Yu-Gi-Oh! 5D's The Threat of the Ultimate Power
di CyberNeoAvatar

01/08/14, ore 16:36

Ta daaaam!
Scusa l'ennesima recensione tarda XD
*ahem* allora, iniziamo u.u Ecco che l'incontro termina senza troppe cerimonie, con Jack vincitore (ovviamente, Yuji caro, avevi dubbi? XD)...
M-m-ma Shou?! O.O che cazz?! I RARE HUNTER?! D8 ci sono rimasta veramente di sasso o__o pubblico in ostaggio, uscite bloccate.. qui si mette male D: ....ma infatti sì, perché il duello dev'essere leale? Dobbiamo scoprirlo e3e
J-jack?! NO! Tu non potevi perdere çwç dovevi dimostrare di potercela fare a vincere anche con quel poco di life che ti rimaneva... nooo ç_____ç I. danni. sono. reali. MERDA. E se Jack è svenuto con un colpo solo, prevedo dolori per Yuji D: condoglianze, amico *pat pat*
E' tutto nelle tue mani <____< altrimenti sia tu che Jack vi giocate i deck interi <___________< no, devi vincere çWç (anche perché sennò la storia non va avanti ehehehehe ewe) ma data la sua faccia, prevedo un duello da scintille uwu vediamo come se la cava contro i Pendulum Qlipoth E che dire, niente di che, posto sta recensione, sennò non termino più EwE
A pvefto, byeee :3

01/08/14, ore 00:10

*giuggy sale sul palco sfoggiando una bellissima(?)tuta da carcerato con gli strass e le paillettes sopra,ma sempre tenuta al guinzaglio da Yusei*
-buona sera gente!!oggi non metto tanti punti esclamativi perchè sono depressa xke ho scoperto che in "the O.C" è morta il mio personaggio femminile preferito!!povera Marissa!!!!era una ragazza così brava e simpatica perchè lei e non quella troietta leccaculo di Taylor!!!!ok,sto divagando,il primo premio va a.....Jack!!per essere il personaggio più sborone di tutta la storia!!!!*il biondo sale sul palco con un ghigno degno di Trafalgar Law in persona,ritira il premio e se ne va*
-il prossimo premio è per...*tira fuori una lista scritta in una lingua incompresibile(la sua calligrafia fa pena)...la dislessia!e va a...me!che ho scambiato "difficilmente" con "deficente" e "urla esultanti" con "urla e insulti"!!!!si tiene in mano la statuetta destinata a se stessa*
-il prossimo premio mi piace tanto^.^,questo premio è peeeer......il più sporcotraditoredoppiogiochistafalsoebugiardo!!!!!!!e va aaaaaa...............Shou!!!!*appena il ragazzo prende il premio lei lo spinge giù dal palco facendolo cadere di faccia,per poi cominciare una risata malvagia della serie "sono cattivissima e conquisterò il mondo!!!!MUAHAHAHAHAHHA!!!!),ma viene subito fermata da Yusei che le strattona il guinzaglio e la quasi strozza*
-ahia brutto bastardo come cazzo ti permetti?!-
-come diavolo osi rivolgerti a me in questo modo?!-dice il mio ammore purtroppo prendendo fuori un telecomando e premendo un tasto rosso,che fa emettere una scossa elettrica al collare del guinzaglio di giuggy che la stordisce,poi lui le prende la lista e dice:-ok,signore e signori la premiazione è finita,buona notte.-prende giuggy in braccio e la porta dietro il sipario.

haha no davvero sono depressa povera Marissa!!!!e adesso Ryan è depresso e va a fare incontri di lotta libera facendosi pestare apposta xke vuole morire ed evitando la famiglia Coen!!!!cmq bellissimo capitolo
non vedo l'ora di leggere il prossimo^^
ps:x 15 giormi esatti non avrò internet,ma possibile che in tre famiglie imparentate a nessuno è venuta la brillante idea di mettere un modem in quella casa!?!?!?!?quindi sono senza internet a giocare con dei bambini piccoli a Yu-Gi-Oh! con le carte,belle vacanze...spero di cuore di poter invitare una mia amica lì o che qualche amico di mio fratello ci venga a trovare sennò morirò di noia >.<
hehe notte by giuggy 3 <3<3<3<3<3<3

31/07/14, ore 18:10

Eli: RECENSIONE!!!
???: Fatemi spazio!
Durbe: *spinto dal tizio* EHI!
Eli: Ma che...?
???: Sono io!
Eli: Y-YUNO GASAI??? CHE CAVOLO CI FA QUI??
Durbe: Attenta! è armata!!
Yuno: Dov'è Yukki??
Eli: Sta...LONTANA!!
Yuno: Non ho intenzione di ucciderti!
Eli: E mi dovrei fidare di una che uccide gente a random??
Yuno: Fidati!
Eli: POSA QUELL'ASCIA!!!
Yuno: Va bene!
Eli: Allora, Yuno, tu sei completamente sballata qui, quindi ti spiego in breve come funziona *spiegazione a capocchia* Capito?
Yuno: Più o meno si! Allora, Jack ha vinto e ha avuto la sua rivincita! Meglio, io se ho qualcuno con cui devo regolare i conti lo faccio! Tu ne sai qualcosa, Eli...
Eli *si allontana lentamente con la sedia, avvicinandosi a Durbe e attaccandosi al suo braccio* Aiuto...ù
Yuno: Quindi questo Shou è un Rare Hunter?? E ORA??
Eli: E ora deve morire!
Durbe: Esagerata!
Eli: Deve morire, punto!!
Durbe: Va bene! Tra l'altro, adesso Jack è fuori combattimento, ha anche qualche costola rotta...
Sheila: *correndo* COSTOLA ROTTA?????
Eli: Uops! Mi sa che non doveva sentire!
Sheila: ...Yuno...
Yuno: Si?
Sheila: Ti dispiacerebbe venire con me alla ricerca di questo Shou? Per poi FARLO MORIRE DI STENTI!!!!
Yuno: Ma certo! *entrambe si allontanano*
Eli: Ehm... Cyber, gentilmente chiama la polizia e chiedi di fare un blocco!
Durbe: Beh, il fatto è che Yuno Gasai uccide chiunque si trovi sulla sua strada...Non so se Cyber ha visto o letto Mirai Nikki...
Eli: Ah, già... Beh, se si verifica un genocidio può mandare Vector...
Durbe: Hai ragione! Beh, ci vediamo!
Eli: Ciaoooo!!
Durbe: Ciao ciao!
Beline: *entra all'improvviso* CIAUUU CYBERRRR!!!! <3
Eli: *salta addosso a Durbe dallo spavento (NON PENSARE MALE, MALEDETTO!!! XD)*

31/07/14, ore 18:02

Cacchio i mostri dal nome impronunciabile! Che cosa si è fumata la Konami quando li ha creati? Non lo so, vogliamo dargli pure un Match Winner personale, così la facciamo completa? Peccato che Shou sia capitato MALISSIMO! Se c'è una cosa soltanto che può distruggere il suo "invincibile" Apocateqliphonot(non sono sicuro manco di averlo scritto giusto) si ritroverà di fronte un CDF o un Chimeratec incacchiati come iene... o anche no? Ricordo male o sono tutti dei mostri Macchina?*fa un sorrisino malvagio*. Credo proprio che ci sarà da rispolverare una vecchia carta, così giusto per fare i bastardoni XD! Come al solito il capitolo è stato fantastico e... Jack ha trollato di brutto il suo vecchio amico. E' stato divertente vedere questo su e giù di punti di attacco di Highlander, molto in stile "Jack Atlas" devo dire. Come al solito, complimentoni per il capitolo, il duello è stato epico e divertente, spero di vedere quello Shou sbattuto in ogni singolo angolo dell'arena dai Cyber Draghi di Yuji. Go, Cyber Dragons! Alla prossima, see you!

31/07/14, ore 17:59

Io credo che qui servano o buco nero o forza riflessa. Shou è uno dei capi dei rare hunter?! Yuji stracciagli il culooo ce la puoi fare. Sono curioso di sapere come farà a batterlo: fusione o nova? Non si sa ancora. Se gli interessa posso prestargli 3 cilindri magici. Muahahahah. Oppure usa drago tridente di adrian per attaccare 3 volte. A parte gli scherzi è messo male con tutti quei mostri sul terreno

31/07/14, ore 00:19

*giuggy sale sul palco con una maschera da tragedia greca(quelle con le enormi bocche tristi che usavano nei teatri gli antichi greci insomma)sul volto,fa alcuni gesti teatrali e poi dice:-oh,fanfiction,perchè sei tu fanfiction!perchè non c'è nessun personaggio a cui dare un premio?!?!*si toglie la maschera e dice:-oh,beh,vuol dire che improvviserò come ho fatto all'orale dell'esame di 3° media!!^^
-ma hai fatto cagare all'orale-disse Yusei tenendola al guinzaglio
-senti vuoi stare zitto tu?!*gli lancia la maschera che ha ancora in mano,che lui purtroppo schiva,andando a spiaccicarsi in faccia a Yuji*
-ahia...-dice Yuji massaggiandosi il naso colpito dalla maschera
-haha scusa ^^-gli dice giuggy sorridendo con la gocciolina in stile anime
-bene signore e signori,dato che non ho uno straccio di idea x dei premi ma ho promesso a ste una recensione lunga mi tocca improvvisare,uhm vediamo......ah si beh un premio che mi piace tantissimo assegnare anche se non centra molto con questo cappy,IL PRIMO PREMIO è PEEEER.......................LA FIGACCIOSITà E VA AAAAAA...........................................YUSEIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!hehe lo so non centra niente ma era più forte di me^^*Yusei essendo gia sul palco prende solo il premio dalle mani di giuggy che sta accanto a lui*
-ok,il prossimo premio magari centra anche un pochino con questo cappy,ed ecco a voi signore e signoriiiiii.............il premio per il ragazzo più carino e adorato dalle fangirls!!!!!!!!!!!questo premio va aaaaaaaaa...............................YUJIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!*il ragazzo sale sul palco con mezza faccia spaccata dalla maschera lanciata da giuggy e schivata da Yusei,poi ritira il premio e scende biascicando degli insulti ovviamente verso giuggy ^^)
-oook gente adesso un premio che adoro assegnare!!!!!^^(Yusei è pregato di farmi da guardia del corpo) il premio per il personaggio più stronzo-carino della serie!!!!!!questo fantastico premio va aaaaaaaaaa..............................JAAAAAACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*il biondo sale sul palco che incazzato nero è un eufemismo e prende giuggy per il collo,carica un pugno ma viene fermato da Yusei che le fa da guardia del corpo,quindi lui prende il premio e scende dal palco lanciando coloriti insulti a giuggy^^*
-bene signore e signori ora c'è una domanda x ste da parte di moi^^:tu guardi Bleach?io ormai ne sono drogata^^poi sbavo x Toshiro Hitsugaya che è pure più figo di Ichigo!!!!(la figacciosità a livelli astronomici)hehe poi praticamente tutti sono fighi tranne Chad e Ganju(più tutti gli altri delle brigate tipo Ikkaku e quello che se la tira)!!!e solo ora mi rendo conto che se non guardi Bleach non ci capisci niente^^quindi in tal caso arriva la colonna sonora delle figure di merda e jack che sfotte xke è ancora incazzato^^'
vaaaabbè dato che sto sclerando e ho anche il tic all'occhio dalla stanchezza e mi sto addormentando davanti al computer direi che vado a fare tanta nanna che sennò rischio di diventare una furia omicida^^notte ste^3^ <3<3<3
giuggy 3 <3<3<3

30/07/14, ore 23:43

Eli: *rileggendo le vecchie recensioni* Certo che le primissime recensioni erano...
Durbe: Fighe?
Beline: Belle?
Crow: Fantastiche?
Eli: ... PENOSE!!! Cioè, descrivevo male le scenette, erano coooooortissime e poi non facevo altro che fare domande e basta... ARGH! LEVATEMI QUELLA ROBA DALLA VISTA!!!
Durbe: Metto quella dove rimanemmo chiusi in stanza per colpa di Vector e Crow! *mette la suddetta recensione*
Eli: *legge* AAAH! La pace interiore! Che bella sensazione!
Durbe: Non per vantarmi, ma da quando sono diventato Bassotto (e tuo fidanzato, anche) le recensioni sono migliorate...
Beline: Ti stai vantando...
Durbe: Ma che... Lasciamo stare...
Eli: Piantatela! E facciamo 'sta recensione!
Beline: È meglio!
???: FERMI TUTTI! Partecipo anch'io!!
Eli: Ma è...
Tutti: JACK ATLAS??
Jack: *ironico* No, sono solo un Cosplayer...
Eli: *si mette sulla difensiva, con la mazza* E COME CI SEI ENTRATO QUI??? TI FACCIO MALISSIMO!!!
Jack: Stavo scherzando... Comunque, è arrivato finalmente il momento di parlare... Di parlarne, ma in modo particolare!
Eli: La apprezzerà :)
Jack: Il momento di parlarne... MALE!!
Eli: Eh, già... COOOOOSAAAA????
Jack: Hai parlato del fatto che Tadao mi abbia sconfitto!! È già difficile ammettere di essere stato sconfitto da Yusei, MA DA QUEL *CENSURONE* CHE NON È ALTRO È IMPOSSIBILE!! E TU MI HAI FATTO TORNARE ALLA MENTE QUESTI MALEDETTI RICORDI! E ORA CLICCO SU "CRITICA" E INVIO LA RECENSIONE COSÌ COM'È!!
Eli: *atterra Jack con la mazza* Jack... La caffeina fa effetto u.u Comunque... quello che ha detto IGNORALO!!
Durbe: Sei intelligente, quindi credo che tu lo sia abbastanza da non dare ascolto a Jack!
Eli: Ecco... Comunque, entrambi vengono travolti da un'orda di fan! Eheh!
Durbe: Yuji è molto timido nei confronti delle ragazze!
Beline: Il poveretto arrossisce a una velocità incredibile! Mi chiedo se si trova davanti a Yumi!
Durbe: Avrà un'improvvisa epistassi! XD
Eli: XD
Beline: Inizia il duello, e entrambi danno il meglio... Ma cosa tramano 'sti due??
Eli: Un terzo membro?
Durbe: Vogliono far saltare in aria l'arena?
Eli&Beline: *guardano Durbe con una Pokerface*
Durbe: Era un'ipotesi, eh...
Beline: E ora chiudiamo la recensione! La prima che abbiamo fatto nella fascia oraria delle 11!! Alla prossima!! Ciau Cyber :3! Ciauu nee-chan!! :3
Eli: Buonanotte!
Durbe: E se avessero organizzato un attentato?
Eli: Maleducato! Saluta!
Durbe: Ah, si, scusa! Ciaoo!!

30/07/14, ore 22:46

La risfida è iniziata e il primo synchro di jack è highlander oscuro. I pendulum spuntano sempre. Il compagno di tadao ha qualcosa che non va. Comunque non vedo l ora di sapere quale deck usa

30/07/14, ore 18:54

Ciao, allpra, seguo la tua fic dal cap.1 e la trovo interessante, non sto a recensire tutti i capitoli, ma solo ogni tanto, ma parlando del capitolo, team ar'c (si scrive così) che originalità, pero al nome dei membri mi hai sorpreso (mi aspettavo yuya). Beh, spero di vedere come va a finire il duello, ah, , posso sapere i tuoi ritmi d aggiornamento.
Ciap
Reachid

30/07/14, ore 18:54

Ok, non è finita qua! Oggi ho sfondato il record di recensioni in un giorno :DDD
Allora. A paaaarte la storiella di Jack caro (che me lo immagino disegnato incazzato col pugno tremante XD) e la scenata delle fangirl (avranno sfondato le transenne per arrivare in arena, ehehehe), il duello è stato molto interessante fin qui u.u Jack non avrà cominciato subito con Arcidemone, ma ha catturato subito l'interesse XD mentre lo sfidante... ad un certo punto ho pensato "Reiji, sei tu?! O.o" Stava giocando le stesse carte e nello stesso modo o_o questa non è una coincidenza, vero? e3e perché altrimenti poco ci credo XD
La rimonta di Jack con Megamorph viene facilmente ribaltata e.e questo avversario è sveglio, molto XD ...ma la frase del tizio inquetante del duo?? o_________________O cos'è tutto pronto?! Ehi, qua tra questo tizio e i bambini dell'altro capitolo qualcosa sembra davvero non andare per il verso giusto <____________< WTF?! Che sta succedendo?! DDD:
...Sto chap mi sembrava più corto, lol
Una cosa che mi è venuta in mente leggendo: quando cambi scenario, prova a staccare la frase che dice "Il giorno seguente" ecc ecc dal blocchetto del paragrafo precedente e.e mettila in un rigo separato, secondo me è più efficace XD
E boh, null'altro da aggiungere XD ci sentiamo presto uwu
Bye :DDD

30/07/14, ore 18:53

I DD, i nuovi powerissimi mostri che amo un casino XD! Davvero, quando li ho visti usare nell'Arc-V ho detto "Fusione, Synchro, Xyz e Pendulum? E a quella velocità?". Decisamente i DD sono potentissimi e pericolosi. Piuttosto... che gli è preso a Tadao? Chi guardava tra gli spalti? Che cosa è pronto, il pranzo(XD)? Riuscirà mai Yuji a non diventare un bersaglio mobile per fungirl una buona volta o la sua vita sarà costellata da attacchi a tradimento pieni di "Kawaiiiii" urlati a tutto spiano? Ora che ho finito le domande, passiamo ai complimenti! Come al solito complimenti per il capitolo, e per le parti divertentissime di Yuji che va in surriscaldamento per le fungirl, mi piace come a poco a poco quei due(Jack e Yuji) comincino a prendere sempre più confidenza. Poi i complimenti vanno sempre ai duelli, sempre pieni di colpi di scena ed appassionanti! Spero di leggere presto la fine della sfida!Alla prossima, see you!

30/07/14, ore 17:44

Ta dam! Ci risiamo u.u
Bene, il duello prosegue! E con un mix di carte niente male XD ...e riappare il draghetto o^o quando fa la faccia scocciata me lo immagino un po' manghizzato chibi, non saprei XD e Jack arriva giusto a fine duello... un po' più svelto no? -.- (Mi ricorda l'arrivo all'ultimo momento -con Crow- a salvar giusto in tempo il fondo schiena a Kiryu e Yusei nella saga del deserto west XD è un grande classico)
E il tizio random che ha dato il deck a yuji compare veramente a caso XD manco fosse la compagna di Yuya che vede ovunque il dark duelist .-. .....quei bambini, WTF?! O__________o c-chi diamine sono?! O_O come fanno a sapere tutte quelle cose?! AIUTO D8 (il maschio ha un atteggiamento simile a Edward di fullmetal alchemist, lol, guarda male tutti quelli che gli danno del moccioso/piccoletto e simili haha)
Ah già, Yuji non aveva ancora detto niente a Jack del tizio che gli ha regalato il deck, me n'ero scordata .-.
Tuttavia... arriva nuova gente uwu e uno risale ai tempi del team satisfaction o.o (o come volete chiamarlo XD) ma devo supporre che erano alleati PRIMA del casino di Kiryu... sennò non ha senso il finale originale e.e
Ed ecco il nuovo Team arc V! XD Ok, senza V. Bene, conosciamo gli avversari, e sappiamo che almeno uno dei due è foooorte u.u
Che dire, mi aspetto un duello niente male da questo tizio e Jack XD -una resa dei conti ci vuole ewe-
E fine, termino qua le recensioni :D
Bye ^w^

30/07/14, ore 17:03

Recensione high speed numero 3!
oggi sto a fare record xD *ahem*
Dunque! Riattacchiamo con una scena epicissima :333 è il tizio con l'occhio bianco, Honoryou e__e di che potere parla?! Spada impregnata del sangue di 1000 vittime, ottio che cosa orribile D: Beh, almeno sembra essere fermato da un nuovo personaggio eve (capelli grigi e barba arancione? wtf quale dei due è tinto?! XD)
Poooovero Yuji che fa gli incubi u.u ...ma quel tizio che gli ha regalato il deck è un fantasma o cosa? Mah...
E giustamente i Rare Hunter devono scocciare fino alla morte i nostri protagonisti, andiamo bene XD
...gaglioffi? ...trabiccolo? Ma come parli, Jack?! x''''D (ok che l'abbiamo sentito dire "intrallazzi" in italiano, ma... sto minestrone di parole bizzarre non gli si addice x°°D)
E vaiiiiiii, sul tetto del treno con alto rischio di morte, yay! :D (mi ricorda il film "the polar express", ma vabbé, LOOOL) --sarebbe stato un po' strano se si fosse trattato dello stesso Rare Hunter, è meglio cambiato u.u ...Artefatti?! Pleiades?! o.o Ok, sto tizio la sa lunga XD voglio vedere come va a finire u.u
E detto questo, nulla da aggiungere, posto la recensione! :D
Bye :3

30/07/14, ore 16:39

Rieccomi qua!
Bello sto duello u.u E finisco per scoprire regole che manco conoscevo LOOOOOOL ...Speranza di fuga l'ha giocata pure il mio Yus nell'anime ** ma la parte più epica è stata.... L'ONESTO! XD
Il mio modo di dire "onesto" in realtà ha origini latine, ma risentirlo in yu gi oh è decisamente meglio uwu
E che triste la storia ç^ç la mafia è davvero una piaga... Miyu ne è stato segnato, altroché ç_ç
E la scena dell'abbraccio.. ohw çWç ci stava bene un applauso del pubblico di commozione generale XD era commoveeente çwç
..Ma...poi... Yumi... BACIA... YUJI! °w° povero cucciolo, così me lo ammazzi x'D manco Gerard con in braccio Erza nell'OAV 5 di Fairy Tail fumava tanto, HAHAHAHAHAHAAH
E poi nulla, prossima tappa Kyoto XD non so dove ma l'ho sentito già questo nome, dovrebbe esistere se non sbaglio u.u (ma penso tu abbia cercato già su Maps hehehe)
E che dire... ah! Ho notato una cosa: qua Yuji dice: "Potrò anche avere 550 Life Points,... ma non mi arrenderò davanti ad un fratello come te."
...non ne aveva 150? XD (matematica, non ti temo!)
Detto questo, saluti u.u
Byeeeee XD

30/07/14, ore 15:57

Et voilà! Scusa il ritardo XD
iniziamo! Anzi no, con Yumi finisce qui, con vincolo di potere e cyber drago gemello messi insieme oltre a lancia proibita XD sono duelli più simili a quelli reali alla fine, meglio, ci credo di più u.u mi è piaciuto veder tornare qualche bell'Xyz bariano uWu so tosti, non c'è niente da faaaare XD
Ma povera yumi ç________ç ha un fratello dal cuore di pietra, manco byakuya tratta così male la piccola rukia TwT (anzi, finalmente dopo che lei mostra il suo bankai le fa un bel complimento, grazie al cielo -era ora!-) diamine, ti sta piangendo davanti, e la tratti ancora peggio?! Ma che cazz?!!!! DDD:
Bravo Yuji, fagliela pagare e______e (spero non sia stata una cazzata avventata però XD) certo che questo inizio di duello è niente male o.o ....mi ricorda Reiji Akaba, non so come mai XD forse perché la modalità dell'inizio duello è simile °^° (=sembra che facciano cazzate, invece stanno preparando combo invincibili XD)
Wow, voglio passare subito al prossimo u.u
bye X3