Thread
di WriterG

26/09/15, ore 10:38

Dire che amo la tua storia è riduttivo!*---* è assolutamente fantastica, una delle piú belle che abbia mai letto, complimenti!*-* Sana e Akito sono... *-* non ci sono parole per descriverli *-* Ma una domanda mi tormenta da quando ho letto il prologo... Akito non morirà vero?vero?VEROOO?XD No perchè se succede moriró insieme a lui e mi avrai sulla coscienza, sappilo X'D Spero che aggiornerai il più presto possibile, perchè davvero non vedo l'ora di leggere i capitoli che seguiranno *-* Ciao cara, a presto :*

01/09/15, ore 00:00

Ciao... Questo prologo mi lascia molte buone aspettative in mente..
Se non ho capito male Akito e Sana avevano fatto un incidente e il primo non riesce a rialzarsi.
Vado subito a leggere l'altro capitolo, a presto.

21/05/15, ore 13:30

È davvero una delle fan fiction più belle che abbia mai letto!! L'avrò letta una decina di volte e non mi stanco mai :) akito e sana sono semplicemente loro, sei stata bravissima a non cambiare i loro caratteri, ma li hai resi più maturi, curandone ogni minima sfaccettatura. È davvero una storia che mi ha emozionato e spero continuerà a farlo. Ogni giorno guardo se hai aggiornato 😊 ti prego continua la storia! Un bacio e ancora complimenti
Sara

Oggi, dopo tanto tempo, ho riletto questa storia e anche se ormai la conosco a memoria, mi emoziona sempre. Ti prego, se puoi, non lasciarla così! Immagino ovviamente che avrai avuto i tuoi buoni motivi per non aggiornare e non voglio risultare pesante, anzi. Questo commento serve solo a ribadire tutta la tua bravura e la bellezza di questo piccolo capolavoro. Spero che tu riesca ad aggiornarla, un bacio!
Sara
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 04:47 pm)

15/03/15, ore 20:06

G!!!!!! eccomi finalmente!
Parto chiedendo scusa per questo immenso ritardo ma il trasloco ha risucchiato ogni briciola del mio tempo ed energia, mi dispiace aver tardato cosi tanto perché amo un sacco la tua storia quindi per me è un grosso dispiacere non esser riuscita a leggere il capitolo subito… sig comunque finalmente eccomi qui dopo averlo letto finalmente!.
Fosse per me leggerei la tua storia dall’inizio alla fine in un soffio la amo troppo e mi era mancata un sacco!!!!
Mi fai divertire ed emozionare come nel anime grazieeeee!!!
Mi ritrovo sempre senza parole di fronte alla tua bravura *^* davvero amo ogni stante, ogni riga, ogni emozione, amo tutto. amo la tua caretterizazione dei peronaggi ma quante volte te l’avrò detto? Troppe forse ma non riesco a contenermi
Forse èmeglio che commento il capitolo
Amo come sana stia accanto ad aki ed amo come lui senta il bisogno di averla al suo fianco
Sono davvero felice che il padre di aki non abbia avuto nulla di grave e si rimetterà presto, adoro quel’uomo.
Ahahhaha ho immaginato la scena animata quando insinuano che aki e sana stanno insieme o si stiano per fidanzare *^* che ridere!!!
Aki non vuole che lei se ne vada *^* waaaaaaaaaaaaaa kawaii
Kmq lei per caso finisce sotto casa di akito, piu che per caso credo sia stato il cuore ad condurla li.
Amo come esprimi le varie emozioni davvero sei bravissima!
Akito è molto centrato mi piace un sacco le sue reazioni sono tipiche di lui ed è davvero difficile azzeccarle complimenti.
Comunque amo i loro momenti d’imbarazzo e come li crei perfettamente. Ed è bello che lui non l’abbia subito baciata in quella situazione ci stava ma…
Aki teme che quello che aveva combinato abbia segnato la fiducia di sana ma lei è molto forte ed a quanto pare l’ha superato… mi domando solo se del tutto sai il subconscio a volte fa brutti scherzi.
Ora aki ha sempre piu voglia di conoscere maggiormente sana…. Chi sa quando anche per akito calerà il mistero sul passato e presente di sana…
Kmq i due per me sono gia parecchio presi l’uno dell’altro… soprattutto akito
Perdona se continuo a dire amo amo amo ma è l’unica cosa che riesco ad accostare alle caratteristiche della tua storia! Forse perché come ti ho gia detto amo la tua storia
Okay quando commento la tua storia devo apparire una cretina ma è piu forte di me … va beh dai meglio che vado *^*
Di nulla, sono felice che abbia preso cosi tanto anche a te!il manga di maid sama è molto ma molto superiore al anime per i miei gusti. Tra l'altro direi che ho contagiato tutti con Usui hahahhahahhahha
Ti mando un bacione e come sempre in me nasce una grandissima curiosità per ciò che accadrà e un enorme voglia di leggere il seguito.
Spero il prossimo aggiornamento riesco a leggerlo presto :)

05/03/15, ore 13:35

Carissima!
Non preoccuparti del ritardo ! Questo capitolo è stupendo, soprattutto la parte finale !
E ora che accadrà? Sono talmente curiosa che nonostante la mia mancanza d tempo vorrei leggerlo immediatamente.
M piace tanto quando descrivi i pensieri dei personaggi, sono fluidi e molto interessanti.
La frase finale di aki ed stupenda ! Quando scoprirà la vita d sana?!
Non vedo l'ora!!
Finalmente anche sana può godersi le vacanze!! posso sentire il suo stress xk m sento esattamente cosi!
Un bacio a presto!

Miky

02/03/15, ore 20:35

Ciao Nana! Bellissimo capitolo come sempre! Questi akito e Sana grandi fanno davvero emozionare! E il cambiamento delle situazione dove comunque vediamo sempre loro emoziona ancora di piu! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! BRAVISSIMA COME SEMPRE!! UN GRANDE BACIO Saretta 😍😍😍😘😘😘😘😙😙😙😙😙😙

02/03/15, ore 20:06

Adoroooooo!!!! Sono immensamente triste che il capitolo sia finito, non ne ho mai abbastanza e tu sei fantastica. La storia come sempre è scritta benissimo e continuo ad apprezzare il modo in cui tu stia riscoprendo la storia di Sana e Aki. Bravissima, spero vivamente che tu riesca a pubblicare prima che passino altri due mesi perché questa storia è decisamente bella e coinvolgente. G. Ti lascio tanti complimenti e un bacione! Viviana

02/03/15, ore 17:59

Ciao :)
Volevo complimetarmi per come stai riscrivendo la storia di Sana e Akito rimanendo fedele all'originale e aggiungendo quel poco che solo un età più matura necessita. Questo capitolo oltre ad essere ben scritto permette di scoprire i confusi pensieri dei nostri beniamini e ad eccezione per un Akito un po' OOC nell'ultima parte, è tutto perfetto. Il fatto di un Akito più coraggioso, che fa domande, che metta più di due frasi in una sola battuta mi ha lasciata un po' sorpresa all'inizio, ma poi riflettendonci ho concluso che è l'Akito 17enne protagonista e non il timido 13enne che siamo abituate a vedere. Non è una critica questa, anzi, non mi dispiace questa nuova sfaccettatura di Akito. Per come l'interpreto io è una conseguenza di una maturazione emotiva del personaggio: a 17 anni si è più coraggiosi e le cose iniziamo a chiamarle con i nomi che meritano. Per questo la Sana super tonta dell'anime non si incastra in questo nuovo scenario, e deve affrontare prima le questioni "Hayama" e "sentimenti". Inoltre ogni gesto ha più peso e presto rimanere sola in casa con Akito la imbarazza. Non vedo l'ora di vedere come continuerai la storia e spero che nonostante la lealtà verso il bellissimo anime, tu faccia un'eccezione per la fine riscrivendo un finale degno di questo nome. La storia la conosciamo tutti, ma le sfaccettature che riesci a dare a questi personaggi più maturi sono infinite :)
Solo una curiosità: perché ad ogni dialogo scrivi il nome come se fosse una sceneggiatura??
Ora ti lascio... A presto :D
P.S. fondiamo un club " I love Usi"? ;) ho adorato l'anime, ma non ho letto il manga. Dove lo hai trovato??
Un bacio
Sel

22/01/15, ore 20:54

Mia cara Nana
Eccomi dopo un assurdo ritardo -.- Scusami sono davvero la peggiore ;(
Non mi perdo in chiacchiere e passo subito a commentare questo strepitoso capitolo <3
Andiamo con ordine! Allora il tuo incipit è come al solito da brividi <3 Le parole di Akito si incastrano perfettamente con tutto il senso che hai dato al capitolo, questo penso sia uno dei momenti più importanti della storia, il momento in cui Akito comprende che Sana è per lui diversa da tutte le altre, è appunto ciò di cui ha bisogno!
Per fortuna in questo capitolo il “carissimo” Naozumi non compare, ma riesco a ritrovarlo nell’ambiente che hai divinamente descritto, sembrava di percorrere quel corridoio in compagnia di Sana e Rei e sedersi insieme a loro sul soffice divano bianco. La pompa magna degli ambienti è una scelta del “simpatico” padrone di casa che (per fortuna) sembra volersi far desiderare.. Ad ogni modo Naozumi c’è! Lo rivedo nell’arredo “freddo ed impersonale” che appare appunto “troppo schematico, inverosimilmente sfarzoso, quasi come se servisse a compensare un qual cosa di mancante” E posso avere una vaga idea di cosa il “caro” Naozumi sia mancante.. (Mi raccomando Nana, non essere maliziosa, io mi sto riferendo al cervello! XD ) anche perché si sa… Quando uno ostenta è perché ha bisogno di compensare un aspetto di cui si è manchevoli. >: - ) Come puoi notare mi sto scaldando per la sua effettiva comparsa muahmuhmaumuhamuha PREPARATI > : - ) (sogno proibito di migliaia di ragazze -.-“ ma non scherziamo!)
Ad ogni modo il giorno del compleanno di Hisae arriva e subito entriamo nel vivo della serata! Galeotta una sigaretta e i nostri due piccioncini erano lì lì per baciarsi ma un Gomi ficcanaso mi interrompe il magico momento! Stavo entrando nella storia a mo di Leonida di 300 per urlargli “QUESTA E’ SPARTA” e scaraventarlo nel burrone -.-‘ (sempre dopo Naozumi, ovviamente!)
Via Gomi arriva Tsuyoshi e penso che ripeterei lo stesso slogan anche per lui! Il ragazzo bacia a Sana a tradimento, provocando una lite fra le ragazze e un bel dibattito con Akito. Però volevo dire che sono d’accordo con Kody! Hai sfatato un mitoooo! Il bacio tanto atteso, non l’è stato rubato da Akito bensì da uno sbronzissimo Tsuyoshi! Hai capito a Tsu! Che mi ha combinato!!!ahahaah! Tornando seri se da una parte Sana scappa via a causa del senso di colpa nei confronti di Aya, dall’altro questo momento ha avuto un suo utile dato che Tsuyoshi nota e fa notare ad Akito quanto sia evidente un diverso interesse di quest’ultimo nei confronti di Sana. Li ho adorati i pensieri di Aky in quel momento <3 Carino lui <3 Che un attimo dopo, non trovandola corre a cercarla e quando la ritrova e la consola io ero tutta love love insieme a loro <3__<3 Mi è piaciuta da matti quella parte il loro abbraccio e i buffi giochetti un attimo dopo <3 __ <3 che amori <3
Anche il modo in cui Akito riesce a farla riappacificare con le ragazze è davvero dolcissimo, per non parlare delle scuse che le porge un attimo dopo in riva al fiume Tamagawa (NANA ovunque <3_<3) e il loro gioco di sguardi <3__<3 E’ tutto così perfetto e non temere le emozioni dei tuoi personaggi, grazie alla tua penna e al tuo stile unico, arrivano e le sento perfettamente <3
Nel prossimo capitolo cosa succederà? Sul finale abbiamo un Aki piuttosto disorientato nell’apprendere di suo padre e Sana che ovviamente gli resta accanto! Spero che la storia segua il manga su questo punto perché mi spiacerebbe troppo se dovesse succedere qualcosa al signor Fuyuki :’-(
Ma rullo di tamburi (bucati) nel prossimo capitolo ci sarà il tanto atteso e bellissimo (ma anche no!) Naozumi! Scocco le dita e scaldo le falangi per la prossima (già so) agguerrita recensione XD
Ad ogni modo hai detto che tra il 7 e l’ 8 ossia fra me e te <3<3<3<3<3<3<3<3<33<3arriverà quel momento che attendo ormai dall’inizio di questa storiaaaaa<3<<3<33<3<3<33non sto più nella pelle mia Nana<3 mi sto facendo le più disparate teorie su quale potrebbe essere la scena e sulla canzone <3<3<3<3<3<3 (Spero in Kuroi Namida <3_<3)
Ti prego aggiorna presto mia Nana <3_<3
Ti mando tanti tanti baci e scusa ancora per i miei ritardi disastrosi X(
Tua Hachiko <3

22/01/15, ore 05:25

Ciao Cara! Perdona il mio immenso ritardo.. finalmente riesco a recensire questo capitolo meraviglioso! La tua e' una storia avvincente perche' Sana e Akito visti dal punto di vista maturo sono adorabili divini.. Forse un po tutte noi avrebbero voluto leggere il loro amore cosi.. e tu stai rendendp tutto cio reale Bravissima.. Anche il bacio di Tsu nel contesto ci stava perfettamente! Attendendo con ansia il tuo prossimo capitolo! Grazie per farci rivivere la loro storia d'amore! Un bacio Sara 😍😘😙😗

18/01/15, ore 14:57

Ciao G <3
Mamma mia che bellissimo capitolo!! *-* veramente ti sei superataaaa!! ma come fai ad essere così brava a descrivere le cose?? uhhhh. Comunque, oddio, quindi a breve comparirà il mio Nao^? siiii vai Nao! parti e conquistaaa!! sono con teee!! ahah
NON CI POSSO CREDERE. Tsu ha baciato Sana?? Akito geloso? Sana che piano piano cerca di comprendere i suoi sentimenti?^? oh mio dio *-* io sono super curiosa di sapere come andrà a finireee!!! aggiorna prestoooo <3 e viva NAOOOO<3 XD

18/01/15, ore 00:30

Ciao G. eccomi, finalmente c'è l'ho fatto sono riuscita ad leggere finalmente il tuo stupendo capitolo. Lo attendevo da tanto e mi scuso enormemente per esser riuscita a leggerlo solo ora! lo sai ormai quanto amo la tua storia!
La tua storia la definirei emozioni pure, seno i battiti dei loro cuori come se fossero il mio. È incredibile non smetterò mai di farti i complimenti. È davvero qualcosa di eccelso kmq partiamo con i miei allegri commenti hihihi
Quando ho letto la descrizione della casa ho riso xk ho pensato mmmm mi sa tanto che la mia cara G non apprezza molto Nao ahahahhahah, già da li ho compreso questo ahahhahah
Quando parlavi della carriera di Nao mi sono tramutata in una fangirl che sono!! Ero li li a sperare nella sua entrata in scena ma ancora nulla!! Io ci speravo, attendo tanto questo momento, anche se temo che scumbuserà l’equilibrio che si è creato. Però non vedo l’ora di scoprire come lo gestirai e da fan di nao (non sempre)… non vedo l’ora!
Ora parliamo di akito mamma mia oh akito è di una tenerezza *^* love love stupendo waaaaaaaaaaaa sembro scema non riesco a formulare un pensiero sensato ti posso dire che lovvo da matti il tuo Aki!!!
La scena della sigaretta non ne parliamo, quanta emozione!!!! X me erano li li per baciarsi ma Gomi rovina l’atmosfera! Peccato ma va beh
Intanto Akito non ruba il bacio ad Sana ma Tsu si? idola!!! No davvero sei na grande!!!! Hai spezzato un cliché Idola totale!!!!
Le amiche di sana fraintendono (baka) mentre in Akito nasce una forte gelosia e intanto fa comprendere a tsu i suoi veri sentimenti per sana e lui fa lo stesso x Akito, lei è diversa x te ,forse avrà capito o forse no? ma kmq sappiamo quanto sono testardi quei due quindi mi sa che ce ne vorrà x vederli felici e contenti hihihi
La scena del parco è waaaaaa divina che emozione anche io vorrei esser rannicchiata tra le braccia del bel hayama, che invidia, e chi non vorrebbe essere rassicurata da quei esti che vanno oltre le parole, e tu sei bravissima a descriverli!!!
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adoro adoro adoro amo amo amo Akito!!!! dio mio se sono innamorata pazza di lui.... è stupendo!!!
Il momento divertente di loro che si rincorro tra fango è fontana è stupendo, amo quei due riescono a passare da seri al comici in un nano secondo rendendo tutto cosi speciale
Poi il bellissimo gesto di Akito per farla riappacificare con le sue amiche, ah io lo adoroooo!!!!
Ante emozioni finalmente, stanno per baciarsi quanto una triste chiamata, li interrompe.
Akito ovviamente teme per la salute del padre, ed onestamente ank io, ma sappiamo che sana gli starà accanto in un momento cosi delicato, speriamo vada tuto bene!!!! piccola domanda attacco ischemico è lo stesso che ha avito nel anime? Chiedo solo perché non ricordo.
Che dire G, attendo con ansia il prossimo capitolo, attendo anche l’entrata in scena di un personaggio che hihih adoro :) chi sa quando arriverà ahahha
On farmi attendere troppo amo questa storia, sul serio, quindi si buona hihhih
Ahhaha ti mando un bacione a presto spero!

06/01/15, ore 00:28

Cara G.
Che meraviglioso capitolo ♥.♥
Ogni volta vale la pena attendere i tuoi aggiornamenti e credimi, le vicende così simili ma allo stesso tempo diverse e raccontate da un punto d vista più maturo creano questa ff eccezionale oltre che sorprendente e stupenda. Continua d questo passo xk è veramente sensazionale. ;-)
Il bacio d Tsu m ha sorpreso ma è stato appunto più maturo vista la loro età e soprattutto avvincente. Il rapporto e i sentimenti d Sana e Aki sono raccontati divinamente.
Grandissima!
T mando un bacio

Miky

05/01/15, ore 16:58

Come promesso eccomi qui a leggere una dell tue storie... volevo recensire alla fine ma... QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO PIANGEREEEEEE lo abbraccerei io Akiti forte forte :( gioia miaa :( la parte dove vanno al cimitero e (non ricordo chi) dice "dobbiamo parlare tutti e quattro (o una cosa del genere)" mi ha fatto intenerire e ho pianto. la storia è fantastica!! Continuo a leggere e recensisco appena ho finito, sei bravissima complimenti :) un abbraccio mary

03/01/15, ore 01:47

Buona sera cara bellissimo capitolo finalmente stanno iniziando a capire i loro sentimenti. Anche se mi sa tanto che lo capiranno tardi magari dopo la partenza di sana? Chi lo sa. Aggiorna presto un bacio e mille auguri di buon anno