Cronache di un'Assassina - La Vendicatrice degli Abissi Sora D. Aoi
di Sora_D_Aoi

Bellissimo questo cappy..... mi è piaciuto da Morire e mi ha fatto sbellicare dalle risate in alcune scene hahahahahaha.. finalmente Aoi scoprirà di più sul suo passato e magari che sua madre era la vecchia regina delle Kuja..... sarebbe fantastico!
Baci Key

scusa ancora il mio ritardo, stavo lavorando ad una nuova FF, quindi sono stata un po' assente...
Beh che dire migliori di giorno in giorno non mi resta che complimentarmi perché sei un fenomeno!

Robin_Selene99

Scusa il ritardo, comunque suuuuper mitica!!! Continua così!!!

Robin_Selene99

Ciaaaoo aoi ahah e stato un capitolo * SUUPER* (posa alla FRANKY) ace che consola aoi troppo teneri e aoi che dopo che si e sfogata fa pensieri molto poco casti sul fratellone ahahah ma quei due li metterai insieme per caso ???? Ed ora al prossimo spero che law si ritrovi bruciato vivo da ace mi e sempre stato un po antipatico XD. Ti aspetto al prossimo capitolo CIAAAOO .

P.S. senti ma ora fino a quando continuerai la storia fino a dopo i due anni ??? E ace e aoi entreranno nella ciurma di rubber ???? .

Hahaha oh mio Dio sono passata dallo scoppiare in lacrime in una fragorosa risata
io:law che cosa ci fai qui?
Law: ti ricordo che non hai ancora internet e ti stai impossessando del cellulare di una tua amica
io(dandogli un pugno) : sta' zitto!!!!

Weeeeeeeee hahahahahahah ok sono letteralmente impazzita......
Il cappy mi è piaciuto da morire soprattutto gli scambi di emozilni... dal trisre, al coccoloso ed infine al comico.
Baci Key

Oddio un capitolo bellissimo e pieno di emozioni... finalmente si rincontrano e che bell'incontro *w*... hahahahaha no no sto morendo dal ridere Ace geloso hahahaha voglio proprio vedere che farà al povero Traffy... aspetto il prossimo capitolo con ansia a presto bye bye

Ankoku

Come al solito il capitolo non mi ha deluso. Mi ha strappato anche un sorriso. Continua presto.
Un bacio
Choppy.

bellissimo capitolo ho pianto come una fontana ripensando alla morte del Babbo ç_ç... non perdonerò mai quel B******* di Teach... mi dispiace molto per Aoi T.T immagino quanta disperazione stia provando, non vedo l'ora che Aoi si riincontri con Ace. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

Hahaha ciao aoi. che diverte.te vedere hancock che fa tutta la carina con aoi e rufy e tratta uno schifo trafalgar e la sua ciurma XD , Mentre il flashback con barbabianca e commovente TT__TT sei veramente brava a descrivere emozioni e sentimenti . AL PROSSIMO CAPITOLO .

Bellissimo e tristissimo anche questo cappyme mi ha fatto piangere come una fontana e sono riuscita a percepire perfettamente le emozioni di Aoi e mi dispiace molto per lei e pea Ace....
Baci Key

OMG, lo,lo so sono in ritardo, chiedo umilmente perdono. A casa non ho internet infatti sto recendo questo cappy dal computer di mio cugino.
Questo capitolo è ,come sempre, bellissimo,aggiorna presto.
Choppy.

Sugoi Sugoi!Fantasticissima!
Fantastica Sora D Aoi! Continua così!!!!

Robin_Selene99

Capitolo bello e divertentissimo la seconda parte perché alla prima mi sono messa a piangere T.T ripensando a tutto quello che é successo a Rufy che stava per perdere due delle persone importanti per lui T.T.... é stato spassosissimo la parte in cui Hancock scopre che Aoi é la sorella di Rufy "Onee-sama" hahahahahaha da morir dal ridere.... aspetto con impazienza il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

Hahahahah bellissimo e divertente anche questo cappy che mi ha fatto morire dalle risate.....
Il cappy mi è piaciuto molto soprattutto nella parte della pazzia d rubber e l'accoglienza di hancock nei confronti di aoi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.