Una Mamma In Carriera♥
di NikyStellina

21/10/14, ore 09:07

E bellissimo :-)
Povero Edward :-) svegliato dalla cognata con le urla :-)

21/10/14, ore 07:27

Questo capitolo è molto divertente! Rose mi ha fatto morire con i suoi scleri da donna incinta e anche quelli di bella sono stati esilaranti :)) carlisle e esme sono davvero dei santi!!! Spero tanto che bella riesca a perdonare completamente edward.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

20/10/14, ore 23:56

E così tanya ha deciso di non fare più il vestito da sposa di rose xchè si è lasciata con eddy??? certo che come stilista lascia molto a desiderare, visto che i problemi andrebbero lasciati fuori dal negozio, meno male che emmy l'ha presa in tempo, adesso tutti sanno che i bambini sanno la verità, eddy cerca sempre di far breccia nel cuore di bella, lei però mi sembra davvero restia nei suoi confronti, bah speriamo che la cosa migliori più avanti, bellissimo il flashback sulla gravidanza di bella, sono davvero curiosa di scoprire che altro deve ancora succedere. UN bacione grandissimo ciao *____*

17/10/14, ore 14:22

Ah ah ah, scusa, ih ih ih. Ufff ... ora mi passa... Questa ff è deliziosa, ma così surreale...
Bella, Vic e i gemelli, (che essendo gemelli hanno sicuramente la stessa età!), vorrebbero partire in Ferrari... ah ah... ih ih ih...(Per fortuna che l'auto l'ha già presa James, perchè mi devo esser persa l'ultimo modello familiare della fabbrica di Maranello), e andare da New York City (New York) a Phoenix (Arizona) in 5 ore!!!!!! Il suddetto tragitto è di quasi quattromila chilometri su strada e ci vogliono diciotto ore di viaggio senza fermate, (ma i nostri eroi mangiano e dormono, quindi calcola più di due giorni).
Non voglio sembrarti antipatica, sono solo molto divertita.
A parte queste "libertà" letterarie, la storia si prospetta carina, quindi proseguo la lettura. Se non ti dispiace mi faccio sentire ancora, baci.

15/10/14, ore 17:17

La tua storia è fantastica, l'adoro **
ma non puoi lasciarci così! devo sapere come va a finire u.u

09/10/14, ore 19:08

Questo capitolo è molto carino :) sono contenta che finalmente i gemelli sanno la verità riguardo edward e devo dire che lucas mi ha sorpresa molto con le sue domande. Mi piace molto il quadretto familiare che hanno creato in poco tempo. Mi dispiace tantissimo che edward si colpevolizzi in quel modo per la morte di jacob ma sono felice del discorso che gli ha fatto charlie.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

09/10/14, ore 17:48

È davvero un bellissimo capitolo. Anche se per i miei gusti Ed dovrebbe penare ancora un po' prima di aver di nuovo la fiducia di Bella e dei bambini. Il discorso di Charlie è bellissimo. Complimenti
Giof

09/10/14, ore 16:45

Dunque hai anche la vena poetica evviva la verifica se ti dà questa ispirazione,il capitolo mi è piaciuto tantissimo , mescoli perfettamente sentimento,tristezza,tenerezza e un pizzico di allegria all' interrogatorio del piccolo Lucas a Edward che ricorda tanto nonno Charlie.Brava una cortesia tieni lontano da loro Tanya porta guai
Ciao

09/10/14, ore 08:43

Finalmente bella e Edward si sono chiariti :-)
E bellissimo :-)

09/10/14, ore 08:05

Ehi ciao! Inizio con il prostrarmi umilmente ai tuoi piedi stellina....
Ho iniziato questa storia x caso e mi sono innamorata *.*... Adoro come scrivi perché riesci perfettamente a incanalare, in me almeno, quello che provano i tuoi personaggi, il che é tutto dire!!! Mi sn immedesimata in bella! XD e lo pure sognato perché fino allo scorso chappy lo letto tutto d'un fiato e adesso aspetto cn anzia quando pubblichi... Cmq adesso ti lascio! Un salutone! Lady anya.

09/10/14, ore 07:46

Bel capitolo i bambini hanno reagito bene alla novità anche se il piccolo ha iniziato a fate domande a raffica sul motivo su cui non era andato prima da loro, anche se dopo hanno iniziato a giocare tutti insieme come una famiglia. Mi è piaciuto molto il discorso di Charlie e spero che Edward riesca a comprendere al più presto che la morte di Jake non è colpa sua.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere ciò che prova in realtà Edward
Baci baci

09/10/14, ore 00:08

E così alla fine i piccoli hanno scoperto la verità, odio ho riso come una matta x le domande di Lu fatte a eddy, sembrava davvero di vedere un mini Charlie, alla fine anche Charlie ha capito e compreso quello che eddy aveva nel cuore, lui si da la colpa della morte di jake, ma la colpa come giustamente ha detto Charlie è solo da attribuire a jake, lui ha deciso di voler' correre lo stesso nonostante l'avvertimento di Charlie, è giusto che eddy sfoghi il suo dolore, però adesso basta, ha una famiglia a cui pensare adesso, bene bene vediamo che altro ci aspetta?????? UN bacione grandissimo ciao *____* PS: IN BOCCA AL LUPO X DOMANI

07/10/14, ore 10:28

Bellissimo capitolo finalmente Edward è riuscito a spiegarsi con Bella e le ha confessato di voler riprendersi lei ed i suoi figli e vogliono dire la verità ai bambini su Edward che inoltre decide di trasfersi a New York x stare vicino a loro. speriamo che i bambini la prendano bene.
Attendo con molta impazienza il prossimo capitolo anche perché voglio proprio sapere se Charlie avrà qualcosa da dire ad Edward oltre a vedere la reazione dei piccoli
Baci baci
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 10:39 am)

07/10/14, ore 02:05

Ciao ,che dire di questo capitolo.... brava te lo ripeto ogni volta, hai azzeccato la scielta di dividere il capitolo in tre parti .Nel primo mi è piaciuto lo scambio di messaggi tra i due piccioncini e come Bella mette sull' attenti Emmett e Charlie
Bello vedere Eddy dare il benservito a Tanya mi è antipatia quella .bello la terza parte "vedete amori Edward è..” e ci lasci così? A presto.

07/10/14, ore 00:04

Questo capitolo è molto bello! sono contenta che tanya sia uscita di scena e che bella e edward abbiano chiarito :)))
Ma non puoi finire così il capitolo ora sono troppo curiosa!!!!
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)