Yu-Gi-Oh! 5D's The Threat of the Ultimate Power
di CyberNeoAvatar

31/08/14, ore 23:40

Impossibile!!!Come se il protagonista potesse perdere!È ovvio che il team Arc perderà

31/08/14, ore 22:36

E adesso la battaglia finale sta per iniziare. Chimeratech lo ha salvato. Quando ho visto che enric non aveva più life points ho pensato che stesse tirando una bestemmia lunga dal giappone fino a limit city. Ora però i guai si sono centuplicati. Beh è tornato honoryou quindi non penso che siano messi bene. E in più considerando che probabilmente può usare le divinità egizie le cose si complicano ancora di più. Spero solo che non succeda quello che penso. Il povero yuji aveva perso la fiducia in se stesso. Anch'io mi sarei demoralizzato se mi avessero detto così però bisogna sempre tirarsi su e buttarsi tutto alle spalle. Ciaoooo

31/08/14, ore 19:45

È così commovente!Sono felice che si siano riappacificati
e,ci vediamo a Kyoto!

31/08/14, ore 19:30

Miyu è proprio un Bastardo(scusa per la parola ma ci voleva)vai Yuji battilo!!!

31/08/14, ore 19:11

Lo sapevo che Jack era un grande!!!Così quell'Hope impara che non contano soltanto i punti d'attacco per vincere.
Poveretti i due piccioncini che si devono combattere a vicenda

31/08/14, ore 18:54

Interessante,questo Hope è un perfetto imitatore di Yuma!
Yuma:che copione!
Peccato che Jack lo batterà per vendicarlo.
Yuma:Evvai!

31/08/14, ore 18:39

*giuggy sale sul palco con come sottofondo "we are the champions" dei queen,e appena entra una cascata di coriandoli e di palloncini la sommerge*
giuggy:CE LO FATTAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!finalmente riesco a fare una benedetta recensioneeeee!!!!!e ora vi presento l'ospite speciale....ICHIMARU GIIIIN!!!!!!!!!!!!!!!!dicci caro come ti è sembrato il capitolo?
Gin:molto interessante,sarebbe stato più divertente però se quando Yusei si stupiva nell'ultima frase stesse bevendo qualcosa,sai come avrebbero riso i lettori ^v^(^v^=faccia di Gin)
giuggy:haha hai ragione^^e ora ecco a voi il prossimo ospite,Shunsui Kyoraku!!!!!!dicci,cosa ne pensi di questa storia?
Kyoraku:molto bella,ogni capitolo che passa diventa sempre più interessante
giuggy:molto bene,mi dispiace ma non ho molto da dire se non che-
Kon:perchè non posso essere il co-conduttore?!?!?!?!sfrattatrice prima mi illudi di avere un' ingaggio e poi mi spezzi il cuore così!!!!!!
giuggy:non ti basta gia condurre la storia che sto x pubblicare?!sei il mio assistente/co-conduttore in una storia che avrà tantiassimi capitoli!!!!accontentati!!!!ehm,per gli spettatori...STO X PUBBLICARE LA PIù GRANDE LONG DI TUTTE!!!!!!!!!!RISQUOTERà UN SUCCESSO STRATOSFERICO E IO CONQUISTERò IL MONDOOOOO MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
haha ok mi è venuto un po corta la rece ma non sapevo cosa scrivere^^"spero sia accettabile^^"
ciauu^^
giuggy <3<3<3

31/08/14, ore 17:15

Che antipatico quel Miyu Okamoto!Vabbè tanto ci pensano Jack e Yuji a batterlo.

31/08/14, ore 16:53

Lo sapevo che vinceva,vero Delfino?
Dolph:mi chiamo Dolph!!!
si lo so.
Comunque l'apparizione di Yusei è stata davvero inaspettata.

31/08/14, ore 13:40

Ha ha ha!Povero Yuji,Jack lo fa proprio sgobbare,ma cosa più importante si ricorderà di non chiamare Dolph Delfino?I Rare Hunter sono proprio cattivi,ma,come da bravo cartone,il protagonista vince sempre!Detto questo guardo un episodio di Bleach e leggo l'altro.
P.S.se ti arrivano messaggi strani da questo account probabilmente è mia sorella perchè sa la password.

31/08/14, ore 10:50

Bello anche questo,ma i mostri Shadoll esistono davvero?
Spero anche che nei prossimi capitoli compaia anche Crow(vado pazzo per il suo deck).

31/08/14, ore 10:34

Molto bello,l'idea del deck misterioso mi è piaciuta molto.
Adesso leggo anche gli altri capitoli.
P.S.sono il fratellino di giuggy 3

30/08/14, ore 23:16

Obelisco, Slifer e Ra. Oh quanto mi siete mancati ragazzi. Davvero. Ora voglio vede come fa Yuji a ripetere l'impresa di Yugi. Beh Adrian Blain ha ripetuto quella più incredibile a mio avviso: battere un mostro con forza infinita. Se dessi un giudizio direi che quella è l'impresa più memorabile di Yugi. Comunque anche battere le divinità insieme è una gran cosa. Un po' da meno però. Ah e poi ragionando... È Seto il primo che ha fatto l'impresa. Ti ricordi il film la Piramide di Luce? Comunque attendo con ansia il prossimo capitolo ;)

30/08/14, ore 23:13

Bene... tre Divinità Egizie più una carta che le rende indistruttibili ed imbersagliabili.... certo, a questo punto il Cyber Drago Finale contro Slyfer ci starebbe tutto, giustoper far sparare parolaccie in eegiziano ad Enric... ma davvero il potere che cercava Honoryu era quello delle Divinità egizie? Mmmmmh non so ma direi che qualcosa ancora mi puzza. Nonostante direi che sia più che ovvio che i Rare Hunter cerchini le tre Divinità, Enric mi suona tanto come la pedina che crede di essere il capoccia... bha... sarà una impressione. ... in ogni caso, adesso Yuji se non ho fatto male i conti ha soltanto un'altro Cyber Drago Drei, poi dovrà passare al contratta co altrimenti. ... boom? Si credo che la fine sarebbe quella. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Alla prossima, see you!

30/08/14, ore 22:56

Oh porca (censuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura). Ha evocato tutte e tre le divinità egizie. Penso che si metta un pochino male per yuji. A meno che non usi un mostro che possa togliere più di 3000 life points in un turno, eludendo eventuali carte coperte, è probabile che possa essere battuto. Spero solo che adesso enric non evochi horakty o come si chiama. È fortunato che non possa pescare per cupidigia insaziabile perché se no va a finire male. Buco nero? No. Vincolo di potere per evocare gemello? No perché perderebbe 2000 punti e non potrebbe distruggerle. Un mostro cores o honoryou. Beh sarebbe il momento giusto. Che altro dire? Forzatyujiiiiiiiiiiiiii. Se non vinci non userò mai più i mostri macchina. Parola mia! Ciaooooo