogno o cosa... Spero per lui che sia un sogno!
Durbe: Lo spero anch'io! Sai che brutto se perde? Non ci voglio pensare >.<
Eli: >.<
Misael: Poi ci sono dei RH (li chiamiamo così i Rare Hunter) che discutono "con CALMA"
Eli: Già...
Durbe: Interessante... -.-
Misael: E poi si scopre che quel RH è la parte oscura di Yuji!!
Eli: NOOOO!! NOOOOOO!! NOOOOOOOO!!!
Durbe: Eli? Tutto bene?
Eli: SI!! O.O
Misael: Ma la vera domanda è... Come avrà fatto a coinvolgere anche Yumi? Boh!
Eli: Bene! Il Laiv Sciò è finito! (Da oggi in poi si chiamerà Laiv Sciò! XD) Ci vediamo alla prossima recensione! Ciaaaauuuuu!!
Tutti: CIAOOOOOOO!!!

14/08/14, ore 09:56

HHHHHHHHHHHHHHH bum! Scusate ho avuto un mezzo infarto. Spero che fosse solo un sogno. (Legge di nuovo il finale del capitolo) bum. Non stavo sognando. Purtroppo. Il capo dei rare hunter ha fatto emergere il lato malvagio di yuji! Come angor con adrian! Ditemi che non sto impazzendo. Di nuovo. Sono uscito da poco dal manicomio non voglio tornarci subito. Comunque si scoprono nuovi poteri dei cattivi e anche che... è stato proprio yuji a portare lì yumi. Adesso devo dire una cosa a yuji. Siccome entrambi abbiamo usato drago revolver (e mi chiedo il perché?) distruggi quella brutta copia di te. E anche nel modo più brutale. Detto questo chiudo la recensione. Ciaoooo

13/08/14, ore 10:39

Ahahahahahahah keiton è un ignoranto non sa gli effetti di nova rossa. La sua unica speranza sarebbe stata di pescare un mostro con l effetto di trono per evocare poi numero 102 ma... si sa i cattivi hanno sfiga e poi jack non può perdere contro una mezza sega come lui. Adesso.. parlando del sogno si scoprono varie cose. Ad esempio che anche hikaru, che si è unito alla squadra, fa lo stesso sogno di yuji. Quindi bisogna pensare che se anche qualcun altro ha uno spirito anche lui farà quel sogno. Io spero che sia uno spirito tipo... goblindbergh? No seriamente spero che sia uno tipo... non lo so. Il primo che mi viene in mente è falange dragunità oppure un bestia cristallo. Adesso yuji vinci per salvare la tua amata oppure. ..beh ti rubano il deck, i rare hunter possono continuare il loro piano, non puoi più partecipare al torneo, hikaru e jack si incavolano e... basta. Non so cos altro dire quindi chiudo la recensione