Yu-Gi-Oh! 5D's The Threat of the Ultimate Power
di CyberNeoAvatar

05/09/14, ore 00:21

*giuggy sale sil palco trascinandosi sui gomiti con due profonde occhiaie blu*
giuggy:buo...na...se...ra...ge...nte...
Ichigo:perchè sei così stanca?*giuggy gli dà una pergamena chilometrica con scritto in alto in rosso:cose da fare*
Ichigo:oh,capisco...
Renji:io no,cosa c'è da capire?
Rukia:niente Renji,lascia perdere...*intanto giuggy si addormenta/sviene/va in coma/muore*
Ichigo:ok,mi sa che tocca dinuovo a noi dirigere lo shaw vero Rukia?
Rukia:già
Ichigo:allora,capitolo molto bello,duello entusiasmante,qui*prende un biglietto dalla tasca della felpa di giuggy*cè scritto che la presntatrice non vede l'ora che i fratelli fudo si riappacifichino e che stasera(ovviamente)non riesce a leggere/recensire altri capitoli quindi 'notte gente!!
Rukia&Renji:buonanotte gente!!!

04/09/14, ore 21:57

Eli: ASPETTA!! COSACOMEQUANDO???
Durbe: o.O
Beline: Non ci credo!!
Crow: No, non ci posso pensare!!
Eli: Ma...
Crow: Perchè??
Durbe: Come è possibile???
Eli: Ehm ok basta... TERIAS E EITAN SONO PADRE E FIGLIO???
Tutti: COME È POSSIBILE???
Durbe: Io non lo so!
Eli: Magari aveva voglia e l'ha fatto con la prima che è passata!
Beline: Eli! -.-
Crow: Ma chi lo sa...
Eli: Vabbè parliamo di altro!
Durbe: Ecco... Ad esempio...
Beline: Ad esempio il fatto che Honoryou non voglia combattere ora. È strano davvero!
Eli: Già! Avrà un piano in mente!
Crow: E poi Yuji sviene a causa delle scottature riportate!
Eli: NOO!!
Durbe: Tranquilla che si rimette!
Beline: E poi Yuji e Yumi si danno il secondo bacio!! ♥.♥ Che teneri!!
Eli: Ma... Tu e Cyber vi siete mai baciati??
Beline: Sono fatti miei!
Eli: Sta per si...
Beline: Pensala come vuoi!
Durbe: Una volta ripreso, Yuji va a Tokio per le finali!!
Beline: E trovano Honoryou che...
Eli: ... Che chiede notizie su un Lampione del cavolo!!! O.O
Durbe: ODDIO!!! XD *attacco incontrollabile di risa*
Crow: Ridi ridi, che sono loro il prossimo Team da sfidare
Durbe: *smette di ridere rimanendo a bocca aperta*
Eli: '-'
Beline: Non può essere...
Eli: Beh, e questo è tutto!! Alla prossima recensione, ciaoooo!!
Tutti: CIAOOOOO!!!

04/09/14, ore 10:14

Allooora.... partiamo dal fatto che, per qualche motivo, Honoryu mi fa sempre più simpatia! Hikaru ed i suoi Necloth poi sono fighi e basta, c'è poco da dire... Simon se ne va umiliato e pesto come è giusto... mi viene da dire soltanto. .. che recupero! Grande grande Hikaru, fantastico duello. Miyu e Seiji a quanto pare fanno comunella per partecipare alle finali (loro due soli?) e questo Team Ancient mi ispira parecchio. .. aancient perché usano deck tipo Cronomalia o dinosauri o perché usano deck "vecchi" tipo maghi neri, occhi blu, D-Hero e roba di questo tipo? Come al solito complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima, see you!

04/09/14, ore 10:06

Hikaru è riuscito a vincere. Meno male. I suoi nuovi necloth sono forti. Esistono veramente? Spero di si. E honoryou che neanche si preoccupa per la ferita di simon. Però non mi aspettavo che hikaru contasse i suoi mostri abisso bruciante. È stato bravo però se ne avesse avuti altri? Adesso è apparso il capo di un altro team. Lui mi sembra forte. Non vedo p ora di leggere gli scontri delle finali. Ciaooo

03/09/14, ore 23:06

Ma che ci fanno Miyu e Seiji lì!?
Non dirmi che parteciperanno alle finali?

03/09/14, ore 10:12

Dimmi una cosa:Necloth dei Synchro barriera di Ghiaccio ti è venuto in mente perchè ti ho detto che mi piacciono?

03/09/14, ore 09:47

Vai Yuji distruggi le divinità!!!
P.S.Povero Enric,è morto.

03/09/14, ore 09:35

Madonna sto Enric è parecchio forte!!!
Le tre divinità sono forti,però a me piace solo Slifer,peccato che non ce l'abbia,però ho Ra.
Bello sto capitolo vado a leggere l'altro!

03/09/14, ore 00:01

I nuovi Trishula e Brionac! Credo che avrei fatto unq statua alla Konami quando li ho visti ritornare sottoforma di rituali! Ma bando alle ciance! Honoryu vuole giocare pulito (si ci crediamo tutti) e aspettare il torneo e Hikaru ha tirato fuori i Necloth (due ex-Synchro regalatigli da un utilizzatore di Synchro-killer...). Se già questo scontro è decisamente epico non voglio sapere come sarà il loro scontro al torneo. .. Al torneo tour niente mostri Honoryu? Un vero peccato, credo proprio che i nostri cattivi abbiano perso la loro unica speranza di farla franca... Ora come ora immagino che gli scontri saranno Jack vs Shou, Hikaru vs Simon e ovviamente Yuji vs Honoryu. .. non vedo davvero l'ora di leggere il seguito! Come al solito complimenti per il capitolo! Alla prossima, see you!

02/09/14, ore 22:16

Hikaru il temerario sfida simon di nuovo. Ma stavolta senza diablo. E riesce a evocare quattro xyz in un turno. Potenziando anche un bel po' i suoi dante. E hikaru ha aggiunto nuove carte. I necloth. E sono anche questi rituali. Sono in pratica le forme guerriere dei tre draghi della barriera di ghiaccio. Mi ricorda leggendario cavaliere timaeus. Non ho altro da dire. Ciaooo

02/09/14, ore 17:19

Cyber Drago Nova!?Era da un pezzo che Yuji non lo usava!!!Comunque sono felice che abbia vinto

02/09/14, ore 17:05

Non ci credo Jack ha perso!!!
Seiji è proprio il fratello di Yusei!!!

02/09/14, ore 16:07

Ok... scusa il ritardo ç.ç
*ahem* rapidamente.... diciamo che l'ultimo duello è stato mozzafiato XD sconfiggere le divinità egizie è un'impresa senza precedenti E.E grande Yuji U.U io pensavo "oh cacchio oh cacchio, è spacciato" mentre lui insisteva sul fatto che ce l'avrebbe fatta... a posto suo mi sarei detta "probabilità di vittoria: quasi nulle. Sei autorizzata a disperarti, don't worry *pat pat*"
e invece ha vinto, e con contromosse niente male °^° geniale XD *coff coff* fortuna sfacciata, per non usare un termine più volgare *coff coff*
ma.... Eric o_O è praticamente posseduto D: anzi, peggio DDD: Honoryou fa paura ç_ç "il mio piano diabolico è perfetto muhahaha" <--- sì, è il tipo che mi immagino così XD .....e come se non bastasse, se li ritrovano al torneo. BEEEENE *alza bandiera bianca* la vedo male-malissimo >___>"
Ma tenereeeeeeeello Yuji con Yumi *W* facciamo progressi, eh? ;D sono fiera della mia testa rossa uWu *gli scompiglia i capelli* ormai siete una ship ufficiale C: *coff coff* ciao Hikaru *coff coff*
che dire, è stato epico tutto fin qui *^* aspetto altri colpi di scena niente male *w* (e magari una qualche ricomparsa di Yus *coff coff* datele delle pillole per la tosse *coff coff*)
Ora vado, devo uscire, e in fretta e.e grazie per avermi condonato le altre recensioni <3
Bye x3
Aki_chan_97

02/09/14, ore 15:33

È così commovente!!!Finalmente si sono ritrovati!!!
Mi viene da piangere!!!

02/09/14, ore 15:14

Come farà Hikaru a vincere?
Comunque ti devo chiedere una cosa:Non ti dispiace se metto anche in una mia storia una tipa con il deck Naturia vero?(Mi sono innamorato del Barriera di Ghiaccio e anche gli altri non mi dispiacciono.Dragunità,
Naturia,Jurrac,Valle delle Nebbie,Genex,Alleato della Giustizia e Flamwell).detto questo ti saluto e aspetto la tua risposta.Ciao!!!:)