Thread
di WriterG

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/07/14, ore 18:12

Ciao! Porca paletta come sei brava!
Sembra che sia una scena finale della storia e che tu, pian piano ci porterai da come di sono conosciuti a questo impressionante attimo di agonia. Sappi che il mio lavoro (118)mi porta ad immaginare la scena fin troppo chiaramente, perche di ragazzi in fin di vita o morti ne vedo fin troppi in mezzo ad una strada e l'ultimo l'altro ieri. Perciò ho il fiatone e l'adrenalina mi scorre in corpo come se stessi studiando su come intervenire per aiutarli. Chiamala deformazione professionale. Perciò con questo volevo farti i miei complimenti in maniera un po macabra. Se hai impressionato una del 118 immagina quanto sei brava! Tanto brava che temo per il lieto fine. Di incidenti così ne ho visti e raramente c'è il lieto fine. Io ansiosa e impressionata! Mi inchino davanti a te alla tua bravura

23/07/14, ore 13:22

Ma buongiorno tesorina ♥
Ben tornata!
Mmmmm che prologo intrigante!
Hai una capacità di scrivere talmente bene che mi spaventa hihi.
Mi hai incuriosita da morire, e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia...
Ti ringrazio x la recensione al mio capitolo appena avrò un momento libero ti rispondo :-)
Aspetto con ansia il secondo capitolo!
Un bacione tesoro ★♥

23/07/14, ore 12:21

ciaooo!!! Che bello sono super felice di rivederti con una nuova storia!
Però.. che prologo triste :O Come fai ad essere cosi brava? MI sono arrivate tutte le emozioni di Sana, la pelle d'oca. Il suo dolore.
Spero che dal prossimo non siano cosi tristi i capitoli :)
Un bacio e spero a presto <3

23/07/14, ore 11:04

Oddioooo!!! Mi hai incuriosita tantissimo!!! Si possono avere le lacrime agli occhi già al prologo??? Ahah, sono messa male! Non vedo l'ora di leggere come si svilupperà la storia! A presto, spero! ;)

23/07/14, ore 10:09

Ciao bella! Che dire un risveglio bellissimo perché posso leggere una tua storia... ma anche molto triste.. mi è venuta la.pelle d'oca davvero.. sei bravissima in cosi poche righe.. mi è arrivata tutta la dsperazione e il dolore di Sana... e aki? No nn ci voglio pensare.. è una scena straziante... Non vedo l'ora di leggere la storia e di emozionarmi con la tua scrittura meravigliosa.. nn farci attendere troppo.. un bacio grande.. Saretta ♥♥

23/07/14, ore 09:48

Oh mio dio è un prologo tristissimo ho la pelle d oca. Spero che i prossimi non saranno cosi. A presto cara..baci

23/07/14, ore 07:26

Sei tornata!!!!!! Che bello! Per quanto un po' macabro questo inizio, mi ha preso già tantissimo quindi attendo solo di conoscere la storia. Sono felicissima di poter seguire nuovamente una tua creazione davvero! Un bacio grande.viviana

23/07/14, ore 02:17

Mia Nana❤️la tua prima recensione a questa storia non può che essere la mia!ho gli occhi a X ma dovevo assolutamente essere la prima!tu non hai idea di cosa significhi per me una tua nuova storia❤️❤️❤️Adoro il tuo modo di scrivere!sei divina,hai uno stile dal retrogusto così gotico e dannato che mi fa letteralmente impazzire!
Sono felicissima di ritrovarti qui❤️Saró sempre il tuo sostegno in questa nuova avventura!la presentazione è davvero stupenda e accattivante e il prologo dannatamente duro e al contempo profondo!un incidente in moto Aky in fin di vita,Sana che capisce tutto in un momento struggente e drammatico!non ho parole!giuro che non ho idea di quello che succederà però sono certa che amerò ogni tuo capitolo!avevo sete delle tue parole,mi sei mancata tantissimo!!!❤️
scrivi presto mia cara Nana❤️
Un bacio grande grande❤️
Dolce notte❤️
Tua Hachi❤️
Ps:amo death note!sappi che per me Laila è Misa!cioè io esteticamente la immagino così XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]