Cronache di un'Assassina - La Vendicatrice degli Abissi Sora D. Aoi
di Sora_D_Aoi

18/08/14, ore 15:56

Ciaoo!! allora io adoro Aoi é divertente e tenacie e mi ricorda un sacco Ace da piccolo! In oltre sono curiosa di leggere i prossimi capitoli sul sottomarino di Trafalgar (uno dei miei personaggi preferiti). Spero che aggiornerai presto e aggiungo che sono rimasta davvero commossa dal tragico passato di Aoi. Ciaoo

16/08/14, ore 20:01

Law non cambia mai! Però sono felice di una cosa, almeno adesso Ace non la potrà più chiamare asse da stiro. Sono molto curiosa di sapere chi sono i genitori di Aoi, e come al solito ti chiedo di continuare molto presto, non sto più nella pelle.
Un bacio

15/08/14, ore 23:32

Aoi-chan anche questo cappy mi è piaciuto molto e anche io avrei reagito così con Law a fissarmi in quelle condizioni ^/////////^.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Baci Key

L'incontro tra Aoi e Traffy è stato epico ahahahahahahaha :')
Davvero bravissima!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

Robin_Selene99

Il mio olfatto è molto fine. Lo sapevo, Law c'entrava qualcosa. Quello stupido pervertito, ma che domande fa?! Quasi peggio di Brook che chiede le mutandine a tutte. La scusa del dottore va bene per tutto.
Ritornando alla storia e lasciando la pedofilia di Law, il capitolo è molto bello, come al solito, e aspetto con ansia il prossimo.
Un bacio.
Choppy.

Capitolo fantastico. Law come al solito non ha peli sulla lingua per domandare certe cose (se era diventata signorina) con tanta facilità... comunque sono contenta che siano diventati amici aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

Molto bello anche questo cappy....
Già dalla prima descriziome del luogo in cui si trovava aoi sospettavo che stesse nel sottomarino di traffy.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Key

Ed eccolo! Come poteva non esserci! Quel bastardo di Akainu come poteva non esserci a rovinare la vita di qualcun'altro. Nel prossimo capitolo spero di scoprire chi sia il padre di Aoi. Come al solito in capitolo mi è piaciuto molto,continua presto.
Choppy
P.S. nel prossimo capitolo sento puzza di Law.

Mi piace tantissimo anche questo capitolo!!!! Mi piace davvero come scrivi! Complimenti migliori ogni giorno di più!! Brava!

Ciao Aoi-chan!!!
Ho iniziato a seguire qiesta fic e devo dire una cosa

Mi piace moltissimo e continuerò a leggerla...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Baci Key

Capitolo bellissimo... hahahaha si sono appena conosciuti e già litigano senza fine per fortuna c'é Sabo che li ferma l'unico sano (quasi del tutto)... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

*.* grazie per avermi messo nell'angolo autrice. Sono un po' dispiaciuta, volevo vedere un Ace pervertito quando Aoi sarebbe diventata più grande e si doveva fare il bagno in un altra stanza. La storia continua ad appassionarmi, continua presto.
Choppy

scusa se non ho recensionato il capitolo precedente... comunque questo è bellissimo come al solito, hahhahahaha povera Aoi che viene scambiata sempre per un ragazzino... finalmente nel prossimo capitolo ci sarà l'incontro con gli altri non vedo l'ora >.<.... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto by by

Ankoku

Viva i ragazzini!!!! Ti dico, stavo aspettando con ansia questo capitolo. Io adoro il personaggio di Shanks. Non vedo l'ora di scoprire come si sono conosciuti lei e i tre fratelli.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Choppy.

Mi piace molto anche questo capitolo!!!! Aspetto con ansia il prossimo!!!!!