Una Mamma In Carriera♥
di NikyStellina

07/10/14, ore 00:01

Ma perché ci lasci sempre sul più bello????? sei cattivaaa!!!!!!! io voglio sapere che cosa dicono ai bimbi, ma soprattutto loro come prenderanno la notizia, tanya ha reagito bene alla notizia, pensavo che potesse fare scenate invece mi ha sorpresa, adesso non resta che dirlo agli altri, chissà Charlie come prenderà la notizia????? lo credo anche io che se lui avesse avuto i super poteri avrebbe disintegrato eddy senza pensarci troppo, e così eddy andrà con loro a New York, visto che ha intenzioni serie sia con bella che con i bimbi, ma siamo davvero sicuri che tutto vada x il verso giusto?????? io intanto incrocio le dita, non si sa mai con te. UN bacione grandissimo ciao *____*

01/10/14, ore 23:22

Bello ed e davvero tenero edward con i piccoli ..tanya spero evapori al piu presto ...a presto maria

30/09/14, ore 20:16

Ohhhh questo capitolo è dolcissimo e bellissimo♥♥♥ edward è stato meraviglioso con i bimbi ed anche con bella non se l'è cavata male :) ma perché tanya deve rovinare tutto?! Il caro eddy la lascerà per tornare con bella vero???
Complimenti per la tua storia, è fantastica!! I tuoi personaggi mi piacciono tantissimo soprattutto i bambini :) anche se non è un personaggio che mi piace molto mi dispiace per la morte di jacob. Spero che le cose tra edward e bella si aggiustino e che lui possa spiegare il suo comportamento.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

30/09/14, ore 11:54

Ciao bello bello bello...sono contenta ke edward abbia passato del tempo con i bimbi...spero ke si risolvino le cose anke con bella..al pros capito baci..

30/09/14, ore 04:33

Salve ,ti sei fatta attendere ma come il solito non mi hai deluso .mi piace vedere Edward nel ruolo di papà .i bambini sono. dolci speriamo che Eddy non li deluda .Mi è piaciuto lo scambio di messaggi e il fatto che lui desideri recuperare il tempo perduto. Tanya?...e che centra mo questa ? mi sta già antipatica non scherziamo. Il rinsavito Eddy è di Bella. Attendo novità ciao

30/09/14, ore 01:01

Bene bene Edward passa del tempo con i suoi figli e dice a a Bella che è intenzionato a riprendersi ciò che è suo. Voglio propri vedere cosa succederà dopo che avrà parlato con Bella.
Avremo anche la presenza di Tanya nel prossimo capitolo spero che non sia presente in molti capitoli personalmente non mi sta simpatica x niente.
Al prossimo capitolo baci

30/09/14, ore 00:31

E così eddy ha avuto il permesso di stare con i suoi figli, adesso però la vedo dura con tanya che non sapeva nulla di nulla, chissà come finirà tra quei due?????? invece bella mi è sembrata più che disponibile al dialogo, chissà se eddy ha davvero intenzioni serie con bella ed i piccoli?????? se deve ricordare una cosa, quei due cuccioli non sono pacchi, ma bambini ma soprattutto spero davvero che non tradisca la loro fiducia, altrimenti se li può scordare x tutta la sua miserabile vita, bene bene vediamo che altro deve ancora succedere?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

30/09/14, ore 00:25

wow bellissimo li farai di nuovo mettere in sieme Bella e Edward

29/09/14, ore 23:36

Bellissimo :-). Fai che Edward fa pace con Bella :-)
E lascia per sempre tanya.

18/09/14, ore 00:59

Non hai deluso le attese,povero Jake che tristezza .Questo spiega il comportamento di Edward in parte lo scusa per le decisioni del momento ma poi ha dimenticato i figli.Buon per lui che Bella lo ama ed è generosa dandogli una possibilità con i figli, Bel capitolo continua così ciao M.L.

18/09/14, ore 00:23

Adesso si capisce perché Edward reagisce così male alla notizia della gravidanza di Bella aveva perso uno dei suoi migliori amici però perché in tutto questo tempo non si è fatto vivo ???
Mi fa piacere che Bella gli dia modo di stare con i bambini speriamo che non li faccia stare male e che capisca cosa vuole in realtà dalla vita
Al prossimo capitolo baci

17/09/14, ore 23:04

Ecco spiegato il xchè eddy si è comportato male con bella, certo che anche lui poteva dirglielo, non sarebbe cambiato nulla però almeno lo avrebbero ricordato insieme, lui invece si è chiuso nel suo dolore e non ha detto nulla a nessuno, adesso però bella gli sta dando la possibilità di conoscere i suoi figli, speriamo solo che non faccia cavolate, xchè questa volta ci andrebbero di mezzo due bimbi piccoli, vediamo che altro succede. UN bacione grandissimo ciao *_____*

17/09/14, ore 17:01

Ciao ho avuto problemi a mandarti questa recensione ci riprovò ancora Brava mi è piaciuto tantissimo questo capitolo c è tutto ricordi nostalgia poesia brava ancora .Se penso a Edward mi prudono le mani dove ha la testa? Attendo novità. Ciao

16/09/14, ore 23:50

Direi che hanno fatto più che bene, bella aveva bisogno di cambiare aria, Charlie è stato molto festoso con loro, sembra che la cicogna abbia deciso di prendere la residenza da quelle parti, sia rose che sue sono entrambe incinta, il giro turistico che stanno facendo i ragazzi, è davvero molto bello, adesso sono a La Push, scommetto che quello che gli ha chiamati è jake, speriamo che riesca a rendere il sorriso a bella, dopo tutto quello che ha passato, se lo merita davvero. UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/09/14, ore 16:59

Bellissima Tutto la storia :-)
Quando continui per favore e grazie mi potresti mandare un messaggio privato :-)