Thread
di WriterG

01/10/14, ore 22:33

Ciao g,
Girovagavo nel sito in cerca di una ff da leggere,mi sono imbattuta nel tuo intro e leggendolo mi sono sentita incuriosita e cosi ho iniziato a leggere la storia,sono più che soddisfatta nell averlo fatto....il tuo stile mi piace tantissimo,descrivi i luoghi e le situazioni dei personaggi in modo fantastico che ti sembra di vivere ogni singolo momento...ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Mi ha colpito molto il fatto che sei stata fedele all anime e con mio grande stupore con la tua fantasia sei riuscita a renderlo ankora piu stupefacente....sana cm sempre non riesce a stare fuori dai problemi degli altri e troppo altruista per farlo ed erik sempre chiuso in se stesso pero ora che lei l ha aiutato un po si sta lasciando trasportare dalle emozioni....mi piace davvero!😊😊...ora vedremo come si svilupperà il loro rapporto xkè lui per ora ne e solo attratto ma non innamorato e con l arrivo del "damerino" (scusa se lo definisco cosi ma non l ho mai sopportato hihihi),penso che ne vedremo delle belle!Anke se spero sparisca il prima possibile ahahah sn sadica scusami....spero di non averti annoiata ora ti saluto e aspetto un tuo prox capitolo....ciao ciao

30/09/14, ore 16:33

Mia cara Nana
Aspettavo il tuo capitolo e ovviamente non mi hai delusa neanche un po'❤️Adoro te e la tua fantasticosa storia❤️❤️❤️
Mi piace il modo in cui hai scelto di far evolvere i fatti,i termini che sempre scegli sapientemente, il tuo stile e non ultima tutta la tensione (palpabilissima!!!)creata nella scena fra i due Hayama!anche io sono dell'idea che quello scontro doveva avvenire fra Akito e Natsumi,ha di sicuro più valore!!!
Ad ogni modo come sempre il tuo favoloso incipit è sempre ben inserito nel contesto ❤️❤️Adorooo!!
Akito non è ancora innamorato di Sana,ma comincia a provare delle strane sensazioni nel ricordare lei e le parole scambiate quella notte in sua compagnia.dopo averla portata in infermeria non puó negare a se stesso anche una certa attrazione fisica❤️ho letto nell'angolo autrice che hai precisato la questione innamoramento hayama.non preoccuparti perché hai fatto talmente bene che ti assicuro che non possono esserci fraintendimenti,hai gettato le basi giuste per il loro avvicinamento futuro!per la questione Akito OOC sai bene come la penso,preferisco sempre più i personaggi OOC perché immagino che un ragazzo di 17anni non può agire e regolarsi come uno di 11 ovvio che qualche mutamento ci deve essere!(per questo in precedenza ti dissi che io un probabile Akito di 17anni lo avrei immaginato così come lo descrivi tu anche dalla stessa Obana!)quindi sul serio non crucciarti su OOC ❤️È tutto perfetto così come lo hai scritto tu❤️❤️❤️Lo scontro fra Sana e la famiglia hayama é perfetto.sono concorde con te sul fatto che molto probabilmente nella realtà sarebbe andato diversamente (chi si sorbirebbe le offese di un'estranea senza risponderle male?)però giustamente the show must go on e il dialogo procede nel migliore dei modi,i due cominciano ad ammettere i loro errori con il nostro povero Aky❤️ben azzeccata ho trovato anche la parte in cui i tre si recano al cimitero e discutono di quanto è successo dinnanzi alla tomba di Koharu!era proprio quello il luogo in cui tutto doveva ricinciare!in particolare mi sono piaciute moltissimo le parole di Fuyuki,ho sempre pensato che sarebbero spettate a lui e non a Sana.
Recensione a parte per La parte di Aky e Sana al parco ❤️❤️❤️❤️talmente bella che ero lì tutta emozionata 😍😍 amo i loro momenti,il modo in cui sana gli parla e lo fa ragionare,sperare,credere che possa sistemarsi tutto,Il suo chiamarlo A-Chan❤️❤️❤️Come sono amorosi 😍😍😍
La parte finale-.- cara nana io ci provo a farmelo piacere ma solo che ho letto che Sana era scivolata addosso a qualcuno ho cominciato ad assumere questa espressione >:-/ penso sia un riflesso incondizionato-.- lo scimunito presumo arriverà nel prossimo capitolo-.- addirittura gli occhi color del cielo -.- pure indimenticabili-.-io già lo detesto -.- tra l'altro nell'angolo autrice dici anche che la parte più fantasticosa sia questa -.- presumo che il tuo Naozumi sia muto allora-.- l'unico motivo per cui potrei accettare fantasticosa inerente a una parte con Naozumi é che sia muto-.-
Ok fino al prossimo capitolo io nutrirò questa speranza XD
Scherzi a parte ancora complimenti per il tuo splendido lavoro❤️Fai sempre meglio e sono sempre più ansiosa di leggere il seguito ❤️
Ti mando un bacio grande grande mia cara Nana❤️❤️
Tua Hachi❤️
Cuore❤️
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 04:37 pm)

30/09/14, ore 09:24

Ciao G.!!!! Wow! Che capitolo meraviglioso! È come rileggere il manga, ma con i nostri beniamini ormai adulti. Sei molto brava, perché non è mica facile compiere una impresa del genere?!? Comunque ho apprezzato molto il fatto che Akito abbia chiesto alla sorella di ucciderlo, ho sempre pensato anche io che doveva avere questo confronto con Natsumi e non con Sana. L'ho trovato decisamente pertinente. Per il resto, i due si stanno avvicinando e la cosa mi rendere felicissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito davvero, la tua storia mi piace tantissimo. Un bacio grande. Viviana

15/09/14, ore 22:24

Ciao G, scusa del ritardo =/
Questo capitolo è davvero favoloso!!
Mi piace tanto davvero, sono curiosa di sapere come andrà a finire.
Speriamo che Sana e Akito iniziano a essere piu confidenziali!! a presto <3

14/09/14, ore 10:37

Una parola. Scriviiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D :D :D
Bella stesura,in forma e contenuto.
Complimenti davvero :)

10/09/14, ore 13:34

Ciao G.!
Scusa il ritardo, sono stata impegnata in questi giorni... comunque questo capitolo è davvero meraviglioso. Ho amato ogni singolo particolare e ogni volta che termina un capitolo non vedo l'ora di leggere il successivo.
Per quanto può sembrare difficile stendere la storia, t garantisco che stai compiendo un ottimo lavoro!
Complimenti!
I pensieri sono cosi vivi che riesco a sentire ogni emozione provata dal personaggio. M piace come Sana abbia conosciuto Natsumi, hai avuto un'ottima idea e sei riuscita ad immedesimarti egregiamente nelle amiche di Hayama!
Akito per la prima volta vede Sana sotto un'altra luce e forse da ora andranno più d'accordo?
Spero di leggere presto l'aggiornamento!
Bravissima!!
Baci, a presto!

Miky

10/09/14, ore 01:45

Ciao Carissima G innanzi tutto perdona il ritardo
e poi mi devi spiegare come diavolo fai??????????? Cioè questa storia è wkaffka
non ho parole per descriverla, e mi prende un botto ogni volta, vorrei anto poter leggere un capitolo dietro l’altro . i personaggi sono cosi realistici, cosi wao!! Ad ogni nuovo capitolo la mia stima aumenta stai facendo un lavoro non ottimo di più con questa rivisitazione!
In questo capitolo sana è decisa ad indagare , con tsu fallisce ma il cielo l’aiuta facendole incontrare Natsumi.
Divertente l’uscita con le amiche di Nats aahhahah la vogliono appoppare a kamura ahahahah non riuscendogli tenteranno di appropriagli il fratello di nats ma lei è naturalmente contrariata data la pessima opinione che ha di lui
Poco dopo la convinte ad andare a casa sua e boom la verità gli cade tra le mani!
E poi letteralmente stupendo il momento tra sana e akito davvero wao intenso emozionate distante e affine allo stesso tempo dall’originale…. Ma come fai? Sei bravissima!
Guarda per me è un casino rendere bene akito, ma devo dire che tu ci stai riuscendo alla grande, secondo me è perfettamente in linea. Brava! Stai andando benissimo e gestisci benissimo le varie situazione quindi continua cosi
Spero non ci farai attendere tanto per il prossimo capitolo *^* j’adore
A presto carissima un bacione!!!

09/09/14, ore 23:22

Mia cara Nana<3
Hai presente la canzone di Vasco “Senza parole”?
Bene io sono esattamente così: Senza parole!
Non so se ti rendi effettivamente conto dell’ottimo lavoro che tu stia
facendo con questa rivisitazione! Ogni momento è sapientemente
ricostruito con la chiave (e LO STILE <3___<3) GIUSTO!
Se pensassi ai nostri amati personaggi un po’ più adulti sarebbero
proprio così come tu li hai descritti!!! Rendi bene i loro
atteggiamenti, i loro dialoghi, le loro sensazioni e personalità, sono
effettivamente loro ma più cresciuti! E’ una cosa che ritrovo in poche
storie e considera che per me il fatto che il personaggio sia OOC non
è per niente un problema, anzi, ma mi rendo conto che trattandosi di
una rivisitazione tu debba mantenerti quanto più vicina all’originale
e beh sappi che ci sei riuscita in pieno benché il biondino sia
effettivamente difficilissimo da rendere! (Infatti sono pienamente
d’accordo con Kody quando dice che la difficoltà nel rendere il
personaggio sia nel fatto che lui si esprima con gesti,sguardi e con
gli stessi silenzi,piuttosto che con battute – il che fa di lui una
sorta di sociopatico in pratica -.-“ - quindi è proprio complicato da
rendere per iscritto questo benedetto ragazzo!!! Però glielo si
perdona perché Akito è davvero un personaggio stupendo e non si può
fare a meno di adorarlo <3___ <3)
Allora cmq ora che ho ritrovato la mia consueta parlantina fammi
cominciare a parlare un po’ di questo capitolo!!
I tuoi incipit non mi deludono mai e questo in particolare lo sento
molto mio <3 (Molti a primo impatto si creano di me l’idea di una
persona fredda e schiva -.-“ e queste parole io non posso che
apprezzarle tantissimo, mai giudicare un libro dalla copertina come si
suol dire!)
Sana incomincia a guardare più a fondo e comincia a chiedersi cosa si
celi dietro allo sguardo e agli atteggiamenti tanto distaccati di
Akito. Ovviamente, con la sua caratteristica indole “impicciona”
tortura il povero Tsu con il suo interrogatorio ma riesce ad avere
pochissime informazioni! Per fortuna però incontra/scontra Natsumi che
la porterà dritta dritta al nocciolo della questione!!!A tal proposito
volevo dirti non preoccuparti del modo in cui Sana conosce Natsumi, in
fondo sulla casualità degli eventi si fondano un po’ tutte le storie
che leggiamo o vediamo in tv quindi tranquilla mia Nana <3 Stai
facendo davvero bene e non devi crucciarti su questi dettagli!
Ovviamente faresti anche meglio eliminando quel coso dalla
rivisitazione -.- non credo potrà mai piacermi (aspetta se lo rendi
gay, sincero e amabile se insomma non non fosse più lui allora
si…forse potrei anche apprezzarlo -.-“) Ovviamente amo i nomi che hai
scelto per le amiche di Natsumi (la nostra Ai Yazawa è sempre nelle
nostre ff <3 penso che se avessi letto un altro nome, ad esempio
“Misato” sarei già partita con i miei commenti ;) e non aggiungo
altro, mi hai capita, vero Nana? XD ) Inoltre grazie a quest’incontro
Sana ha la possibilità di sciogliere l’enigma e scoprire cosa renda
Akito così impenetrabile e triste. Rivivere il momento della nascita
del loro amore lì in quel gazebo è stato davvero bellissimo, il
momento in cui lui inizia a sciogliersi e a vederla sotto la luce
giusta, il momento in cui Sana gli dedica quelle bellissime parole di
conforto, il momento in cui riesce a vedere davvero lei e se stesso..
hanno un che di magico ed emozionante per me che ho passato l’infanzia
ad amare questa coppia<3 mi sciolgo <3<3 e penso che <3 Adesso verrà
davvero il bello <3 (nonostante tu abbia annunciato l’arrivo di quel
mostro grigio -.-“ )
Mia cara Nana ancora complimenti per questa rivisitazione, per il tuo
stile e per il modo in cui riesci a descrivere i vari e diversi stati
d’animo dei personaggi <3 Non vedo l’ora di leggere il prossimo
capitolo e ancora di più QUEL capitolo “Nanoso” <3 ___ <3
Ti mando tanti tanti baci <3
A presto mia Nana <3
Cuore!
Tua Hachi <3

07/09/14, ore 18:11

bello bello bello bellissimo wow! Adoro questo capitolo! Adoro il loro scambio di sguardi adoro Sana l'impicciona, adoro Akito che si scioglie come neve al sole. Ti sei superata davvero,questa storia è bella, perché è esattamente quello che avremmo voluto vedere tutti  nella storia originale :l'amore tra Sana e Akito quasi adulti. Brava stai facendo un ottimo lavoro e io davvero non vedo l'ora che aggiorni!un bacio grade e ancora brava. Viviana

07/09/14, ore 13:13

Ciao G!!
Finalmente Sana si è interessata alla situazione di Hayama e lo ha convinto che non è colpa sua!!!
Poi ha incontrato Natsumi e ha conosciuto anche il padre!!!
Akito, poi, ha iniziato finalmente a vedere Sana sotto una luce diversa ed ha anche ammesso a se stesso che è davvero una bella ragazza!!!
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento!!!
A presto
Erika
P.s. sei bravissima!!!

01/09/14, ore 19:09

Ciao cara! Scusami l'immenso ritardo sto cercando di recuperare tutto.. piano piano ce la farò. . Ahh..Allora la tua storia è stupenda gia solo dal prologo davvero.. e questo Aki violento e cattivo mi piace.. anche se so che la nostra Sana lo cambierà. ..e nn vedo l'ora di leggere la loro storia. . Quindi aggiorna presto!!! Ho bisogno di perdermi nella tua storia un bacio appresto Saretta ♥♥

26/08/14, ore 00:44

Cara G.!
Perdona il ritardo!!
Questo capitolo è stupendo veramente!
Mi piace che con la tua fantasia personalizzi la trama originale! Sei veramente brava e mi stai veramente entusiasmando con questa FF!
Akito ha fatto una cosa veramente crudele e forse non si è accorto della gravità della sua azione... Purtroppo con l'esperienza avuta nella sua famiglia è più che normale che non riesca a comprendere Sana e i vari sentimenti di felicità e amore!
Mi ha colpito molto il finale. Spero che Sana riesca a cogliere tra le righe!!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti sia per la trama che per il tuo stile!
Un bacio!

Miky

22/08/14, ore 21:12

Mia cara Nana❤️
Penso che questo sia il capitolo più bello che tu abbia mai scritto!
I tuoi incipit non mi deludono mai e tu sei sempre così aulica❤️usi sempre dei vocaboli che mi fanno impazzire ❤️❤️❤️ Calzano sempre a pennello!!!!rileggo e mi dico si questo termine è proprio perfetto!
Mi piacciono le descrizioni dei luoghi in cui si svolgono le varie azioni,perfetto il cambio di stile che usi per descrivere lo stato d'animo dei due protagonisti e il tuo stile in particolare! serio sei stata fantastica!
Devo trovare un termine per descrivere il tuo stile (davvero unico!)per ora dico gotic/drama (che non esiste,lo so!)però giuro è uno stile dai contorni molto definiti e molto drammatico nelle descrizioni delle sensazioni e dei sentimenti dei personaggi!non saprei davvero!quando leggo cerco sempre di capire lo stile a cui l'autore cerca di avvicinarsi, in genere riesco ad inquadrarlo, ma nel tuo caso giuro non lo so!!!è solo tuoo!!!non riesco a vederci influenze di nessun tipo! Per favore spiegami come fai perché è ciò a cui ambisco!!quando leggo quello che scrivi alle volte mi fisso proprio!!!mi fermo e leggo e rileggo il periodo più e più volte (come ti ho detto amo questi scrittori un po' "black")e dico ma come diamine ci riesce!
Descrivi il dolore di Sana in modo impeccabile,e anche il pov di Akito è davvero incisivo e cominciano a delinearsi i suoi trascorsi che immagino resteranno fedeli all'originale, ma ovviamente vissuti in maniera più adulta perché giustamente non ci troviamo più difronte ad un ragazzino di 11anni.
In merito a questa questione volevo dirti che a mio avviso hai compiuto scelte giuste e la rivisitazione risulta davvero avvincente.
giustamente i due portagonisti sono ormai grandi e lo scontro deve avvenire su questioni ben diverse quindi la reazione di Akito e la sua vendetta,benché dura,penso sia adeguata al risentimento e al disagio maturato da lui fino a quel momento.
Ovviamente trattandosi di una rivisitazione quel coso doveva comparire per forza -.-( pur il fan club gli hanno fatto-.- iscritti 3 quelle due pazze e il manager-.-)lo hai solo nominato e già non lo sopporto non oso immaginare quando comparirà -.- perché comparirà,giusto?o me lo risparmi???magari muore in un incidente aereo!sarebbe una rivisitazione anche questa!hahaha
Comunque mia Nana, tornado seria ti faccio ancora tanti complimenti sia per il tuo capi sia per il tuo stile/genere che per ora chiamo gotic/drama più in là,andando avanti con la storia,sono certa che riuscirò a trovare un termine più adeguato per descriverlo!!continua sempre così ❤️Aspetto il seguito❤️
Ti mando tanti tanti baci❤️❤️❤️
Tua Hachi
Cuore ❤️

22/08/14, ore 19:22

Ciao G <3
Scusa del mio enorme ritardo per recensire! Perdonooooo!!! :O "L'avevo letta appena pubblicata, ma il tempo per recensire era poco..=/"
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sopratutto le scene tra Aki e Sana *-* Per un attimo
ho avuto un pò paura per Sana, ma poi mi sono ricordata che Akito non è quel tipo di persona per fortuna!!
Cerca di aggiornare presto, hai davvero un modo di scrivere impressionante!! mi piace ;)
un bacioneee

20/08/14, ore 18:34

io ti adoro e adoro questa storia! Questo capitolo é stato una continua sorpresa avrei voluto non avesse fine. Inizio con il farti i conplimenti per aver descritto in modo così forte e decisamente coinvolgente le emozioni di entrambi: Sana ferita e delusa all'inizio ma compassionevole alla fine. Akito prima convinto e deciso, poi smarrito e stanco della vita. Hai ripreso le tematiche della storia originale e le hai modificate con maestria. Brava! Attendo un tuo aggiornamento, davvero non vedo l'ora di conoscere il seguito. Un bacio grande :* Viviana