Cronache di un'Assassina - La Vendicatrice degli Abissi Sora D. Aoi
di Sora_D_Aoi

Secondo me dovrei smettere di recensire la tua storia perché continuo a ripetere quello che scrivo! Sei sempre più brava e la tua storia mi piace ogni capitolo di più!! <3 Non so cos'altro dire...

Robin_Selene99

Mi sorprende che Law si sia contenuto. Povero Luffy, prima o poi Aoi ed Ace glielo dovranno dire di cosa stavano parlando, ha quasi 18 anni. Comunque, il capitolo è bellissimo.
Continua presto.
Choppy.
P.S. Ma Aoi ed Ace si mettono insieme o hai in mente di far intrufolare Law nella loro love story?

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ Bellissimoissimo (?) anche questo cappy!
E devo dire che mi è piaciuto da morire soprattutto la parte del abbraccio di Aoi e i suoi fratelli Che Kawaiii!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Continua così
Baci Key

Lionne: succo di frutta? AHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAH
Ace: SMETTILA SUBITO STUP...
Lionne:aggiungiamo altri 4 mesi di astinenza
Ace: *sviene*
lol poverino
No ma sentire Ace fare dei discorsi sulla castità è troppo ahhahahahaha non ce lo vedo proprio nella versione santarellino xD
Sarò malata io ma lo vedo un depravato incallito
Lionne:infatti lo è >.>
Marcopollo: sono d'accordo, è un depravato
Law: già si vede da lontano
*tuttifissanoLaw*
Law:che c'è?
No ma parli proprio tu che hai perennemente stampato in faccia quel ghigno perverso e maledettamente sexy che unito a quello sguardo e quel fisic.... *sviene*
Lionne: è svenuta dissanguata
Law: già
Marcopollo: che babbea
*siriprendedicolpo* Ripeti pollastro
Marcopollo: o.o stavo scherzando ti giuro !!!
*accendelabrace*
Marcopollo: *sviene*
Tesoro ti va un po'di pollo? Spero di si.
Nel frattempo che lo preparo ne approfitto per farti i complimenti, capitolo bellissimo. Finalmente Aoi si è sciolta un pochino u.u
L'aria da dura è solo una maschera,lo so è.è
Scappo prima di ricevere qualche sberla lol
Ciaoooooo

Em.

Wow sei davvero fantastica! Migliori di giorno in giorno!!!!! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Scusami se sono ancora in ritardo...

Robin_Selene99

Siiii sora finalmente si sa qualcosa del passato di aoi quindi il padre era arrivato sull'isola con una zattera , fammi indovinare faceva parte della ciurma di gold D. roger ed era sfuggito alla cattura e finì sull'isola delle kuja ,ho indovinato? . Al prossimo capitolo . CIAAAOOOOOOO .

Non ci posso credere, il mal d'amore!
Lo sai, sono felicissima che tu abbia continuato, avevo una gran voglia di sapere qualcosa di più su Aoi.
Sono soddisfatta. Non vedo l'ora di sapere che faccia faranno Ace e Law quando vedranno Aoi combinata in quel modo.
Un bacio.

Ahw, che tenerezza.
Finalmente scopriamo qualcosa sulla dolce Aoi.
Mi è quaso venuto un infarto quando hai parlato di un male incurabile ed invece era l'amore T.T Non finirò mai di farti i complimenti per quanto sei brava *-*
Però a dirla tutta, mi dispiace che Aoi abbia un passato così tragico, così come Hancock e le sue sorelle. Queste scene così intense mi lasciano sempre una strana sensazione T.T *piangeesisoffiailnasoconilcappellodiLaw*
Law:MA SEI NORMALE?
Taci e torna da Marcopollo, non puoi capire questi sentimenti.
Law: brutta viper....o.o
*glidauncalcionellepartibasse*
Law: x.x *sviene*
Così la smette di interrompermi u.u
Dicevamo, è inutile dirti che è un capitolo bellissimo e che aspetto il prossimo per sapere qualcosa in più su Aoi.
Bella anche la scena della scelta dei vestiti, qui abbiamo una timidona ahuahahauahhaha :')
Va beh ora scappo prima che mi linci. Alla prossimaaaaaa
*lanciacuoriovunqueinsiemeaSanji*

Em.

Bellissimo questo cappy d8ve scopriamo le vere origini di Aoi (che io avevo già dedotto )...
Il capitolo mi è piaciuto molto e ancje la gentilezza delle Kujs nei confronti di Aoi.
Nkn vedo l'ora di leggere il prossimo bellissimo capitolo.
Continua così
Baci Key

Capitolo bellissimo.... finalmente si scopre qualcosa sui genitori di Aoi, quando Nyon-baa ha detto che la madre di Aoi aveva una malattia incurabile mi é preso un colpo ma dopo quando ha detto che si trattava di mal d'amore ho pensato "le Kuja sono proprio strane o.o"...aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

Ciao sora ahaha che divertente , ace con il corpo fatto a pezzi da traffy e poi un bell'attacco di narcolessia ci voleva XD . E finalmente aoi sapra il suo passato sono curiosissimo XD . al prossimo capitolo XD .

Finalmente, dopo strazianti mesi di agonia ecco arrivare il modem con il mio dolce internet.
Law: ma se non saranno passati nemmeno 10 giorni!
Io: sempre a puntualizzare tu!
L: tanto so che ti piaccio, non fare la dura con me ( mi stringe la vita).
Io: cosa stai dicendo, io ho un ragazzo!
L: tanto so che non mi resisti ( Disse mentre qualcosa si avvicinò al viso di Law,era Ace che con uno dei suoi pugni infuocati aveva messo K.O. Law)
Io: te l' avevo detto che avevo un ragazzo (abbraccio Ace)
L: lo terrò a mente.

No seriamente, il capitolo mi è piaciuto un botto. Sto morendo dalle risate, immagino Law con la testa di Ace in mano. Rischio di soffocare per le troppe risate.
Un bacio.
Choppy.

Magnifico capitolo!!!! Davvero complimentoni!!!! :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Robin_Selene99

Capitolo bellissimo... hahahaha povero Ace trattato come un puzzle hahahaha... finalmente Aoi scoprirà le sue origini... non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo anche io non sto più nella pelle a presto bye bye

Ankoku

Meravigliosa? Straordinaria? Incredibile? Quale aggettivo ti piiace di più? Questa storia è fantastica. Meriti davvero tutti i miei complimenti per la trama, i personaggi,le ambientazioni e la rappresentazione dettagliata degli avvenimenti. E' realistica al punto che mi sento parte della vicenda. Sei molto brava a scrivere e hai inserito anche due dei miei personaggi preferiti (Ace e Law) il ché va tutto a tuo vantaggio :') Ancora tanti complimenti, spero aggiorni presto. Bacii Em.