Untouchable

26/08/14, ore 21:59

NOOOOOO É FINITA.
Non ci posso credere.
Erano troppo dolci
Non ho proprio parole per descrivere quello che provo in questo momento.
Un misto tra tristezza per la fine della storia, felicità per come é andata a finire e non so quale altra emozione.
É stata davvero una meravigliosa idea quella di tradurre questa ff, ed é anche stata una bellissima idea quella mia di iniziare a leggerla, grazie a te che me l'hai consigliata su twitter.
Ti ringrazio davvero di cuore.
Sembra strano dirlo perché sembra che sia successo chissà cosa, ma questa storia sin dall'inizio mi é davvero piaciuta molto.
Nonostante la leggessi un giorno si e 7 no ahahah
Ti ringrazio di nuovo, e non vedo l'ora di leggere il sequel.
Un bacio, Mara

26/08/14, ore 21:10

AAAAH OK NO.
MANNAGGIA. AVEVO PENSATO A CHIUNQUE TRANNE CHE A SIMONE.
AHAHAHAH CHE POLLA CHE SONO.
Ok, questo era solo un commentino per ul capitolo lol
Continuo a leggere.
Besos

26/08/14, ore 20:28

Sto leggendo tutti i capitoli in un giorno solo.
Troppe informazioni assimilate.
NON VA AFFATTO BENE.
Credo di avere in mente due possibili colpevoli per quanto riguarda i bigliettini.
Ma lo scopriró solo leggendo.
Ora sono in pausa cena LOL
Sono felice che Rob se ne sia andato.
E che la madre si sia decisa a tornare ad avere una vita normale, e un rapporto con Fleur.
Spero che duri.
Mmm niente. credo di aver detto tutto.
Un bacio, Mara.

25/08/14, ore 13:42

okay, credo che questa sia una delle storie più belle che io abbia mai letto. (e ne ho lette parecchie eh hahah) ti ringrazio per averci dato la possibilità di conoscere una storia così bella, traducendola, e mi complimento con l'autrice, che merita davvero tanta stima. Ho letto tutto in due giorni, quindi penso che tu possa capire quanto mi sia affezionata (o meglio 'azzeccata') a questa ff e tutto ciò non sarebbe stato possibile senza te e la tua impeccabile traduzione, quindi mi complimento anche con te! Amo Luke e Fleur alla follia perciò stai sicura che leggerò anche il seguito, e ti lascerò anche li' qualche mio commento. Baci♥ p.s. mi sapresti dire il nome dell'autrice? pura curiosità :3 - Ellie.♥

24/08/14, ore 18:13

è una storia bellissima,
mi son messa a piangere davvero complimenti <3

24/08/14, ore 12:46

ahh uffa è finita anche questa storia:( mi è piaciuta davvero tanto tanto e anche il finale❤️a presto con il sequal

23/08/14, ore 21:32

maccome!!!è una storia bellissima.
forse magari dovevi solo spiegare che fine ha fatto Simone e perché era partita.
complimenti!❤️

23/08/14, ore 19:47

aw,non so che dire davvero il finale poi è waw c'è aahhh non sono brava ad esprimermi hahah,volevo solo dirti che la storia è WAW haah

23/08/14, ore 18:23

Okay, ho scoperto questa storia stamattina e l'ho letta tutta perché è incredibilmente stupenda. Probabilmente è la storia più bella che abbia mai letto sui 5sos. È davvero incredibile. Adoro il fatto che per una volta, Luke non sia stato il ragazzo cattivo di turno, stronzo e menefreghista. È la prima volta che apprezzo davvero così tanto una storia. Si vede che l'amore tra lui e Fleur è vero, e mi sono commossa molto. Non ho pianto, non piango mai per commozione, ma ci ero vicina. È una storia intensa e non vedo l'ora di leggerne altre. A presto, un bacio.

23/08/14, ore 16:10

L'ultimo capitolo della storia? No no no, già che mi hai fatto piangere come una dannata per tutta la storia, praticamente, ora non puoi farmi questo. L'ultimo? Dio mio no...voglio solo dirti che la storia mia è piaciuta molto e mi ha preso un sacco, congratulazioni.

23/08/14, ore 13:49

ma dopo sentirà il suo nome, uffa devono tornare insieme

22/08/14, ore 16:23

Aww,mi dispiace per luke ,per tutto quello che sta passando,io se fossi stata i fleur avrei minacciato simone perché non avrebbe dovuto torglierli il suo amore e la sua amica Haha non vedo l'ora che Luke canti la canzone AW,Ok comunque capitolo bellissimo come tutti anche se è un po triste.:)

22/08/14, ore 15:32

mi dispiace per luke ma non puó dimenticarsi di fleur :( ahah

21/08/14, ore 14:30

noo non puó prendersi luke non le appartieni e poi non credo proprio che lui si metterebbe con una come simone...veroo?😁

20/08/14, ore 17:30

chi si ricordava di questa simone ahaha, ma adesso cosa vuolee😡

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]