LA MIA LOVE STORY
di oOokikkaoOo

17/11/08, ore 20:55

Carino sto capitolo!! Brava molto tenero!! Lo voglio anche io un ragazzo come Ale semi immobilizzato a letto (soprattutto semi immobilizzato a letto hahahaha!) che mi insegna a fischiare (hahahahahaha!!!!!!)^^ Comunque...cosa stava per dire Ale a Vero??? Eh!?! Sono curiosa!!! E' proprio vero allora che un ragazzo come Simo bisogna inventarlo?? Uffi ma che pizza! Vabbè!! Ci adopereremo al più presto vero???? haha baci baci

17/11/08, ore 17:53

ehi ciauuuu kikka!che dolce questo capitolino(ovviamente se c'è ale con vero...ehhe nn dico altro!)comunque è davvero bello,sono contenta che ale stia un po meglio!brava ti sei salvata!hihihih beh comunque ora vado.. Ps:se glie lo fai dare un bacetto ...ehehe non fa male ahahahha ciauuu tvb

16/11/08, ore 21:40

Carina questa ff!! Mi piace! Brava!! Continua così che voglio vedere come finisce!! Comunque povero Ale!! Che fratello del c***o che si ritrova!! Speriamo si rimetta presto!! A parte questo Simo è trooooooppppppo dolce!! Ma perché io un ragazzo così non lo trovo?? Uffi! Che ingiustizia! Vabbè stendiamo un velo pietoso sulle mie pene d'amore che è meglio! Aspetto il seguito con impazienza! So che non deluderai le tue fans!!! Ciao Ciao!!!!

16/11/08, ore 21:01

NOOOOOOOOOOOO tu vuoi farmi morire o cosa??sigh sigh povero ale!l'amore mio xD se non starà bene o ammazzo te o mi ammazzo da sola!!!!!!hihih vabbe apparte gli scherzi,speriamo che si risolva tutto!poverino!comunque un bel capitolo davvero!brava continua così alla prossima ciauuu

16/11/08, ore 18:36

NON è MLT BELLO???????????????? MA CHE TI 6 FUMATAAAA??? è 12345678987654321 meglio di ALBERTO U.U eccomi che ti recensiscoooo :) are u happy? senti una cosa...certo che questo capitolo è pr triste..povera mary..che dici le diamo una lametta??? :D * Incomincio a piangere silenziosamente. * la diamo anche a vero??? XD però prima(s) le facciamo(s) vestire(s) elegante(s) e le facciamo(s) truccare(s)...W LO SPAGNOLO(S)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che skifo di film veramente....buhahahahahahahaha!! baci giulls.... p.s. TOGLI QUELLA C***O DI CANZONE PORCA PUPAZZAAAAA!!!

13/11/08, ore 18:03

mo bonjour (Ieeeeee!! ho imparato a scrivere UNA parola in francese :) *me happy*) allora....oddio nn mi sembra vero di tornare a usare internet! :'( mi manca efp..al rogo la mia mamma!!!!!!!! muhahahahahahaha! vabbè, però se non fossi venuta da te a quest'ora col piffero che avrei potuto recensire! vabbè, dopo questo monologo "interiore" ti dico: POSTA PRESTO! KISS GIULLS ..... no skerzooooooooo!! ghghghghghghgh fai anche per me i biscotti con scritto GIULLS per il mio compleanno? *-* certo che la praivasi (W L'INGLESE!) a Casa Simone (nuovo telefilm in onda sul canale 12345678987654321 di Sky e Mediaset Premium...comunemente chiamato MP) non esiste...un po' come fa mia mamma...grrrr al rogo mia mammaaaa!! uhahahaha! a noi non ci piace che io non possa usare internet... però ci piace vedere JACOB soffrire e, ancora di +, ci piace ROBERT PATTINSON! :) bacioni Giulls (tivititititibi) p.s. a noi non ci piace la filosofia -.- p.p.s. W la SCHIMICA (SCH in romagnolo) XD p.p.p.s. che recensione lunga ghghghgh p.p.p.p.s. che palle sti p.s. XD uhahahaha

11/11/08, ore 21:21

Ciauuuuuuuuuuu!finalmente dopo molto ragionamento sono riuscita a scriverti sto commentino!(sai la mia mente è leggermente lenta..soprattutto xD)comunque ...carissima come al solito non perdi tempo per farmi leggere questi bellissimi capitoli^__^ e, come da copione ormai, devo dirti che sei:TROPPO BRAVA!hihihi davvero!beh ora vado alla prossima ciauu tvb

11/11/08, ore 19:24

ahahah mi viene ancora da ridere all'ultimo pezzo...ces beccati!!ahahah, si e non avrei ucciso mia madre se sarebbe entrata senza bussare...povera lei !!muahahahh, dai dai facciamo le persone serie e non scherziamo con mamma...XD , comunque, che dire, capitoli ottimi [io felice molto XD]...cioè giuro mi sflosciano dalle risate a volte come li scrivi...Ahhah, cassati..che grezzi XP...dai comunque dico solo di guardare qualche letterina , che te la sei dimenticata, ma niente di grave, con o senza si capisce, a meno che uno proprio non capisca...comunque tutto il resto va bene , ormai stai diventando brava *___* non posso darti commenti positivi se sei brava boo!!Aiò fai errori cosi te li dico...ahahah dai scherzo scherzo...!!Ci vediamo al prossimo capitolo ok!!!Ciau ciau...ahahah !XD

[ Io fuori di testa.NdI][No sei da ricovero brutta schizzata cocainomade ndTutti][Ao!!!ma che state a dì ragazzuoli, anvedi sti tipi che se credono mejo de me, ma andate a buttarvi ndI][Al rogo Aurelia ndTutti][ADERETROOOO!!!!ndI]

ti ho fatto anche una commedia visto XD ahahah dai potrai dire che avrai commenti strani ma divertenti!!!XD

10/11/08, ore 17:34

che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti chiederai chi è sta pazza che "urla" così... SORRY!!!!!!! sto leggendo la tua ff ma non sono mai riuscita a commentare!!!!!!!!!!! è veramente bella!!!!!!!!!!!!!! passa da me se ti va!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/11/08, ore 14:56

kikka!ciauuuu!ecco la tua commentatrice!hihihi bel capitolo!comunque...oggi come ti ho gia detto marco è morto!uff sto scemo qui che viene a rompere le scatolette a vero e simo!!ora lo uccido!tanto tu mi hai dato carta bianca hihihi beh ora ti saluto,alla prossima eh? ciau un bacio tvb

06/11/08, ore 15:57

ma certo che la storia mi piace e che per me l'arrivo dell'inverno ha significato di:studio, uscite, raffreddori rompi scatole e riposo!
Passiamo alla storia:Oh mio dio è carinissima, ih l'adoro ancor di più, sai come colpirmi eh...
Ma...hai cambiato modo di scrivere? Perchè noto che sembra che l'ho abbia scritto così , tanto per scriverlo, non credo che ciò che ti sto dicendo sia una critica, ma te lo dico perchè ho impresso i tuoi capitoli iniziali e non era così che scrivevi, non so come dirtelo però...boh...cos'è anche a te la scuola da dei rompi capo???ahahah dai , spero che il prossimo sia unico *_________* nn vedo l'ora di leggerlo!!!!Baci baci ...

04/11/08, ore 21:02

sono la prima a commentareeeeeeeee siii hihihi che onore!!!ahahahha allora davvero bel capitolino hihihi,mi piace troppo questa ff!è la mia droga!ehehhe comunque figurati per quel favore ,per leggere un tuo capitolo farei di tutto (come credo tutti quelli che leggono questa storia hihihi)vabbe allora ci sentiamo eh?ciau un bacio anna96

28/10/08, ore 20:15

Eh rieccomi,stupita vero??lo so anche io lo sono +__+
Allora come va?tutto bene, va beh te aggironi sono io che sono impegnata... Sinceramente ho erso alcuni capitoli e un pò mi scazzava perchè odio non poter continuare...Comunque passiamo alla storia.

Beh che dire, sei sempre brava, come posso darti critiche se non hai niente di sbagliato?L'unica cosa che ti dico è che sei brava e pi tempo passa più la storia mi apassiona, ma non solo ...Infatti è la forma del testo che mi colpisce perchè mi è chiara , certo a volte mi rende difficolto la lettura quando ad esempio non tu credo, mettono molti punti o altro.
Beh la mia recensione durerebbe secoli , potrei potrei però non faccio niente di tutto ciò, che ne dici di lasciarci un giorno con un colpo , un qualcosa inaspettato?Sarebbe figo perchè credo che per ora la storia vada bene tra i due ma credo che dovranno affrontare un problema ....mi sbaglio???
Dai spero di leggere il prossimo al più presto, alla prossima baci!

28/10/08, ore 17:21

oooooooooooooooooooooo! ma stai calmina eh! RECENSITE (alla fine) cos'è un ordine?? XD comunque....o ti prendi d'orazio o kellan....deciditi....U.U sese a giocare con le barbie...ci credo io u.u scusa x la recensione, ma nn so cosa scrivere...a parte il fatto che secondo me una certa persona di cui non farò nome....ma che chiamerò M.L. (immagino tu sappia chi sia XD) ti avrebbe dato un 2 per la scena di sesso descritta... muhahahahahahaha me cattiva! a domaniiiiiiiiiiiiii kiss tvb

16/10/08, ore 17:02

beh signorina si posta senza avvisare?? :( brava complimenti *clap clap clap* comunque...6 un'ubriacona pappapperoooooooo! XD ups chissà cosa succede dopoXD hey, bella la scena del parco acquatico..e dello scherzo contro i maschi...muhahahahahaha! a domani kiss Giulls