Una Mamma In Carriera♥
di NikyStellina

10/09/14, ore 16:02

Quindi ad ascoltare tutto è stato Edward che ha scoperto ciò che ha provato Bella quando lui non ha accettato la gravidanza ed inoltre ha scoperto che lo ama ancora. Edward nn ha reagito male al fatto che Bella e i ragazzi abbiano preso la sua macchina ma solo perché la guida lei sicuramente! Ha anche passato un po'di tempo con i bambini chi sa se riuscirà a convincere Bella nel farglieli conoscere?? Farà in modo di formare la famiglia che Bella voleva

09/09/14, ore 22:26

Bello e direi che origliare a dato dei benefici a edward ora spero che gli serva a capire o farsi capire ed iniziare a cambiare...ciao maria

09/09/14, ore 14:51

OMG!! Questa storia mi ha preso un sacco!! Io adoro bella e edward e non vedo l'ora di vedere come va a finire!! Sei davvero brava!! Complimenti!! Aggiorna il prima possibile!!<3<3

09/09/14, ore 08:18

E così abbiamo scoperto chi è stato ad origliare la conversazione tra emmy e bella, devo dire che da eddy io non mi aspetto più nulla, ed è inutile che voglia passare del tempo con i suoi figli, non gli ha voluti prima e di sicuro non gli vorrà adesso, lui è andato avanti nella sua vita così come ha fatto bella, quindi non vedo xchè tutti si ostinino a farli avvicinare, tanto sappiamo come è fatto lui, non è in grado di badare a se stesso figuriamoci se è in grado di badare a due bimbi, lui vuole solo giocare fondamentalmente lui è rimasto un bambino, quindi adesso se davvero vuole conoscere i suoi figli deve crescere, ma soprattutto cambiare atteggiamento, sono davvero curiosa di scoprire come la prenderà bella, credo davvero che ne vedremo delle belle. UN bacione grandissimo ciao *______*

09/09/14, ore 07:33

Ciao,bel capitolo spero che la fiducia di Bella non sia delusa mi piace che Edward passi del tempo con i suoi figli è ora di maturare, ma non si deve origliare auguri a Rose e un brava a te, a presto

09/09/14, ore 02:02

Ciao,
mi piace questo capitolo! Mi chiedo se Ed alzerà il sedere e cercherà di riprendersi Bella, anche se fossi in lei un po' lo fare rosolare nella gelosia, un po' tanto.
Secondo me Rose o Alice diranno tutto a Bella.
Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà.
Un bacione Angy

04/09/14, ore 07:24

Deve essere stato difficile x Bella ammettere di amare ancora Edward anche con se stessa. Chi ha ascoltato la conversazione tra i 2???? Emmett diventerà papà e sarà bravissimo e incoraggia Bella nel fare avvicinare i bambini ed Edward. Chi sa dove sono andati?? Aspetto il prossimo con molta ansia visto che sarà scritto dal punto di vista di Edward.. Baci baci

04/09/14, ore 01:41

E così abbiamo scoperto chi era la misteriosa persona che ha abbracciato bella durante la notte, non poteva che essere emmy, con lui bella si è sfogata, ed ha perfino scoperto che rose è incinta, che bella notizia a proposito, bisogna dire che emmy ha sputo toccare i tasti giusti, e bella ha finalmente confessato di essere ancora innamorata di eddy, però non si fida più di lui e come darle torto???? adesso sia jaspi che emmy hanno preteso che bella andasse via con loro, chissà dove caspita sono andati a finire????? ma soprattutto chissà chi era che ha ascoltato la conversazione privata tra emmy e bella????? che fosse eddy il misterioso ascoltatore?????? bene bene si comincia ad entrare nel vivo della storia, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

21/08/14, ore 16:50

Io non credo che dopo tutti questi anni lui sia rinsavito così al improvviso, sapeva che bella aspettava i suoi figli e lui cosa ha fatto nel frattempo?????? nulla, anzi se ne è fregato altamente dei suoi figli ed adesso vuole conoscerli????? bella ha fatto + che bene a dirgli quelle cos, così come alice, adesso per lui è arrivato il momento d crescere, il piccolo lucas è stato davvero un grande, ha zittito suo padre con poche semplici parole, adesso però sono davvero curiosa di scoprire chi è che sta abbracciando bella?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

21/08/14, ore 01:12

bel capitolo
lucas non vuole che si tocchino la mamma e la sorellina e mi sa che ha preso tutto dal papà he ora vorrebbe conoscere i suoi figli, bella e ancora dura in questo ma secondo me li farà avvicinare e dirà loro tutta la verità.
penso che le parole di alice abbiano colpito molto Edward non si aspettava un trattamento cosi da sua sorella.
al prossimo capitolo sono molto curiosa di scoprire chi ha abbracciato bella

13/08/14, ore 05:39

Salve mi piace questa Bella così grintosa e fa bene a maltrattare un Edward così deludente rinsavira mai? Bello il pezzo delle compre posso partecipare?Sei stata brava come sempre continua così . Ciao
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 05:51 am)

11/08/14, ore 12:13

Wow mi piace un sacco la tua storia mi raccomando non smettere di scrivere che sto sempre in attesa del prossimo capitolo. L'idea è geniale mi piace un mondo. Metterai anche qualcuno dei Volturi nella ff? Baci

11/08/14, ore 03:24

Devo dire che edward ci ha messo in bel po' a capire che sono il sangue del suo sangue , 4 anni non sono pochi, ma ci vorrà un po' di tempo per convincere bella a farlo avvicinare ai bambini. Complimenti al caratterino della mamma però è giusto non è sicuramente facile accettare il fatto che un padre non voglia i suoi figli. Quanto ci metteranno a tornare insieme? Ne vedemo davvero delle belle nei prossimi capitoli

11/08/14, ore 03:07

Io adoro questa bella, finalmente una donna con i controcoglioni che non le manda certo a dire, adesso il "caro paparino"si ricorda di avere dei figli???? Ma prima che i due cuccioli nascessero lui se ne è fregato alla grande ed adesso cerca di impietosire gli altri, ma bella lo ha rimesso al suo posto senza tante cerimonie, adesso si che sono curiosa di scoprire che cosa deve ancora succedere. Un bacione grandissimo ciao

09/08/14, ore 15:06

Ciao seguo la tua bella storia dall'inizio e mi piace molto questa Bella così decisa a difendere i suoi bambini ,ma chi difenderà lei da ciò che prova? Edward è una delusione attendo novità apresto