The other side of you
di Fairy21

02/09/14, ore 11:34

oh cieloo...okkei, premetto che sei migliorata tantissimo rispetto alla prima storia...questo seuqel...è meozza fiato! <3
tornando al capitolo...posso dirti che Lila è delle volte prima di coraggio? dovrebbe agire più di petto! cavolo è Der...come può lasciarlo in disparte in questo modo?!? prima Luck...ora questo carciofino? mi farai morire di ansia così lo saii? ahahah aspetto il tuo prossimo capitolo

27/08/14, ore 19:20

sono scomparsa per un pochinoo per viaa di problemi tecnicii ( stupida connessione T.T)...ma eccomi di nuovo qui! :) Alloraa..woooow ma io pensavo fosse Lila quella che si perdeva/rapivano e non Sam...bene bene vado di corsa a leggere il prossimo capitoloo

31/07/14, ore 11:34

Notoo ad essere sempre la prima a recensire e posso dire che è un onore? Bhe che dire...la storia si fa interessante, ma a mio parere sono completamente d'accordo con Derek, doveva essere Lila in prima persona ad avvertirlo...è normale ci sia romasto male! E adesso?? Vedremo una scena uno contro uno? E Lila? Continuerà a difendere Justin? Aspetto il prossimo capitolo :D

26/07/14, ore 10:31

Ehilaaa sei ritornata e in pochissimo tempo aggoungereii!! Bhee si prospetta interessante questo nuovo inizio, e credo proprio che questo justin sia una parte fondamentale della storia...spero aggiornerai prestoo un bacioo :*