LA MIA LOVE STORY
di oOokikkaoOo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/09/08, ore 22:13

vero dai fatti pochi problemi!!!! se non la leggono è un problema loro xk questa storia è bellissima! lo sai che dico sul serio...quindi tu continua a scrivere...e chi lo sa, magari + avanti sarà + seguita....non preoccuparti chiaro? ti voglio davvero tanto bene, mi raccomando non smettere...kissoni la tua giu p.s. ricorda...e così la carota s'innamorò del peperone...XD

11/09/08, ore 22:53

ostooo!!!! qua con la scusa della stella cadente abbiamo fatto centroXD bello il capitolo kikka! consiglio...prova a farli + lunghi e spezzali poco. scusa nn sn tnt in vena di fare recensioni kiss giu

09/09/08, ore 16:46

ma che domande...è ovvio che Giu ce la farà a convincere Veronica...anche perchè se non lo fa qualcuno si ritrova con le gambette spezzate...muhahahahaha...senti una cosa signorina...che scarpe mi sono comprata da Stand up???? no sai perchè non vorrei comprarmi lo stesso tipo di scarpe..XD che bello questo capitoletto^_^ ma poi scusa....ma chissene frega di fabio!!!!!!! ma evviva se marco ha degli amiciii!!! brava brava vero! mi piace questa storia!! kissoni ti voglio tanto bene Giu p.s. VEDI???? SIETE VOI CHE ARRIVATE IN ANTICIPO, NON IO IN RITARDO!! U.U

08/09/08, ore 16:20

anzi guarda ti adoro xk la tua prima recensione in assoluto l'hai fatta a me!! così mi hai detto XD

08/09/08, ore 16:18

allura.......c'ho na rompicojoni pazzesca accanto a me...ah no petta...sei tu......-.- ma poi da quando miss hai un motorino?? bugiardaaaaaaaXD muhahahahahahaha dai inizia a fare come ti dico io...poi arriveranno altre recensioniXD kissoni giulls p.s. hai una tastiera di cacca!!!! p.p.s. io nn ti adoro + se mi fai fare le figuracce! u.u

07/09/08, ore 23:11

no, veronica non chiamerà marco e non ascolterà i consigli di ale...diventerà una ragazza pudica come lucia mondella...ebbene sì, ho rovinato a tutte il finale...muhahahahahahaha! no daiiiii scherzoooooo!! XD si vede che non ti ho aiutato a fare il commentino? bravissima, bel capitolo mi piace....solo una cosa....la culata alla ragazza??? ma sei matta?? non posso essere stata io..anche perchè primo non mi scateno tanto ballando e poi con la tipa io l'avrei aiutata ridendo..altro che chiedere scusa! XD *me perfida* muah muah muah muah... beh....posta presto tesoro! kissoni la tua Giulls che ti vuole un mondo di bene!!

06/09/08, ore 22:03

carina come fic.. continuala che sono curiosa di sapere il seguito^^ un bacio a presto ^^

06/09/08, ore 21:39

ciao ho letto la tua storia spinta dalla mia cognatina ovvero la nostra Giuls ehehe comunque mi piace l'idea è carina perciò ti dico continua presto baci baci

06/09/08, ore 20:31

mo buona sera!!!! wao sono la prima? *me fiera* ma chi è quella bellissima e simpaticissima ragazza che ti ha convinto ad iscriverti e a postare la storia??? XD me la presenti?? XD muhahahaha...ok, torno normale.... ma che domande tesoro! ma certo che devi continuare!!! voglio leggere il prima possibile anche i nuovi capitoli!!! *me contentissima che tu abbia postato* quindi....muoviti a postare XD ti voglio davvero tanto bene, bacioni la tua Giu p.s. vero vai a canguro!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]