Una Mamma In Carriera♥
di NikyStellina

03/02/15, ore 13:47

Questo capitolo è molto carino :) mi e piaciuta l'uscita di edward e bella e sono felice di aver capito il motivo per cui james si comporta in quel modo. Mi dispiace tantissimo per lui ma sono d'accordo con edward, non è colpa sua. L'incontro tra bella e tanya è stato strano.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

03/02/15, ore 12:00

E così abbiamo scoperto che james si sente colpevole della morte di jake, però la deve smettere, la colpa di tutto è stata di jake che ha deciso di sua volontà di montare in sella alla moto nonostante sapesse che non era tanto funzionante, bella ha conosciuto la ex di eddy tanya, adesso però sono curiosa di scoprire che altro ci aspetta, il matrimonio sta arrivando a grandi passi chissà se succederà qualcosa durante la cerimonia?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

03/02/15, ore 09:31

Un superciao a te e bentornata sono felicissima di ritrovarsi ,sia per il nuovo capitolo che ho apprezzato tantissimo (lungho e sì
lunghissimo) sia nel ritrovati non
ci speravo più .Mi fa piacere che ti sia piaciuta Roma( io ci sono nata)
io lì ci spedirei Tanya a non vederla
più ,lontana dai due piccioncini.
Mi è piaciuto molto il capitolo,brava
ti saluto un bacione M.L.

31/12/14, ore 16:41

Sto amando questa fanfiction ma per favore, è da tantissimo tempo che sto aspettando il nuovo capitolo. Ti prego sbrigati. T.T

05/12/14, ore 00:48

E così James ha fatto a botte, ma xchè continua a comportarsi così????? non pensa a vic????? ma che razza di imbecille è????? speriamo che si risolva il tutto al più presto, alla fine bella si è confidata con James, chissà se eddy avrà sentito la sua confessione????? ma soprattutto mi è piaciuta da matti esme che con poche e semplici parole ha rimesso in riga suo figlio, speriamo che James si svegli presto. UN bacione grandissimo ciao *____* IN BOCCA AL LUPO X DOMANI

05/12/14, ore 00:44

Ciao e bentornata ho letto con vero
piacere questo nuovo capitolo .mi pare che tra Eddy e Bella la situazione si sta chiarendo.
Mi dispiace per James ma di sicuro guarirà povera Vic.Sei stata brava come il solito tanti auguri per la
scuola ti saluto a presto
Un bacio M.L.

04/12/14, ore 23:29

Questo capitolo è molto carino :) sono contenta che edward e bella stiano recuperando un minimo del rapporto che avevano prima della nascita dei gemelli. Mi dispiace tantissimo che james sia in ospedale, ma perché fa sempre a botte con degli energumeni? perché si ubriaca così spesso?
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

15/11/14, ore 01:08

Ciao Stellina si è sentita la tua assenza ,bentornata è stato un vero piacere leggere questo capitolo,mi è piaciuto perché sai mescolare perfettamente momenti di tensione di ricordi e rimpianti con attimi scanzonati allegri e
anche comici (vedi Rose e Alice ).
Mi piace un sacco nonno Charlie
non sopporta Eddy ma come dargli torto , non sa che Edward è rinsavito tra quei due c'è aria di bufera e Bella dovrà fare da pacera ,,.povera lei.
Ti saluto Stellina auguri per la scuola ,non farti attendere allungo
M.L.

14/11/14, ore 21:49

Questo capitolo è molto carino..non mi aspettavo una reazione così violenta da parte di charlie. Ma davvero bella non ha mai detto alla madre di avere due figli??!! O.o
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

14/11/14, ore 11:22

Ci mancavano solo i guai con capo Swan speriamo che accetti presto l'idea che i bambini sappiano che Edward è il loro papà.
Speriamo che Renee non crei problemi dato che non sapeva dei bambini
Al prossimo capitolo

14/11/14, ore 07:28

Capitolo tanto atteso ma bellissimo. La storia è stupenda. Ciao ciao
Giof

14/11/14, ore 00:32

Direi che Charlie non ha preso bene la notizia, però è anche giusto che i bimbi stiano con il loro papà, ora bisogna vedere se le intenzioni di eddy sono amorevoli oppure la sua è tutta una finta, spero davvero per lui che abbia davvero voglia di stare con i suoi figli, perché sennò questa volta nessuno lo potrà salvare dal ira di mamma bella e dei nonni, bene bene vediamo come prenderà la notizia la cara renèe????? di sicuro ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *___* IN BOCCA AL LUPO

12/11/14, ore 14:09

Ehi ciao,
ho letto la tua storia e devo ammettere che è molto carina. Non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo.
Saluti Cocó :D

21/10/14, ore 15:14

Ciao Stellina sì ti sei fatta aspettare e per un attimo ho pensato a qualche imprevisto, ma con piacere eccoti qua con un capitolo bello ,divertente, leggero. Mi è piaciuto tantissimo ,forti tutti ma Rose è fantastica povero Emmett quanta pazienza ,e quanta ne deve aver avuta Carlisle con tre figli così. Tanya è sempre più antipatica pero mi dispiace un po per lei.Ti saluto e auguri per la scuola. ..M.L.

21/10/14, ore 10:53

Il risveglio non è stato dei più piacevoli per nessuno.anche se hanno riso tutti alla fine
La reazione di Rose mi sembra molto esagerata, Edward cerca in ogni modo di riconquistare la fiducia di Bella e sono sicura ci riuscirà in pochissimo tempo, sempre che Tanya nn trami nell'ombra!!
Non vedo l'ora di leggere un capitolo in cui la famigliola passi del tempo insieme solo loro.
Baci baci
Al prossimo capitolo