Cronache di un'Assassina - La Vendicatrice degli Abissi Sora D. Aoi
di Sora_D_Aoi

Capitolo fantastico molto emozionante.... lo adoro non vedo l'ora che esca il prossimo a presto bye bye

Ankoku

Eeehhiii ciao. aoi un cap chr mi ha fatto ridere a crepapelle XD jinbey cacciato a calci da hancock per non fargli fregare il cibo destinato al suo amato rufy XD , mentre e giunta lora che rufy , raileigh , jinbey e ovviamente ace e aoi mandino un messaggio ai compagni di rufy per l'incontro dopo i 2 anni a sabaody XD . ORMAI LA STORIA DOVREBBE ESSERE QUASI FINITA VERO ma il finale non riesco proprio a immaginarmelo . ALLA PROSSIMA CCIIAAOOOOO .

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo e mi sono divertita molto nel leggere la parte dove Hancock non si rende conto della presenza di Rayleigh perché era troppo presa da Rufy in "l'abbuffata la vendetta numero ho perso il conto!"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci Key

Capitolo bellissimo non so che dire, così anche la nostra Aoi ha una bella taglia hahaha, e così fa la sua comparsa Rayhleigh vedo che il fatto che conosca le principesse serpente abbia sconvolto tutti non poco hahaha... non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

Oddio ti adoro sempre di più!!!! Scusami il ritardo, comunque mi fa impazzire questa FF ogni capitolo di più!!!

Robin_Selene99

Io: Aoi_sannn! ( faccia alla Bartolomeo quando incontra Zoro) il capitolo è bellissimo.
Law: Ma sei pazza!
Io: ( lo ignora) anche il disegno mi piace un sacco, è kawaii X3
Law: Ho capito,hai le mestruazioni.
Io: ( gli si avvicina pericolosamente, alza il braccio, digrigna i denti) Si ( detto timidamente)
Law: -.-
Lasciami in pace. Comunque, mi è piaciuto un sacco, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio da Choppy e Law.

Ciao aoi capitolo bellissimo XD XD XD aoi con la sua bella taglia fa un figurone ma secondo me 210 milioni non bastano insomma ha combattuto alla pari con akainu mica bazzecole , IN ogni caso ora rufy iniziera il suo allenamento con l'haki e aoi si allenera con lui ??? Visto che lei stessa ha ammesso che dell'haki conosce solo le basi quindi potrebbe allenarsi cob rufy e raileigh durante i 2 anni giustoooooo . al prossimo capitolo sora ciiAaaaaaaaoooooooooo

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire e sono contenta per Aoi che ha una proma taglia così alta! Devo anche ammettere che il tuo manifesto mi è piaciuto veramente moltissimo e da veramente l'idea di una "pirata" forte e coraggiosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Key

MI HAI FATTO PREOCCUPARE SAI?
Ho pensato varie cose:
1 magari l'hanno rapita gli alieni
2 è stata rapita da barbanera
3 è stata uccisa da Akainu
4 si è imbarcata con Rufy
5 Aoi l'ha fatta fuori
6 è stata strupata da Marcopollo e per lo schifo si è suicidata

T_______________T mi sei mancata
Non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Per quanto concerne quest'ultimo, molto divertente la scena del fungo ahahahhahahahaha, povero Ace xD
E poi no, non sei affatto volgare anzi....la volgarità non è nel tuo stile come lo è per altri autrici *fischietta*
Law&Ace: e poi da a noi dei depravati con tutti quei pensieri sconci che fa <.<
Ma quando maiii, sono innocente u///u
Law&Ace: credici
Zitti cretini!
Ritornando a noi, capitolo meraviglioso e divertente. ASPETTO il prossimo ok? ok u.u
Un baciooooo

Em.

Magnifico! Fantastico!Meraviglioso! Adoro questo tuo capitolo!!!! Sei stra brava! Una meraviglia! Continua così!;)

Robin_Selene99

O.o Povero Ace, costretto a rispondere a domande simili, era il colmo se doveva rispondere anche Law, si creava una "Room" di imbarazzo XD.
Come filler mi è piaciuto molto, anche a me quell'episodio è rimasto impresso, anche se pensavo che il " Fungo " di Rufy si allungasse. Si, lo so alcune volte faccio pensieri strani. Spero che continuerai presto.
Un bacio.
Choppy
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 03:47 pm)
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 03:51 pm)

Hahahahahaha Adoro questo cappy! Mi ah fatto veramente morire dalle risate e mi sono divertita un mondo nel leggerlo!
Non ti preoccupare per il ritardo perché per me ne è valsa la pena!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Key

Ciao aoi che posso dire il cap e stratosfericamente BELLO e divertente ahahaahh povero ACE e povere kuja probabilmente se gli spiegasse a che serve il fungo in mezzo alle gambe resterebbero traumatizzate XD , o magari potrebbe chiedere a law di aiutarlo a spiegarlo per bene dato che e un medico ahahahaha. AL PROSSIMO CAPITOLO CIAAOOOOO

Capitolo bellissimo, mi scuso molto per non aver recensionato il capitolo precedente, hahahahaha sto letteralmente morendo dal ridere non vedo l'ora di scoprire come spiegherà Ace alle Kuja cos'è quel "Fungo" hahahaha aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

Ciao sora il cap e strasuperiperipermegastra bellissimissimo XD XD XD , hancock che tratta uno schifo la ciurma di traffy e come se fossero migliori amiche da sempre aoi e troppo divertente , poi mi veniva quasi da piangere quando aoi e andata da rufy ed ace e li ha abbracciati TT__TT ,e poi hai rivelato come aoi ha conosciuto reileigh e jinbey, ed ora al prossimo capitolo che succedera???? Arriva reileigh a prendere rufy per allenarlo ad usare l'haky oppure qualche altro flashback e magari qualche altra scena con quel maniaco di law ( sono spassosissime quelle XD XD XD ) , a proposito ace e aoi entreranno nella ciurma di rufy ora oppure solo aoi ed ace si riunisce ai membri rimanenti della ciurma di barbabianca ?????? . Al prossimo capitolo ciaooooooooo .