LA MIA LOVE STORY
di oOokikkaoOo

29/09/08, ore 17:00

che bel capitolooo!!che dolce!e poi c'è ale e vero!sììììì e poi che bellezza nn c'è quello stronzo..(ovvero marco)!!ahahha comunque bellissimo capitolo, per fortuna è andato tutto bene.allora ciauu alla proxima baci anna96

27/09/08, ore 21:56

e no no no!!!ma come osa!!!!dico io?! ma chi cavolo si crede sto tipo??ah? cavolo , grr io essere arrabiata, io odiare marco!!!!:@ villano, ces picchiare una ragazza, ma dove è cresciutoo???nella giungla??mowgli era più civilizzato contaci!!!
Ey ciauu tornata, con un giorno di ritardo ma tornata, ero immersa tra romeo e giulietta e sai una cosa ci sn rimasta male dal finale, pensavo che visseo felici, mi sa che ho sbagliato storia ihihih, dai ci vediamo alla prossima , vado a uccidere marco, sai com'è!!^__^ ciauuu

27/09/08, ore 14:38

ehi ciau!oggi mi sn letta tutti i capitoli che hai fatto!è bellissima questa storia.povera vero...sigh sigh, marco è uno stronzo!speriamo che ale la aiutera al proximo cap!beh ora ti saluto un bacio anna96

26/09/08, ore 23:08

O.O come si può picchiare una ragazza in questo modo?O.O!!Davvero l'ho letta tutta adesso e mi piace molto continua presto!Baci =D

26/09/08, ore 20:54

la kitty mi vuole bene u.u cmq...odio marco sempre di + lo sai? anche perchè ha fatto cadere un cellulare funzionante :S XD sisi ho visto che Giu piace u.u ma per fortuna che non mi rispecchia XD kissoni tvtttttttttttttttttttttttttb continua così! a domani mia compagna di "non seguiamo le lezioni" Giulls

26/09/08, ore 18:19

vrutto figlio di *******, ********, ********, io odio marco, la picchia???aoooo!!!mi chi si crede di essere il bell'imbusto rambo???ma la che ha una tipa davanti non king kong!!!ma che è fatto?? va be in parte si fa ma è scemo!!!!ces ces, già vuole ale tutto dolce e premuroso, lui si che è un ragazzo d'oro , si si!!!!ihihi , we ci rincontriamo noi due eh, comunque il nick c'eri quasi ma fa nulla=), l'importante è che non ci siano altre con il mio nomignolo-.- beh io vado che l'antologia mi aspetta, evviva Romeo e Giulietta !!-__- una grandissima noia ^__^ comunque ti lascio signorina^__^ ihih ciauuu

25/09/08, ore 21:13

Troppo bella la tua ff!!! I miei migliori complimenti!!! Ho letto tutti i capitoli della raccolta uno dopo l'altro senza fermarmi.. sono curiosissima di sapere che piano ha Ale, speriamo che sia uno che allontani Vero da Marco e la avvicini a lui!!!! Quella giù mi fa morire dalle risate...Simpaticissimi i personaggi!! p.s. A morte Marco. Creiamo un fan club per Ale...? ciaociao Voly

25/09/08, ore 20:36

io ho deciso ke ti odio u.u adesso mi spieghi xk devo fare sempre figure di merda....e io dovrei farti vedere in chat kell? ma nn ci penso neanke! u.u cmq....dai ke marco la pikkiaaaaaa! muhahahahaha!XD oddeo vero sto sclerando....c'è la kitty ke mi sta facendo diventare matta..ed emma pureee!! O.O povera meeeeeeeeeeeeeeeee! kiss dalla tua triste giulls :'(

23/09/08, ore 23:45

-.- ... per un mucchio di cose...incominciamo...1) beh, se prima lo pensavo, adesso ne ho la prova...veronica è veramente una cretina scusa! l'ha perdonato quando ha fatto lo stronzo alla festa e adesso lo perdona con la rissa?? O.O sono sconcertata...ma che vada a fare un girettino in bagno...XD 2) e certo che odiavi family album usa! a chi piaceva??? :S beh, ovviamente poi quegli stupidi topic non contribuivano a migliorarlo...a parte il fatto che io prendevo sempre nove ù.ù sono troppo brava lo so... ù.ù 3) -.- in compenso oggi a casa tua ti ho fregato una cicca e tu non te ne sei accorta!!! ù.ù sono tr furba....YEAH!XD 4) e poi il mio vocabolario è inimitabile...o meglio dire...solo io posso fare figuracce del piffero!! ù.ù 5) ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! quella filastrocca me l'hanno insegnata!!!!! XD io mi sn sputtanata dici??? no...veramente sei TU che mi hai sputtanato...bell'amica veramente...e tu saresti la mia migliore amica??? u.u adesso vado a fare amicizia con il lupo rognoso e diventerà il mio new best friend....u.u così EDWARD sarà troppo preoccupato per me per occuparsi di te...muhahahahahaha! però se vuoi ti lascio mike...XD yeah!!! piccola miaaa!! qnd è ke marcolino se ne va??? :( nn lo sopporto + u.u kissoni giulls!!!! p.s. BIP DEL FORNO A MICROONDE!! XD ... solo te puoi sbagliarti con ste cose....

23/09/08, ore 22:18

Uffy!!non mi piace sto tipo, sa di vandalo, però è togo lui!!*__* yes !!!my god it's late!!!!ahahah ti parlo in inglese XD anche se sono una frana-.-, kmq tornando a lei signorina le do con grande gioia il diploma di scrittrice, ahahah dai è presto per cantare vittoria, gg mi è piaciuto però ....eheh ce sempre un però con me, kmq se continui a farli così gradevoli...ti adoro*__* *_* alla prossima tipa strana...eh quando fai i commenti non scrivere il mio nick...non mi piace eheheXD nome mio essere aury (abbreviato) perciò come tutti osano chiamarmi (cosa che odio) puoi usare aurelia...ihihi dai vado che domani esserci scuola, scuola essere tanto brutta...sisi , perciò notte notte, alla prossimissimissima^__^ tvb

22/09/08, ore 18:47

-.- veronica è troppo buona......fosse stato x me un bel calcettino ai gioiellini della family album u.s.a. e bona....-.- kikkaaaaaaaaaaaa!!! bello questo capitoloo!! ha fatto male a perdonarlo ma è belloXD hey....lo sai che mi devi la merenda domani? avevo ragione riguardo la tua storia u.u viva meeeeeeeeeeeee!!XD ti voglio tanto bene anche io kissolotti Giulls

22/09/08, ore 15:36

eyla ciao, allora, ora ho letto tutta la tua bellissima storia e sinceramente ha fatto male a perdonarlo, io seppur debole e perdono non lo avrei fatto subito, ah va beh, mmm però Marko non mi sa di ragazzo fidabile, e Ale???morto???booo, comunque ti aspetto al prossimo capitolo ok??continua che sei bravissimissima!!!!

22/09/08, ore 13:57

Uhhh che tronzo che è marco! Sono rimasta a bocca aperta...madòòòòòòò Continuala e complimentoniii!!!!! ^^

21/09/08, ore 22:38

O.O cavolo.......questo da marco non me lo sarei mai aspettata...certo, sapevo che doveva fare lo stronzo, ma non così... O_O *me senza parole* cavolo veroooooo!!!! sono felicissima! visto in quanti ti hanno messa nei preferiti?? te l'avevo detto ti aspettaree!!! XD ora vado...ci vediamo domani cn il test di.....latino -.- un kissone ti voglio tanto bene! baci la tua giu! p.s. la carota si è trovato un'altro peperone mi saXD p.p.s. VERO+JAKE=AMORE GIULIA+EDWARD=AMORE ETERNO...muhahahahahaXD

21/09/08, ore 21:12

bella questa storia, mi piace molto, sxo ke tu nn smetta d scrivere ... complimenti ciaooo