Thread
di WriterG

19/08/14, ore 13:41

Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se quando Akito stava per violentare Sana avevo paura che lo facesse davvero. Però si Akito era un bulletto ma non credo fino a questo punto. u.u
Chissà come continuerà, sono curiosa di sapere come s'innamoreranno, perchè si odiono tanto.:3
Aggiorna presto, un bacio! :))
Mari 💙

19/08/14, ore 00:45

Ciao G :)
Oh non vedevo l’ora di leggere il tuo aggiornamento *^*
Adoro questa storia *^* e siamo all’inizio waaaa
Mamma mia quanto adoro il tuo Akito waw *^* lo amo già adesso mi ricorda tantissimo l’originale e questo apprezzo tantissimo *^*
Cioè non riesco a prendermela con Akito, anche se ha tentato di violarla, anche se in verità voleva solo spaventarla. Kmq non vedo l’ora di vedere come andranno le cose tra loro, come si avvicineranno ecc
L’attore come pensavo è Nao, chi sa che accadrà con il suo arrivo :)
Questo capitolo è stato davvero avvincente continua cosi che vai alla grandissima!!!!!!!
Ho amato tantissimo il pov Akito! ti avrà creato problemi ma ti è uscito benissimo!!!!! Complementi !! il tuo Akito è perfetto!!!!!
Spero di leggere presto il continuo adoro questa storia!!!!!!!!!
A presto mi raccomando, Un bacione!
p.s che onore esse la prima a commentare questo capitolo stupendo

15/08/14, ore 19:11

Ciao g_love_a ^^
Questa ff mi è piaciuta molto e sono molto curiosa di sapere come continua.
Spero che aggiorni presto, aspetterò con ansia.
Baci Mari. :))

11/08/14, ore 19:47

Awwww mi era mancato l'Akito indifferente dei primi episodi dell'anime! Poi tu scrivi di un Akito così ai tempi delle superiori e mi piace ancora di più! *_*
Comunque.... Sana mi piace, determinata e sicura, spero solo che Akito non le faccia realmente male. ODIO la violenza.. u_u
Osp, scommetto che se solo lei sapesse cosa significa per Hayama "demonio" non glielo direbbe mai. Però se l'è fatto scappare e... eh, guai.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi! Giuro che mi piace davvero tanto questa storia!
ci sentiamo!!

04/08/14, ore 14:55

Ciao G!
Eccomi, perdona il ritardo ma ho avuto troppo da fare. Scusami!
Questa storia mi piace moltissimo e siamo solo all'inizio. Complimenti! Quando pubblicherai il prossimo capitolo? Io non vedo l'ora d scoprire cosa accadrà ;-)
Il tuo modo d scrivere è meraviglioso, m innamoro leggere le tue descrizioni!
Originale l'idea dell'unione delle due scuole!
Ci saranni pov d Aki?
Spero d leggere un altro capitolo prima d venerdì k parto! Altrimenti ne leggerò d seguito senza attendere♥
Kisssss!!!

Miky

04/08/14, ore 10:23

Ciao G!❤️
scusa il ritardo! Allora questo primo capitolo è Davvero bellissimo! Scrivi benissimo, sei molto brava a descrivere le varie scene!*-*
mi e piaciuto molto Anche lo scontro tra SAna e Aki! Spero che tutto piano piano si aggiusterà xD
quindi ci saranno ank Fuka e il Mio amato Nao? Non vedo L oraaa
aggoorna presto bacio!!

03/08/14, ore 18:48

che dire di questa fan fiction se non che è perfetta!! la migliore che abbia mai letto su Kodocha!*-* fedelissima alle sensazioni e alla caraterizzazione dei personaggi del manga,acuratissima nei dettagli che rimandano alla cultura giapponese! perciò mi sento in dovere per il tuo bene di un piccolo richiamo:in Giappone le sezioni non hanno lettere ma utilizzano un ordinale! es.non "primo anno sezione C" ma "PRIMO ANNO TERZA SEZIONE" a parte questo piccolo dettaglio!Bravissima! continua così! mi sembra di rileggere il manga sottoforma di sceneggiatura obana san junior ;) ps:aggiorna prestoooooooooo! :D

03/08/14, ore 16:21

Ciao ma che bel capitolo *^* mi è piaciuto un sacco!!!!Cioè wao!!!
Aono stata catapultata al interno della storia mi sembrava di essere sana e vivere in prima perdono i vari avvenimenti!!! complimenti!!!!!!
Il modo in cui hai reso bene i personaggi e atmosfera è sublime!!!! *^* Non vedo l'ora di leggerlo il tuo prossimo capitolo, voglio entrare ancor di più dentro a questa storia!!!! mi sta piacendo un sacco e siamo solo al primo capitolo!! brava!!!!!!
Una rivisitazione di kodocha che al momento potrebbe far invidia all'originale. ho sempre desiderato vedere i miei amati Sana e Akito al liceo e il fatto che la storia deve ancora iniziare è fantastica!!!
Come dice un detto tra odio e amore basta un passo, e non vedo l'ora che lo compiano.
L'attore credo proprio sia Nao , e mi sa che entrerà in scena quando le cose tra i due cominceranno ad allinearsi :)
Sono curiosa di vedere che linea seguirai
i mando un bacio enorme e ti scongiuro di aggiornare presto amo questa storia!!!

03/08/14, ore 03:41

Cara Nana❤️innanzitutto perdonami per il ritardo ma oggi non sono proprio riuscita a collegarmi!
Scusa scusa scusa!!!
Comunque io non sto manco a dirti cosa sono i tuoi incipit!ogni volta che li leggo nella mia testa rimbomba quella voce fuori campo e mi immergo nella dimensione che riesci a creare attorno alle tue storie❤️
Avevi promesso una rivisitazione di Kodocha e la storia in effetti prende proprio le mosse dal primo manga della Obana.con il tuo stile e la tua attenta descrizione però hai creato una dimensione uguale e diversa dei nostri amati personaggi e dei luoghi in cui si svolgerà credo parte delle prime azioni!!l'unione delle due scuole una inizialmente femminile dalle forme di "una nobiltà in decadenza" e l'altra maschile e più "popolare" é stata una trovata che fa supporre grossi scontri anche in futuro.l'immagine di Akito è ben costruita a mio avviso, se la storia originale fosse cominciata quando i nostri due beniamini avevano 17anni io lo avrei immaginato proprio così!un Akito più grande,forse più pericoloso del ragazzino di 11anni conosciuto nel manga!davvero bravissima mia Nana si sta delineando un Akito degno di un certo USUI TAKUMI!!!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Lo conosci per caso? XD anche Sana è simile all'originale,ma meno "stupida" più cresciuta!
Mi è piaciuta anche la descrizione del momento al parco. Quando io ti dico che amo il tuo stile mi riferisco specialmente (ovvio agli incipit *____* un giorno mi spiegherai come riesci a costruirli! Ho ancora in mente quello del penultimo capitolo di yet you and I -ma come caspita ti vengonooooo!!!❤️❤️❤️) a descrizioni come questa: "Orami la notte era calata ed il cielo pareva essere sempre più scuro. All’interno del parco non vi era nessuno, ma non risultava essere per nulla inquietante, il chiarore della luna, insieme allo sfavillare delle lucciole, donava a quel posto un aurea rassicurante. Era rilassante passeggiare di notte, ogni pensiero, ogni preoccupazione spariva come per incanto d’innanzi a quello spettacolo mozzafiato che la natura proponeva."
*___* semplice ma d'effetto❤️❤️❤️Con le parole giuste...e io riesco a immaginare il momento e mi sento seduta in quel parco accanto a lei❤️❤️❤️ Speravo ci fosse un incontro e non mi hai deluso ❤️Anche se il mio animo ansioso e romantico avrebbe voluto tantissimo che in quel momento si dicessero qualcosa!!!peró mi rendo conto che sarebbe stato un po' affrettato!a questo punto sono ansiosa di scoprire come ci condurrai al momento X!!!
Anche perché il giorno dopo i due hanno un burrascoso botta e risposta fedele a kodocha quindi mi pongo nuovi interrogativi!!!il motivo di fondo dell'atteggiamento freddo e distaccato di Akito resterà lo stesso o ci sarà anche dell'altro???(mi sto filmando su eventuali precedenti relazioni amorose andate a male per il bel tenebroso XD non so perché ma ho detto chissà magari essendo più grandi...) ma soprattutto Sana adesso come riuscirà a scoprirlo???
Proprio non so come imposterai questa rivisitazione, quanto resterai fedele alla trama originale e cosa cambierà!!! Uhmmmm lo scoprirò!per ora mi lascio condurre da te in questa avventura certa certissima che non mi deluderai❤️
Scusa ancora per il ritardo❤️
Ti abbraccio forte forte❤️notte❤️
Tanti baci❤️
Tua Hachi❤️cuore❤️

Ps:no comment sull' "attore" che fa ritorno in patria -_- temo di aver capito di chi si tratti e per favore...rispeditelo indietro! Lo so che a te piace quel coso grigio (perché mia cara Nana,perché mi chiedo? X( )quindi faccio la brava e non mi sbizzarrisco con i miei soliti "complimenti" per lui XD
Pps:Amo i tuoi riferimenti così precisi verso la cultura e gli usi giapponesi!!!è una cosa che fai solo tu❤️❤️Sei unica❤️
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 03:42 am)

03/08/14, ore 02:56

Ciaoo bel capitolo! Stiamo rivivendo ll particolare rapporto di odio e rispetto che c'era tra sana e akito. Età diversa ma situazione uguale! Vorrei saltare direttamente a quando capiranno di amarsi.
Metterai pov di akito? Sarebbe interessante vedere l'evolversi dei sentimenti in questo ragazzo cosi problematico! A presto

02/08/14, ore 18:41

Ciaooooo!!! Che piacere leggere un tuo nuovo capitolo! Non vedo l'ora che i due si affrontino. Sei stata molto brava nelle varie descrizioni e i personaggi sono molto simili a quelli dell'anime e del manga! Brava. Spero di trovare presto un tuo aggiornamento un bacio grande. Viviana ( ho cambiato nickname, ma sono sempre io :p)
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 06:42 pm)

27/07/14, ore 15:30

woooooooooooow la leggerò con molta attenzione :D sono curiosissima..però se mi fai morire Sana e Akito o uno dei due ti uccido! é.è

24/07/14, ore 00:42

Questa storia mi intriga da morire... sei davvero brava... quando scrivi ci metti passione e per chi legge è un piacere....devi assolutamente continuare
un bacio a presto
Martina

23/07/14, ore 23:21

Ciao G!
Bentornata waaaaaaaa che bello ora posso finalmente seguire la tua storia sin dal primo capitolo :)
Okay non so, sono due sere che sono in lacrime per una FF
Mamma mia mi hai trasmesso un sofferenza unica, mi sono immediatissima in Sana e immaginare Akito, il suo Akito inerme in una pozza di sangue non è straziante. Non riesco a non pensare al peggio!
ahahhah mamma mia mi ricordo anch'io dopo, la maratona di Death note non riuscivo a smettere di guardarlo credo di non esser andata a letto finché non l'avevo terminato, quell'anime fa dei effetti strani alle persone hahaha alla fine avevo una mania alla light ahah
Kmq tornando alla storia mi aspetto un enorme Fash back per collegare l'introduzione al prologo, non vedo l'ora!
Ti mando un bacione e a presto :=

23/07/14, ore 18:29

Ciao G. ^.^
E' un piacere ritrovarti ancora qui! Non vedo l'ora di scoprire che accadrà in questa nuova avventura che hai immaginato!! Inserisco subito la ff tra le seguite!! ;)
Il prologo è una vera bomba ! Sono rimasta così O.O Non mi aspettavo un incidente tra i due protagonisti! Che accadrà?
Credo che lo scopriremo più avanti! Mi piacciono molto le storie in cui si inizia a raccontare in un punto impreciso della storia per poi tornare indietro nel tempo e ricollegare in un altro momento l'inizio! (Un po' contorta come frase ma spero di essermi spiegata ahah xD E di aver intuito giusto!).
Comunque ti faccio i miei complimenti per il tuo stile! Riuscivo ad immaginare a sentire perfettamente i pensieri, la confusione e il dolore di Sana! Bravissima!!
Pubblica presto che sono curiosa!
Sono sicura che farai uno splendido lavoro proprio come nella precedente storia!
Sei molto precisa nei dettagli e nelle varie tradizioni!
Ti dò semplicemente due consigli: prova ad ingrandire il font e a far qualche spazio o mandare a capo tra una riga all'altra, perchè mi si sono incrociati gli occhi nel leggere.
Un bacione!!

Miky